*DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos Rinasce dalla cenere per voi, Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
.....

scusate ma a me da problemi l'auto patcher perchè ho appena scaricato il client da mega e ho subito aperto l'authopatcher però si blocca a un certo punto dell'aggiornamente si blocca sulla scritta ilfile locale_it.epk non è aggiornato sto scaricando ma quando sta per finire non va più avanti come faccio?

Il server e on .Al inizio mi dava problemi pure a me con gli aggiornamenti, ma ho chiuso e riaperto il client e alla fine gli ha fatti tutti .

Ultima modifica:
Ci sto giocando e che dire... non so perchè non piaccia alla gente, mi sembra ben strutturato e divertente :)

Scusate.. A me non va! Dice controllo aggiornamenti.. Ma non finisce più.. E quando metto i dati resta su "Stai per essere collegato al server..".. Cosa devo fare?

Certo che non piace , tutti che usano lo switch , di fatto a mano c'è ben poco:/ io sono arrivato al 201 202 e poi ho mollato perché non hai uno scopo a parte fare metin a quel livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom