Offline *DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos Rinasce dalla cenere per voi, Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
perche a me non va eppure faccio tutto giusto!!
ma deve arrivarmi la notifica su msn??

- - - Updated - - -

mi esce questo a me....
[h=1]Proibita[/h]Non si dispone dell'autorizzazione per accedere / ap/.metin2client.exe su questo server.
Inoltre, un errore 404 Not Found è stato rilevato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
 
Server carino lo stavo scaricando ma dp ho visto che ci sono 6-7.
Voglio capire xk pazzo mettete tutti sti bonus del pazzo.
 
Download lentissimo:matto:

- - - Updated - - -

Si possono droppare benissimo in game ^^
Bonus sono i seguenti:
15 FORTE VS PG
5 RESISTENZA PG
50 VALORE ATTACCO
15 FORTE VS MOB
4000HP
10 FORZA
10 INTELLIGENZA
10 DESTREZZA
10 VITALITA'
VELOCITA' MOVIMENTO 8%
VELOCITA' D'ATTACCO 8%
15% COLPI CHE TRAFFIGONO
15% COLPI CRITICI

Ti posso garantire che li abbiamo inseriti per rendere i duelli e le guerre più entusiasmante, è prima di inserire il 6/7 bonus abbiamo verificato e testato tutto

è la piu grossa minchiata che io abbia sentito del 2013, da quando i bonus rari rendono "entusiasmante il pvp??
 
è la piu grossa minchiata che io abbia sentito del 2013, da quando i bonus rari rendono "entusiasmante il pvp??

a nostro parere si, ti spiego anche il perchè che sfizio c' è nel farsi 1 equip già bello e pronto con incanta dalla botte sapendo che poi il tuo equip è finito in 2 giorni se te la prendi comoda, cosi invece killi i boss per ottenere strega e ammalia decidi una strada se essere un pvp o un pvm o magari diventare talmente forte da riuscire a fare entrambi, questo è stato fatto per un game più longevo :)
 
ragazzi ma senza il 6/7 il game e troppo facile ci si stufa avendo 6/7 sie costretti a fare più equi e molto più impegnativo e bello cosi
 
Ultima modifica:
mi sapete dire xk quando mi registro metto tutto ma nn mi registra? Mi registro metto tutto clicco registrati e nn mi fa nnt xke ? +1 a chi melo dice u.u
 
Ma xk nn mi registra ._.? METTO TUTTO bene E nn mi dice nnt factcio Registrati e mi riporta sempre sulla pagina registrazione e mi dice riempi tutti i campi ._. ma io li riempo TUTTI:boh:
 
ti riporta alla schermata iniziale anche quando ti registri con successo e anche quando no solamente che devi leggere la sopra che scrive se ti sei registrato con successo o no
 
Perchè rovinare il nome di Metin2Mythos con questo server/descrizione penosa...
Mythos era un ottimo server, curato inizialmente molto bene sia dal lato gameplay e sia dal lato grafico!
Questo è tutt'altro che Mythos!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.