simolabestia
Utente Emerald
ok ora provo grazie capo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Proporrei vivamente una guida drop,upp e dungeon![]()

Molto beneCi sto già lavorando sopra per aggiornare le guide già presenti in forum![]()
Un'altra domanda,perchè quando mi registro al forum,loggo,ma mi fa errore e mi disconette.Motivo?''Il file root.eix non è aggiornato, sto scaricando !'' Si da nà mezzoretta che è così e la barra verde è alla fine -_-
Avete resettato per caso??
Abbiamo aperto a marzo ma per problemi vari a per sistemare molte cose abbiamo fatto un reset a giugno
è stato proprio il reset che ha causato l'abbandono di moltissimi player (tra cui io) ed ultimamente che ci sono rientrato ne sono subito uscito visto che la media di player on è bassissima 15-20 e al massimo la sera a 50. Peccato era un bel server mi piaceva da morire ma mi scaduto dal cuore. Buona fortuna gimmy so che tu sei l'unico che ha lavorato veramente su questo server.
Non giocare a questo server, è troppo penoso <.<A me resta su "stai per essere collegato al server" come mai?
Chi non muore si risente eh?Non giocare a questo server, è troppo penoso <.<
Ma è on? a me non va ._.
Mythos-MT2Il server è ON???
Da quello che so verranno resettati solo i livelli, quindi tutta la roba che avevi non ti è stata tolta..I personaggi verranno resettati??
Grazie delle info!Da quello che so verranno resettati solo i livelli, quindi tutta la roba che avevi non ti è stata tolta..