Offline *DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos Rinasce dalla cenere per voi, Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che comunque sia per criticare i 6/7 bonus bisognerebbe testare il gameplay, poi ovviamente nella presentazione avevo scritto accettiamo qualsiasi tipo di critica^^
 
2 cose la registrazione fa skifo ho cancellato il download pèrche nn posso fare acount, che caxxo 10 minuti per un skifo di cont yaccc
 
ma come fatte a dire che solo shoppabili ? o_O qualsiasi cosa ce in shopp ce anche game si droppa o uppa non ce nnt solo di shopp
 
PER I NON CREDENTI.... <3

2ylnqbk.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Gimmy93
Ultima modifica:
O.O ok io normalmente faccio 25k al metin arriva quello 48k non e normale :)

Se hai giocato nel nostro server dovresti sapere che fare 48k a un metin non è nulla al di fuori del normale siccome ci sono 6 e 7° bonus con dei medi over 50 e un equip full pvm ma anzi nemmeno full puoi fare 48k senza problemi, nei test siamo arrivati ad ottenere un danno vicino ai 60k con equip fatti da noi non toccando il database, nei test sono stati usati war corporali con aura della spada che insieme al sura AM sono i migliori in ambito pvm
 
I 6 e 7 son facili da fare?

si, abbiamo levato i bonus inutili dal 6 e 7 tipo aumento della pozione e ste cavolate qui e abbiamo fatto rimanere quello che ci interessava a noi i 6 e 7 si droppano oltre che dai metin con basse %, si droppano da tutti i boss con % vicine al 100% che ci sono inoltre abbiamo un npc speciale che scambia strega per ammalia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.