[Dedicato]GoOfLongju2[New][Italian][Shard]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto leggo avete alzato l'up. Provo, quindi. In game se mi trovate, sono ShaZam. Probabilmente Shamy Drago dal momento che l'equip è comunque duro da fare.

Di solito non critico nessun server ma su questo devo proprio farlo. Sapete quando un server è mandato avanti da persone che non hanno la minima voglia di fare niente? Ecco questo è uno di quelli. Sono entrata perchè mi hanno detto alcune cose riguardante il cavallo. Beh lo hanno implementato dopo che alcuni di loro si sono lamentati, (fin qui niente di male) però di regola,se uno staff è serio, si mette e và a dare il cavallo a chi già c'era prima. Potrei anche capire che ci sn 50 player e la cosa diventa difficile ma eravamo 4 gatti! (dico sono perchè io essendo entrata dopo già possedevo il cavallo) questi 4 gatti si sono visti dire "rifatevi il pg finchè siete in tempo" c'erano già persone che erano over 40 50 ecc e un 95 . Non mi sembra giusto siccome sono stati i primi a provare il server. Ho cercato di parlare col gf ma più di tanto non pensa ai player. cioè partiamo da lvl 25 con abiti e armi over 26 (cioè ok 1 livello è alla fine) però dai come fai a fare il 26 senza corazza massimo lvl 1 e col ventaglio lvl 1 +0? Ho cercato di dargli consigli per "migliorare" questa situazione ma più si cerca di parlargli più lui evita il discorso. Non stà nemmeno a sentire un consiglio dai player che a mio parere un Gf dovrebbe ringraziare siccome siamo "NOI" player a mandare avanti un server e farlo arrivare alle "stelle"

Detto questo Sconsiglio.

Sconsiglio.
I motivi sono semplici: Il 50% degli item non sono tradotti, le pietre non sono vendute da nessun NPC, l'exp table è buggata, GF non competente, Staff non presente in tutte le ore del giorno quindi il server a volte rimane incontrollato. Vorrei sottolineare il comportamento scorretto del GF verso i primi player che hanno provato il server; chi per prima ha fatto il Pg si ritrova svantaggiato o.O si è iniziati senza nulla, senza equip, con arma +0, senza cavallo e con exp buggata, poi lo Staff notando le varie critiche al server hanno deciso di far iniziare i player con alcuni "vantaggi" che non sono stati dati a quelli poche persone ( meno di 10 ) che hanno provato per primi il server, creando uno svantaggio e senza voler porre neanche rimedio. Alla fine dobbiamo vederci accontentate le richieste solo perchè bisogna "minacciare" lo Staff di commentare negativamente il server?? Mi sembra alquanto ridicolo accontentare i Player solo per paura che venga fatta cattiva pubblicità al server, dimenticando quindi che sono i Player stessi a formare il server. Non perdeteci tempo, Sconsiglio vivamente. Saluti.

Ma ragazzi per voi fare un server è un gioco da ragazzi... dopo un duro lavoro dopo 50 pvt... Ragazzi eddai... , poi per me conta di piu il gesto cioe un gm che da gli item per me contava il gesto!!! poi lo ho fatto immediatamente... cioe non mi restava che fare poi il livello 25, e di qualche picco di exp era settata male!! ora è comunque sistemata ragazzi voi volete la pappa pronta! ma in tutti i server alla fine ci sono alcuni bug... ora ci sono anche le pietre +4 dagli npc! Mi dispiace davvero molto ma sapevo che non avevate pazienza per i vari bug IO UNO SONO! grazie comunque per la visitazione, alla fine per me conta quello che so fare in un db e imparare a sbuggare moltissime cose nuove :) e non vi critico come state gia facendo voi, ma vi dico lostesso grazie per la visitazione nel server, non vi è piaciuto? Postate a dispetto, fate come vi pare :) Io cerchero sempre di migliorare!! e non me ne frega che siamo 8 player almeno questto sarà l'unico server dove non è a scopo di lucro, Buonasera

vb dai nonostante tutto si e impegnato il gf cmq metti mc intanto e inutile ke lo nascondi xke se scarico client lo psoto ugualmente una persona nn puo scaricare 100 clien al giorno .-. ...

Dp 1 giorno (e dico 1 neanche di numero n'altro po) gia reset di account/pg ...
Se nn sapete farli i server cambiate mestiere che questo nn è x voi.
Xkè reset poi ? Mandatelo off x finirlo 8dato che si dovrebbe finire casomai prima di aprirlo :|) Ma nn resettate i pg..
O li avete resettati xkè ki aveva e ki no il login iniziale cn item +9 ? omg
In fin dei conti
Valutazione server : epic fail
Adios

Dai riaprilo che era bello

Ma neanche tnt... a parer mio era e resta un server come tanti , anzi peggio
Ieri non davano neanche ciuco principiante
ci siamo 1 po lamentati , si sono sforzati a dare cavallo a Lv.1 dicendo
Si e poi se diamo medio stiamo su 1 hamachi...
Il bello è che le med si droppano (e sapete cn che % ? Come sull'it) e bisogna fare tutte le missioni :|
Non siamo su 1 hamachi ma il medio lo danno tutti ... solo loro 1-2 server nn lo danno.. >_>

Eh si abbiamo capito... e x questo voi resettate i pg ? io nn torno <_< cioe...
c'e da bestemmiare dopo sta caxxata che avete fatto ...
Xkè x ki voleva login iniziale si rifaceva il pg... io ero al 60 e nn avevo avuto problemi ... cioe ... a chi servivano gli item si faceva 1 pg all'1 e se li passava sul pg gia lv alto e resettava pg casomai >_>
Che vi cambiava ?
Ho sl passato ore a expare per poi vvedere il pg deletato (Anche se ero solo al 60 ma x me era 1 server carino.. ora nn tornerei mai)
Xcio bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.