Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani va on giusto?
a me hanno cancellato l'account del sura nero, stava tutto li. Hanno perso anche me come player..MA NON SE NE PUO' PIù CON TUTTI QUESTI RESET DEI LIVELLI. Avevo un pg al 220 con equip da favola e dopo reset ne livello e ne item. Adesso dopo che ero arrivato al 150 avevo abbandonato perche non si riusciva ad expare e meno male perche adesso tanto per cambiare ecco che succede NUOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOO RESET. Ma è propio un server serio. Stavolta non mi fregate. Non gioco più.
Quanti player on?
Dovrebbero chiudere e riaprire con un'altro nome.. il problema non è il server, è il semplice fatto che se dici mythosmt2 ti dicono, ah si , io giocavo prima, server bello ma dopo il reset mi sono rotto e ho lasciato perdere(parlo del primo reset)..Server rovinato D:
Dovrebbero chiudere e riaprire con un'altro nome.. il problema non è il server, è il semplice fatto che se dici mythosmt2 ti dicono, ah si , io giocavo prima, server bello ma dopo il reset mi sono rotto e ho lasciato perdere(parlo del primo reset)..
Oppure direttamente, server di m**** pieno di shopponi bla bla bla bla..
Fra l'altro potevano stare più attenti, hanno già pochi player, se commettono pure sti errori si sotterrano da soli.

a me hanno cancellato l'account del sura nero, stava tutto li. Hanno perso anche me come player..
Circa 20 forse meno.. visto che come me molti sono entrati per controllare i cambiamenti e non si sono trovati alcuni item..

Ho scritto male in precedenza, non il pg ma direttamente l'account(lo so perché l'ho ricreato). Visto che adesso sapete che molti hanno perso item, account, che ne dite di risolvere TUTTO invece di aspettare 100 segnalazioni e risolvere il problema singolarmente ?Per il pg basta mandare semplicemente il ticket dal sito![]()
Ho giocato a M2Mytohs da quando aprì per la prima volta i battenti, poi ci fu un reset per via di uno dello staff... però fortunatamente tutti i vecchi player rimasero, e grazie al reset se ne aggiungesero di nuovi.
Poi avete cambiato gestione, e nonostante ciò i reset continuano... è una cosa sistematica la vostra oppure è un vizio che vi tramandate di staff in staff?
Guardatevi attorno, siamo pieni di server e di tutte le tipologie, dall'oldstyle al newstyle e a breve apriranno dei server che con Metin2 a momenti avranno in comune solo il motore grafico.
Io faccio questa riflessione: spendete soldi per affittare un dedicato, spendete tempo della vostra vita per portare avanti un progetto... e per cosa? Per 50/60 utenti? Ricordatevi che un server fa utenza solo se c'è utenza...può essere anche la fine del mondo come gameplay, ma se nessuno ci gioca... è un progetto fallito.
Mi spiace, ma la mia avventura in M2Mythos finisce qui...se proprio devo ricominciare lo farò in un altro server. Vi ringrazio per il tempo di svago che mi avete dato ma, mi ripeto, avete portato all'esasperazione gli utenti con sti reset.
In bocca al lupo per il futuro ^^
50/60? nemmeno il sabato o la domenica arriva a quel numero di utenti on..
Come ho detto prima, dovrebbe chiudere e riaprire con un'altro nome, ma soprattuto mettere uno staff affidabile, non che butti item ancora non presenti in game, che regali cose.
Su questo non vi posso dar torto ora infatti siamo in 4 persone noi proprietari + uno dei vecchi gm purtroppo per i reset è stata una cosa forzata e abbiamo già spiegato i motivi come qualcuno ha detto sopra i server funzionano se c' è utenza noi ( Io il TM e il GF) stiamo facendo il possibile per migliorarci poi ovviamente c' è a chi piace e a chi non piace. Per i problemi relativi agli account man mano che riceviamo segnalazioni stiamo risolvendo sperando di portare piacere ai player che giocano sul nostro server....
Il server è molto carino, da quello che ho capito prima del 1 reset eravate in molti, oramai non è la bellezza del server il problema ma il nome.. come ho detto prima, alle persone a cui ho chiesto di entrare su mythos mi hanno risposto così : Mythos fa schifo, giocavo prima del reset, sono tutti shoppati bla bla bla. La risposta proviene da vecchi player, risalenti al 1 reset, che suppongo siano bambini, non c'è bisogno di dire che fa schifo solo perché hanno resettato. Comunque sia, cosa devo inviare nel ticket per recuperare l'account?

Sarebbe la scelta migliore, ovviamente togliere un po di implementazioni in modo da inserirle gradualmente..
Quindi,resettate tutto e iniziate sotto un altro nome![]()
Non sempre, giocavo su un server in cui per prendere determinati item bisognava shoppare, oppure comprarli con soldi in game da chi ha shoppato.. va così in tutti i server, solo che ovviamente, avranno un valore molto alto.Ma che la gente shoppi oppure no, a me non è mai interessato. Se puoi permetterti di shoppare su un privato (senza offesa ma... la durata media di un privato la sappiamo) a me non interessa, io in guerra ci vado con i mezzi che ho...e se perdo contro uno shoppato...amen. Non sono mai stato uno che stava li a rosicare e ne mai lo farò.
Se volete un game dove non vince chi spende di più allora dovete andare sui game dove si paga una quota mensile (vedi WoW), perché in tutti i "Free-To-Play" chi è disposto a spender soldi vince.