Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è iniziati senza nulla, senza equip, con arma +0, senza cavallo e con exp buggata, poi lo Staff notando le varie critiche al server hanno deciso di far iniziare i player con alcuni "vantaggi" che non sono stati dati a quelli poche persone ( meno di 10 ) che hanno provato per primi il server, creando uno svantaggio e senza voler porre neanche rimedio. Alla fine dobbiamo vederci accontentate le richieste solo perchè bisogna "minacciare" lo Staff di commentare negativamente il server?? Mi sembra alquanto ridicolo accontentare i Player solo per paura che venga fatta cattiva pubblicità al server, dimenticando quindi che sono i Player stessi a formare il server. Non perdeteci tempo, Sconsiglio vivamente. Saluti.
e non vi critico come state gia facendo voi, ma vi dico lostesso grazie per la visitazione nel server, non vi è piaciuto? Postate a dispetto, fate come vi pare
Io cerchero sempre di migliorare!! e non me ne frega che siamo 8 player almeno questto sarà l'unico server dove non è a scopo di lucro, Buonaserae dai come resetti! ora vuol dire ke mi devo rilivellare il pg al 95??? no no <.< non ci torno sul tuo server fidatiGooflongju2 in seguito a consigli è stato resettato, in settimana riaprira!! Molto meglio di prima
) Ma nn resettate i pg..Dai riaprilo che era bello