dedicato hamachi qualche remota possibilità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioGoroLanave

Utente Silver
18 Maggio 2012
184
3
13
86
Ciao a tutti!
da sempre hamachi e privati si sono ben distinti fra loro...
i primi sono full pvp...entri ti livellano/o hai rate altissimi;ti fai un buon equip...fai pvp ecc ecc....
i secondi sono dei server molto ma moooolto più facili dei server ufficiali ma che comunque richiedono impegno...
PREMESSE:gli amachi durano davvero poco a causa delle scarse protezioni inoltre l'avere tutto bello e pronto può far stancare il player...tuttavia alcuni hamachi dove devi exp e dropp oggetti rari difficilmente non piaccciono...quest'ultimi nascono solo per far divertire senza alcun tipo di shop o cose simili,quindi ad un certo punto l'host si scoccia e chiude.
ora,la mia domanda è questa:è possibile che qualcuno crei un server dedicato strutturato come un hamachi? inizialmente pensavo non fosse possibile poichè a parer mio i dedicati sono full profitto...e lo trovo in parte anche giusto (papale papale nessuno fa nnt per nnt),
ma se si pensa ad un server dove si parte dall'1 con ekip old s. praticamente regalato con exp con rate altissima up. facile per le cose old s. e non troppo basso per le new s. e possibilità di comprare con soldi veri oggetti magari difficili (ma non impossibili) da reperire in game? bho....per me un hamachi/dedicato sarebbe possibile...(naturalmente una cosa sottovalutatissima in un hamachi sono le guerre fra gilde che regalano al gioco una maggiore longevità competitiva offrendo un'alternativa al pvp) io ho dato l'idea.....vorrei davvero poter dare più di un'idea ma aimè ho un portatile T_T una connessione nella media italiana (ovvero una vera cag*****) e una scarsa conoscenza in materia....detto questo non'è che mo se a nessuno piace l'idea mi ammazzo semplicemente l'ho postata ancora qualcuno vuole aprire un dedicato ma non ha idee a riguardo....detto questo vi saluto se avete letto tutto il post siete dei malati xD è lunghissimo D:
PS:so che potrebbe essere la sezione sbagliata...ma ho cercato e non ho trovato sezioni per postare idee su p.server...in tal caso sorry ditemi la sez. e sposto...cià

E' difficile per il fatto che se il server non ha un minimo di difficoltà le persone non shoppano, se ciò che metti shoppabile è reperibile facilmente in game allora che senso ha spendere soldi? Se nessuno shoppa i server come si mantengono? Ci vuole coraggio a fare una cosa del genere..

ma è ita o almeno ing? o è tipo jappo,tedesco,armeno,indonesiano D: ecc ecc?

- - - Updated - - -

E' difficile per il fatto che se il server non ha un minimo di difficoltà le persone non shoppano, se ciò che metti shoppabile è reperibile facilmente in game allora che senso ha spendere soldi? Se nessuno shoppa i server come si mantengono? Ci vuole coraggio a fare una cosa del genere..
a parer mio molti non hanno pazienza e pur di non droppare un'arma con poss. di drop settata a 5% (es.) shoppano o creare qualcosa che non dia troppi vantaggi....o anche cose estetice/funzionali come cavalcature.....o pettinature

- - - Updated - - -

nexodia sembra epico anche se in tedesco...tuttavia ci sono bonus tradotti sempre su un'altro post di inforge....anche se ora sembra essere in manutenzione

ma sempre a pensa sti pazzo di soldi , ci sono molti altri modi per mantenerlo gratutitamente la cosa piu semplice e mettere google adsense e basta fai uno scrript per esempio ogni click di pibblicita al giorno ti da un tot di monete e ci prendi la roba nel item shop non mi sembra difficile

a sapientone quando uno va sul sito mica clicca le publicita e poi google memorizza gli ip quindi 1 volta cliccati su quella pagina non ti da niente per un po di tempo

Double-facepalm.jpg

ElMatador, si dia il caso che io non abbia voglia di leggere sta pappardella.. Già dalle prime due righe mi sono rotto estremamente le palle di quel che c'era scritto ._.

Nessuno può dirlo ^^ magari apre un full pvp :P,il fatto è che la mentalità di questa community e degli italiani in generale deve cambiare,dato che apre un dedicato e questi rompi palle di bimbi iniziano a dossarlo <.< ...

Ciao a tutti! da sempre hamachi e privati si sono ben distinti fra loro... i primi sono full pvp...entri ti livellano/o hai rate altissimi;ti fai un buon equip...fai pvp ecc ecc.... i secondi sono dei server molto ma moooolto più facili dei server ufficiali ma che comunque richiedono impegno... PREMESSE:gli amachi durano davvero poco a causa delle scarse protezioni inoltre l'avere tutto bello e pronto può far stancare il player...tuttavia alcuni hamachi dove devi exp e dropp oggetti rari difficilmente non piaccciono...quest'ultimi nascono solo per far divertire senza alcun tipo di shop o cose simili,quindi ad un certo punto l'host si scoccia e chiude. ora,la mia domanda è questa:è possibile che qualcuno crei un server dedicato strutturato come un hamachi? inizialmente pensavo non fosse possibile poichè a parer mio i dedicati sono full profitto...e lo trovo in parte anche giusto (papale papale nessuno fa nnt per nnt), ma se si pensa ad un server dove si parte dall'1 con ekip old s. praticamente regalato con exp con rate altissima up. facile per le cose old s. e non troppo basso per le new s. e possibilità di comprare con soldi veri oggetti magari difficili (ma non impossibili) da reperire in game? bho....per me un hamachi/dedicato sarebbe possibile...(naturalmente una cosa sottovalutatissima in un hamachi sono le guerre fra gilde che regalano al gioco una maggiore longevità competitiva offrendo un'alternativa al pvp) io ho dato l'idea.....vorrei davvero poter dare più di un'idea ma aimè ho un portatile T_T una connessione nella media italiana (ovvero una vera cag*****) e una scarsa conoscenza in materia....detto questo non'è che mo se a nessuno piace l'idea mi ammazzo semplicemente l'ho postata ancora qualcuno vuole aprire un dedicato ma non ha idee a riguardo....detto questo vi saluto se avete letto tutto il post siete dei malati xD è lunghissimo D: PS:so che potrebbe essere la sezione sbagliata...ma ho cercato e non ho trovato sezioni per postare idee su p.server...in tal caso sorry ditemi la sez. e sposto...cià
Aprire un server di questo genere equivale a suicidarsi, ti metti contro tutti perchè verrebbero player da altri server e ti ddossano a vita. L'unica soluzione è pagare un pizzo mensile ad ogni server e ci perdi :\

Aprire un server di questo genere equivale a suicidarsi, ti metti contro tutti perchè verrebbero player da altri server e ti ddossano a vita. L'unica soluzione è pagare un pizzo mensile ad ogni server e ci perdi :\
Picciotto sgancia 3mila euro senno ti ddosso..capisti!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.