[DEDICATO]MoonMt2 Ritorna piu Forte Che mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico i difetti di questo server:
Mi sn messo a giokare fino a poki minuti fa,appena entri il cavallo medio nn esiste non ti da proprio il cavallo :\ ,gli npg sono quelli normali del gioco nessuno npg nuovo ( esempio quella che ti da velox maxata ) prezzi sbagliati dalla bottegaia,2 del pomeriggio pokissimi utenti on jinno era quasi deserta, mi aspettavo veramente di + visto la bellezza del sito ufficiale poi entro nel game ed è na cagata -.-'' ( scusate le offese ma ogni volta ke aprite un dedicato è una presa x il culo per noi utenti...)

Vi dico i difetti di questo server:
Mi sn messo a giokare fino a poki minuti fa,appena entri il cavallo medio nn esiste non ti da proprio il cavallo :\ ,gli npg sono quelli normali del gioco nessuno npg nuovo ( esempio quella che ti da velox maxata ) prezzi sbagliati dalla bottegaia,2 del pomeriggio pokissimi utenti on jinno era quasi deserta, mi aspettavo veramente di + visto la bellezza del sito ufficiale poi entro nel game ed è na cagata -.-'' ( scusate le offese ma ogni volta ke aprite un dedicato è una presa x il culo per noi utenti...)

veramente si chiamano npc... e poi chi sei tut per giudicare??? sei un nabbo

Wow bel server peccato che bannano al primo che passa ._."
Uno che si fa il culo a dropparsi item da metin e boss lo bannano e dicono che sono stati presi da bug dal sito O_o questa è gente scioccata

Questo server non ha assolutamente nulla di nuovo...si parte senza cavallo (e le med. equi. non sono ne droppabili ne acquistabili dalla bottegaia o qualunque altro npc in game) per quanto riguarda gli up...è random come l'ufficiale italiano....(si spacca anche da +0 a +1)...nella gara ox ci sono sempre le stesse domande (e le domande saranno una ventina)...poco fa un tizio ha vinto solamente perchè il suo avversario nella gara ox ha craschato altrimenti sarebbero andati avanti all'infinito >.<
Bahhh secondo me si poteva fare di meglio....

sto server è nabbo!ero gm e mi hanno bannato xk stavo scrivendo in board gm troppo -.- adesso mo lo segnalo alla gameforge per scopo di lucro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.