*DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos Rinasce dalla cenere per voi, Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo aperto a marzo ma per problemi vari a per sistemare molte cose abbiamo fatto un reset a giugno

è stato proprio il reset che ha causato l'abbandono di moltissimi player (tra cui io) ed ultimamente che ci sono rientrato ne sono subito uscito visto che la media di player on è bassissima 15-20 e al massimo la sera a 50. Peccato era un bel server mi piaceva da morire ma mi scaduto dal cuore. Buona fortuna gimmy so che tu sei l'unico che ha lavorato veramente su questo server.

è stato proprio il reset che ha causato l'abbandono di moltissimi player (tra cui io) ed ultimamente che ci sono rientrato ne sono subito uscito visto che la media di player on è bassissima 15-20 e al massimo la sera a 50. Peccato era un bel server mi piaceva da morire ma mi scaduto dal cuore. Buona fortuna gimmy so che tu sei l'unico che ha lavorato veramente su questo server.

Grazie 1000 cmq i player sono molto + di 50 on la sera circa sugli 80-90

A me si blocca l'autopatcher su "sto scaricando : legendary_patch 04.epk arriva alla fine poi rimane bloccato, ho riavviato il client varie volte e cancellato e ristratto il client ma niente

Il server è ON???
Mythos-MT2

[h=2]NOTIFICA AL SERVER![/h]
Salve Mythos, Oggi 25/11/2013 alle ore 20:00 il Server sara chiuso per un periodo indefinito, la causa Nuovi implementazioni al server con nuove regole e nuovo style di gioco. Sempre qui avrete le notifiche con la data della riapertura del server. Grazie a tutti per la pazienza. [GF]Bunny Seguiteci su Twitter: @MythosMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom