[DEDICATO] FutureMetin MMORPG Presenta •• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! ••

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi forse lo provo dipende dal mio internet :rulz:. azz questo server me gusta lo devo provare uno che in 2 giorni è al liv 107, azz zio fai paura. poi + di 100 capigliature, meglio di così non si può :etuno:

sembra carino lo sto scaricando xo 2 % x le hwang e troppo poco io consiglio di portarlo al 20% e lo dice uno k su unaltro server col 5% ha fatto 116 tentativi prima di riuscire...

condivido a pieno quello che ha detto dark...... alzate l'upp ragazzi :)

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

bel server raga... venite (mi raccomando tutti rossi :) )
la cosa che mi piace è che c'è quello di Darkness sulla home dei CH :lol::lol::lol:

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

NON C'è un anima viva :( venite a farmi compagnia :D XD

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

ragazzi non cercate di giocare a sto server...... è vuoto -.-
non ci sono player, solo un channel è on, dai rossi non c'è nessuno (dove di solito è il villo + popolato)
e le capigliature??? dicono 100 ma ne sono 10 a pg ed alla fine sono quelle normali ma con un colore diverso. non danno i mantelli all'inizio (cosa che mi ha fatto girare non poco), il teleporter è ti teleporta nelle solite mappe quindi nnt trigrammi o roba del genere.... io direi che questa è una sola pazzesca "non sarà off fuori ma dentro lo è sicuro"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom