*DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos Rinasce dalla cenere per voi, Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
riprovo a scaricare...
mi date nuovo client?

- - - Updated - - -

scusate ma nn ho capito... ci sn 250 livelli e gli item vanno fino al 134???

Alquanto scarso come server, gameplay monotono, troppi set e davvero TROPPI MA TROPPI ITEM. Sconsiglio vivamente, e in più un'altra pecca pesante è il fatto che il 90% delle volte non fa loggare.

perché è dalle 14:30 (circa) che continua a dirmi bentornato senza e seguirmi l'aggiornamento quando avvio la patch ?

server troppo incasinato , su per se è carino ma poi ci sono 30 item diversi x uppare ( ho metà del secondo inventario con tutte le cose per upp e sono 185) , i liv sono troppo facili in una settimana circa fai 200 e in 2 settimane fai il 250 o quasi... e poi? dopo il 250 che fai?? ok fai equip pvp ma poi ti scocci (almeno io ù.ù)
Consiglio solo per chi ama "vincere facile :D"

Ultima modifica:
lo provo e poi vedo com'è! sembra carino dalla presentazione =) 32 min al dowload u.u
P.s non mi estrae client :/

Sasuke non èvero la cosa degli eventi poi le altre non le so anche perchè l'evento che fanno più spesso è la lotteria e il numero è scelto a caso D:

Sconsiglio a tutti di giocarci, il server è praticamente vuoto e i GM tengono conto solo delle opinioni degli shoppati ignorando il resto dei player. Gli shoppati sono favoriti in game e durante gli eventi (casualmente quando il premio è buono vincono sempre loro, e il resto dei player vince solo quando il premio è praticamente inutile per il game). Il server non contiene il 100% degli item in game, infatti gli item migliori sono solo a pagamento. Lo squilibrio tra shoppati e non è ABISSALE (c'è + equilibrio tra Spagna e Thaiti), infine i GM hanno pg in game ed aiutano le gilde shoppate a vincere le guerre contro gli altri.

1) Nessun membro dello staff usa/usava/userà pg normali in gioco
2) Abbiamo già ripetuto piu volte che con il prossimo aggiornamento sarebbero stati presenti tutti gli item in game
3)Nessun membro dello staff favorisce nessun tipo di player anche perchè gli eventi sono stati fatti da BlackYuko e sono automatici i vincitori quindi anche volendo non si potrebbe, potete anche constatarlo sul suo sito personale.
4)Ho controllato il tuo pg ebbene se fai parte della gilda che si è divertita ad insultare lo staff ora non vi lamentate se siete bannati perchè ve lo siete meritati la prossima volta imparate ad essere persone civili e a saper convivere con gli altri player e con lo stesso staff.

Ultima modifica:
gimmy non per dire ma avete scritto già un mese fa che tutti gli item erano reperibili... se avete scritto menzogne prima perchè non ora? Senza dimenticare che l'unico modo per vincere shopponi nelle guerre era attaccare da cavallo ed avete reso inutillizzabile pure quello subito dopo che si è lamentato uno shoppone... e questa la chiami imparzialità?

1) da cavallo nelle war non si attacca in nessun server se non ti garba crea un hamachi
2) le scarpe sono state implementate dopo della presentazione ma ora sono uppabili
3) anche i player normali possono avere punti shop poichè facciamo eventi speciali proprio con punti come premio

Che belle quelle mappe nuove! sembra di essere nei film horror :rulzz: :rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:

:pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear::pedobear:

non per dire ma siccome tutti i politici rubano anche tu devi rubare? <.< certo che un po' di buon senso dovreste averlo...

Sinceramente . fin ora, a me piace il server (diciamo pure che non ce tanta scelta nella lista server privati ) .Non sono tantissimi players forse per le vacanze ( tanti sono al mare o preferiscono divertirsi in un altro modo ) però tutto sommato , io ci perdo un po di tempo volentieri nel gioco .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom