*DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos Rinasce dalla cenere per voi, Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come dico su quasi ogni retro cosi..... e un retro da sconsigliare per 2 validi motivi.... poca utenza per via del vecchio mythos e anche perchè ma dai.... i rari ._. pazzo di rari sono 4k hp 15 res e vs pg? ma dai ._. magari sei al 105 cn i rari girati na merd* un 90 ti shotta ._. looffiaaa ....disinstallo subito ^-^ se ci volete giocare giocateci..... ma non ve ne vedrete bene <.<

come dico su quasi ogni retro cosi..... e un retro da sconsigliare per 2 validi motivi.... poca utenza per via del vecchio mythos e anche perchè ma dai.... i rari ._. pazzo di rari sono 4k hp 15 res e vs pg? ma dai ._. magari sei al 105 cn i rari girati na merd* un 90 ti shotta ._. looffiaaa ....disinstallo subito ^-^ se ci volete giocare giocateci..... ma non ve ne vedrete bene <.<

Poi mi dici dove hai visto 15 res pg lol

Fossi in te col radicchio ci farei l'insalata, se lo fumi ti fà male (e anche molto direi);
comunque, questi i rari presenti.
BONUS RARI (6/7)
Garantiamo che li abbiamo inseriti per rendere i duelli e le guerre più entusiasmanti, è prima di inserire il 6/7 bonus abbiamo verificato e testato tutto
Bonus sono i seguenti:
15 FORTE VS PG
5 RESISTENZA PG
50 VALORE ATTACCO
15 FORTE VS MOB
4000HP
10 FORZA
10 INTELLIGENZA
10 DESTREZZA
10 VITALITA'
VELOCITA' MOVIMENTO 8%
VELOCITA' D'ATTACCO 8%
15% COLPI CHE TRAFFIGONO
15% COLPI CRITICI

togliete i rari .. e vengo

- - - Updated - - -

quanti sono i player on?

- - - Updated - - -

rate exp 50% ? ho letto male? e poi vedo almeno 5 pg al 250.. bha

togliete i rari .. e vengo

- - - Updated - - -

quanti sono i player on?

- - - Updated - - -

rate exp 50% ? ho letto male? e poi vedo almeno 5 pg al 250.. bha
- Si li tolgono apposta per te
- boh
- non ti è passata per la testa che avrà settato manualmente le rate?

Comunque il primo Mythos rimane imbattibile...li si che mi sono divertito * w *

i rari rovinano solo game se mettono forte e res vs pg.. semplice.. uno si fa 5 equip .. 4 full razza 1 rissa.. ma che bello

Per chi abbia letto 15 res pg intendevo 15 vs e 5 res pero lo slash e il 5 non mi sono venuti sapete com'è... scritto troppo in fretta (: e poi 5 res e 15 vs? ma che cazz XD

Ha riaperto ... non mi piace perchè sicuramente ha fatto reset pg e odio questa cosa.. più volte mi hanno eliminato personaggi che avrei voluto tenere ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom