Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come dico su quasi ogni retro cosi..... e un retro da sconsigliare per 2 validi motivi.... poca utenza per via del vecchio mythos e anche perchè ma dai.... i rari ._. pazzo di rari sono 4k hp 15 res e vs pg? ma dai ._. magari sei al 105 cn i rari girati na merd* un 90 ti shotta ._. looffiaaa ....disinstallo subito ^-^ se ci volete giocare giocateci..... ma non ve ne vedrete bene <.<
come dico su quasi ogni retro cosi..... e un retro da sconsigliare per 2 validi motivi.... poca utenza per via del vecchio mythos e anche perchè ma dai.... i rari ._. pazzo di rari sono 4k hp 15 res e vs pg? ma dai ._. magari sei al 105 cn i rari girati na merd* un 90 ti shotta ._. looffiaaa ....disinstallo subito ^-^ se ci volete giocare giocateci..... ma non ve ne vedrete bene <.<
- Si li tolgono apposta per tetogliete i rari .. e vengo
- - - Updated - - -
quanti sono i player on?
- - - Updated - - -
rate exp 50% ? ho letto male? e poi vedo almeno 5 pg al 250.. bha
primo mythos con cavallo expabile con i mob che killavi.. mi ricordo ancora- Si li tolgono apposta per te
- boh
- non ti è passata per la testa che avrà settato manualmente le rate?
Comunque il primo Mythos rimane imbattibile...li si che mi sono divertito * w *

Per chi abbia letto 15 res pg intendevo 15 vs e 5 res pero lo slash e il 5 non mi sono venuti sapete com'è... scritto troppo in frettae poi 5 res e 15 vs? ma che cazz XD
Scusa ma vieni ricattato da qualche GF? non critichi mai un retro... fai sempre il lecchino con ogni staff di ogni retro.... ma la hai un po di autostima? ò.òSei sempre tu? Ah,allora non mi spreco a fare un commento del tuo commento.
Ha riaperto ... non mi piace perchè sicuramente ha fatto reset pg e odio questa cosa.. più volte mi hanno eliminato personaggi che avrei voluto tenere ...
Perchè ha già chiusoperche mi rimane fermo su stai per essere collegato?

Perchè ha già chiuso![]()