*DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos Rinasce dalla cenere per voi, Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno aggiorna la discussione con le nuove implementazioni?

- - - Updated - - -

vi fate vivi?e crashato tutto,date notizie :\

Ultima modifica:
Server pieno di moddati(si shoppano i bonus),pet only shop con 20 status e 15 difese per ogni razza,comunque per chi ci gioca:

non nerdate per expare c'è un bell bugg mappa 160,fate i metin in 2 con gruppo e salite di 2 livelli a metin(cosi si fa fino a 250 xd)
provate e vedete se non è cosi :bye:

- - - Updated - - -

ho detto del bug all'SGM e questa e la sua risposta:

3wr4w.jpg

Complimenti bel server :matto:

Ultima modifica:
Item shop 100%in game? media player on ?
scusate per registrarsi di norma c'e' solo ( nome,pass,ripeti pass,email,ripeti email,codice cancellazione pg )
quindi dove c'e' scritto ( ACCOUNT che sarebbe il primo,è l'ultimo RISPONDI ALLA DOMANDA cosa si mette?
Grazie per chiunque mi risponda.

Item shop 100%in game? media player on ?
scusate per registrarsi di norma c'e' solo ( nome,pass,ripeti pass,email,ripeti email,codice cancellazione pg )
quindi dove c'e' scritto ( ACCOUNT che sarebbe il primo,è l'ultimo RISPONDI ALLA DOMANDA cosa si mette?
Grazie per chiunque mi risponda.[/Q

i pet sono solo item shop(e fanno tanto fidati)player saranno 60 on di media.Account sarebbe l'ID.nome
devi mettere un nome a caso,risposta alla domanda pure.Se devi provarlo ti consiglio di fare il 160 e poi di trovare qualcuno per fare gruppo e spaccare metin insieme(c'e bug exp,2 livelli ogni metin fino a 250:oddio:)

allora ragazzi come prima cosa non era bugg noi avevamo fatto cosi certi metin davano EXP era a random ma ora visto che per certi era un bugg abbiamo fatto i metin normali cosi non vera più preso come bugg , cmq aggiunte frecce Maledette in drop dai moob aumentato dropp item upp per itemcraft e spadone pvm dal tritone e altre cose che vedrete in game vi auguro buon game per altre info mi potette contattare in game [TM]Shelter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom