[DEDICATO]MetinIsland, The Magic Server Finita Beta[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
haahhaha vedo che siete proprio d'accordo di idee, a distanza di 5 minuti uno dice che è troppo difficile e l'altro troppo facile... ma secondo me neanche lo avete provato... 2 minuti ci sarete stati :)

Questi sono i server seri? .. Un server serio i riavvii li fà la notte o per lo meno quando ci sono meno player .. Ma questo non lo potete capire.... :bye:

c'erano 4 on... stai zitto che non sai le cose :) server on e funzionante...

--- Aggiornamento Post ---

si la verità è che nessuno sa cosa volete, perchè se uno mette luna +5 la vogliono +9, se la mette +9 la vogliono +5 perchè è troppo facile. mha

A me piacciono i server difficili dove le cose si sudano, così da godermele qnd finalmente io le ho ottenute e altri stanno ancora sudando per averle!!!

Certo che sarebbe una cosa carina, fare una presentazione decente del server, onestamente leggendo cosi quelle 4 cose, senza manco uno screen e senza nulla gia parto dal presupposto che sto server faccia cagare ._.

Mi scusi tanto non mi sono spiegato :) Rendere gli screen visibili. Poi onestamente guarda le presentazioni degli altri server tipo empire lonju e infinity (giusto per citartene 2) e guarda la tua.

Ricorda che la presentazione di un server è come il biglietto da visita, se fa cagare non dai una buona impressione ^^

Non ho offeso nessuno se sai leggere, ho espresso una mia opinione :D

Mi scusi tanto non mi sono spiegato :) Rendere gli screen visibili. Poi onestamente guarda le presentazioni degli altri server tipo empire lonju e infinity (giusto per citartene 2) e guarda la tua.

Ricorda che la presentazione di un server è come il biglietto da visita, se fa cagare non dai una buona impressione ^^

condivido il tuo pensiero, spesso scarto server perke e presentato male, cmq sia, io te lo consiglio e carino come server ^^

Vha bhe hai ragione... è che tra rispondere ai player, fare cose faccio tutto di fretta... ti ho risposto male ti chiedo scusa ma mi viene il nervoso a vedere che mi ci impegno e non va bene, vha bhe cercherò di fare di meglio :)

Vha bhe hai ragione... è che tra rispondere ai player, fare cose faccio tutto di fretta... ti ho risposto male ti chiedo scusa ma mi viene il nervoso a vedere che mi ci impegno e non va bene, vha bhe cercherò di fare di meglio :)

Nulla tranquillo, il mio consiglio è, perdi una ventina di minuti e sistema la presentazione con screen, diversi colori di scrittura, titoli ecc. Fidati ne vale la pena. :P

Ragazzi ma ci siete o ci fate...è da chiedere scusate,prendetemi per pazzo vi elenco un paio di discussioni tra me e utenti;
Utente n1:Le pda non ci sono?
[GA]StarFox:No si possono droppare dai metin dal liv 70 in su,c'è una mappa dove spawnano solo metin e alcuni boss.
Utente n1:Che cagata!
[GA]StarFox:-.-"
Utente n1:(Dopo aver provato le skill)Che cagata di texture!!!!!!
[GA]StarFox:Se non ti piacciono usa un altro client aggiornato.
Utente n1:Ma poi non vedo le armi,ne gli scudi ne le mappe,
[GA]StarFox:Accontentati di ste skill -.-"
------------------------------------
Utente n2:Gm non ci sn rate (Killa una mobbata e sale di 10 livelli)
[GA]StarFox:Ma se hai fatto una mobbata e sei salito 10 livelli e poi stiamo sbuggando l'exp
Utente n2:Ok,la 3a mano non è come Bonus Inserito
[GA]StarFox:Facci finire di sbuggare exp no?la introdurremo...
Utente n2: ....
[GA]StarFox:La trovi dalla bottegaia,il tempo che fai 15 liv hai i soldi x la 3a mano...

E queste sono piccole "parodie" vorrei capire nei Dedicati che volete appena si entra?
Un cavallo Esperto,120°(esimo) livello Rinata,hwang,un cappuccino con un cornetto alla nutella bello caldo?.-."

Ragazzi ma ci siete o ci fate...è da chiedere scusate,prendetemi per pazzo vi elenco un paio di discussioni tra me e utenti;
Utente n1:Le pda non ci sono?
[GA]StarFox:No si possono droppare dai metin dal liv 70 in su,c'è una mappa dove spawnano solo metin e alcuni boss.
Utente n1:Che cagata!
[GA]StarFox:-.-"
Utente n1:(Dopo aver provato le skill)Che cagata di texture!!!!!!
[GA]StarFox:Se non ti piacciono usa un altro client aggiornato.
Utente n1:Ma poi non vedo le armi,ne gli scudi ne le mappe,
[GA]StarFox:Accontentati di ste skill -.-"
------------------------------------
Utente n2:Gm non ci sn rate (Killa una mobbata e sale di 10 livelli)
[GA]StarFox:Ma se hai fatto una mobbata e sei salito 10 livelli e poi stiamo sbuggando l'exp
Utente n2:Ok,la 3a mano non è come Bonus Inserito
[GA]StarFox:Facci finire di sbuggare exp no?la introdurremo...
Utente n2: ....
[GA]StarFox:La trovi dalla bottegaia,il tempo che fai 15 liv hai i soldi x la 3a mano...

E queste sono piccole "parodie" vorrei capire nei Dedicati che volete appena si entra?
Un cavallo Esperto,120°(esimo) livello Rinata,hwang,un cappuccino con un cornetto alla nutella bello caldo?.-."

Se ogni mattina me lo fate trovare sul comodino, vengo a giocare da voi e porto tanta gente.

Avviso a quel nabbo che si crea pg ogni 3 minuti è INUTILE ti abbiamo già bannato 3 pg,dobbiamo continuare tutta la notte? =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.