*DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos Rinasce dalla cenere per voi, Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, sto provando questo server, ci gioco 2 giorni e devo dire che è ben strutturato ( per ora xD ) spero non deluda anche più in la. Ps. una cosa mentre ero a fare lo spirito della morte nel deserto, è venuto un sura armi livello 132 ( nick ykir ) regno rosso, con l'hack speed, mi ha rubato lo spirito della morte. Purtroppo non ho potuto far video perchè è stato questione di secondi... sicuramente se farete dei controlli lo sgamerete. Saluti :)

certo i controlli li facciamo e la punizione la prende e comunque questa settimana facciamo l'update di tutto sia mappe sia items che armi e corazza in più le protezioni per hack e non si potranno più usare nessun tipo di hack

grazie ragazzi ma vedrete che adesso appena facciamo update ci stano molte più cose come mob mappe item etc io spero che piaccia a tutti voi

UPDATE POSTATO NUOVO CLIENT CON 5 NUOVE MAPPE NUOVO PET SYSTEM NUOVE ARMI NUOVE ARMATURE ITEM UP NUOVI BOSS SISTEMA ITEM CRAFT

Ragazzi visto che moltissime persone ci avevano chiesto di resettare per le persone che avevano iniziato prima di loro, quando l' exp era molto più facile ed essendo uscito fuori un bug negli account shamani che fa crashare abbiamo deciso per un reset generale, il server tornerà on nella prima data utile che vi comunicheremo tempo dai 7 ai 10 giorni e saremo di nuovo online vi comunicheremo qualche giorno prima la data e l' ora certa di apertura in modo da far iniziare tutti i player insieme, questo per evitare altre lamentele.

Lo Staff MythosMt2

Non è la prima volta che avvengono dei reset con delle perdite di yang ed altro stavolta lo staff senza consultare i player resetta con la scusa dei bug facendo rifare livelli e equip a tutti , solo che ha chi ha shoppato verrà restituito il maltolto.
Penso che questo sia doveroso dirlo a coloro che in game hanno sudato per livellare e costruirsi il PG vedendosi levare il tutto , per poi vedersi sempre superare dai soliti shopponi. Purtroppo si sa che i server privati campano su chi shoppa , ma è pur vero che campare di espedienti non porta a nulla.
Il server in se per se era carino ma credo che prima delle mappe , armi , corazze e item , ci debba essere dell' altro, che in questo server non si è visto.
Ma questa è solo la mia opinione , ognuno è libero di farsi trattare come crede , ognuno ha una dignità,l' importante e comunque esprimere sempre la propria opinione.
I miei più cordiali saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom