[Dedicato] [Item shop = 250 crediti iniziali] GalaxyMetin2 [Nuovi NPC] [Nuove mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga il server è bello anke in beta pensate in final....
In beta sei subito lvl 74 cn equip+9 bellissimo...Poi non sono mai crashato....io sono Kowalski in Game ciao

Io sn entrata adesso e quello che ho visto nn mi è piaciuto per niente, ci stanno 4 gatti e per di più se chiedi info manco ti cagano, mancano le armi di liv 30, mancano gli scudi e gli elmi, mancano le perle, le ostriche, le pietre, alcuni item come mantelli del coraggio, terza mano e 6 e 7 bonus costano un bordello di soldi, tipo i 6 e 7 bonus costano 50kk, ti danno il medio appena logghi ma nn ti danno il libro militare per chiamare il ciuko, nn ci sn ne papiri consacrati, ne metallo magico.... sinceramente l'idea che mi sn fatta e che mi sembra cm server fatto all'acqua di rosa, molto incopleto... spero per voi che lo migliorerete, perchè se avete intenzione di lasciarlo così, scommetto che tra una settimana avrete già chiuso i battenti.

1) I prezzi come gia detto sarano tutti abassati
2) se entri alle 24 e non trovi gm non è colpa nostra poichè anche i GM devono dormire
3) Se non hai visto c'è gente in giro col cavallo quindi il libro lo diamo -.-

1) I prezzi come gia detto sarano tutti abassati
2) se entri alle 24 e non trovi gm non è colpa nostra poichè anche i GM devono dormire
3) Se non hai visto c'è gente in giro col cavallo quindi il libro lo diamo -.-

1. si ma quando? tra due anni?
2. io sn entrata alle 22, e nn mi riferivo ai gm, ma ai player ne ho visti in un ora di gioco solo 2 e per di + se chiedevo info neppure mi rispondevano.. erano due ninjia una femmina e un maskio, quest'ultimo si chiamava van damm, l'altra nn ricordo.
3. io ho loggato mi sn trovata con il ciuko medio, ma nell'inventario nn ho trovato il libro, nn so neppure dove prenderlo.

--- Aggiornamento Post ---

Ma cmq nn devi darmi spiegazioni, per di più campate in aria.... da quel che ho visto nn mi è piaciuto per nnt, se lo migliorerete magari potrò farci un giro, ma per ora nn mi piace per nnt, ve ne stanno di migliori.

Allora scusa per il fraintendimento:
1) Prezzi abassiamo fine beta
2) Riolveremo i bug
3) il giorno dopo l'uscita ufficiale eleggieremo li imperatori
4) Cmq il Lord scimmia vende medaglie, libri, erbe ;)

--- Aggiornamento Post ---

Ultimo giorno di beta.
NEWS: I PG della beta Non veranno canciellati ;)
Quindi da domani ogni uno avra il suo pg e lo script che livella al 74 verrà tolto ;)
Ripeto i pg non veranno tolti, quindi oggi è l'ultimo gg per usufrire di tale scrip da aranyo ;)
Dopo domani elezione imperatori Jinno.

il server è on ma e inutile giocarci è una ****** non c'è nulla propio nulla
rifallo almeno qualcuno ci gioca

raga ma come faccio a far partire il gioco solo col luncher....e l'IP dv lo metto???????? help spiegatemi plzzzzzzzzzz

hai un cliente tipo babau weses serva 95?? se nn ce lai scaricateli e mettici dentro qll di qst server, 2 domande 1)ma qnd finisce la beta? 2)ma è normale ke logga e dp 2 sec mi slogga??

ma il cliente del gioco nn c'e??!! io uso serva o mi esce errore cn tutti ?????????????? o si apre e si chiude cm posso risolvere???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.