*DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos Rinasce dalla cenere per voi, Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RESET effettuato il server e ON, allora ora dico anche io la mia noi il server non lo abbiamo aperto per shopponi come dicono certi non ci interessa minimamente se uno shoppa o no xke il server lo abbiamo aperto perchè io e mio fratello non abbiamo mai trovato un server che ci piaccia io e mio fratello eravamo shopponi come dite voi sui server per cui i soldi non ci mancano :D e abbiamo deciso di aprire un serve e cercare di farlo meglio possibile poi come su tutti i server uno può anche shoppare ma la differenza del shoppone o non shoppone e solo che si riesce avere massimo 5 difese su un item soltanto quella non moddiamo spade non moddiamo corazze e non mettiamo percentuali più alte di un player normale e poi e anche ovvio che il server lo paghiamo un tot al mese xke abbiamo una macchina ( Intel Core i5 3.1GHz Memoria 16 GB Spazio su disco 500 GB Internet esterni 15 Mbps Domestic Internet 15 Mbps ecco non ce lagg sul server non si possono usare hack e i hack nuovi appena vengono registrati come anomali prenderemo il provedimento di bloccarli protezione maggior parte dei doss io dico solo una cosa e da provare vi auguro un buon game dal [TM]Shelter

RESET effettuato il server e ON, allora ora dico anche io la mia noi il server non lo abbiamo aperto per shopponi come dicono certi non ci interessa minimamente se uno shoppa o no xke il server lo abbiamo aperto perchè io e mio fratello non abbiamo mai trovato un server che ci piaccia io e mio fratello eravamo shopponi come dite voi sui server per cui i soldi non ci mancano :D e abbiamo deciso di aprire un serve e cercare di farlo meglio possibile poi come su tutti i server uno può anche shoppare ma la differenza del shoppone o non shoppone e solo che si riesce avere massimo 5 difese su un item soltanto quella non moddiamo spade non moddiamo corazze e non mettiamo percentuali più alte di un player normale e poi e anche ovvio che il server lo paghiamo un tot al mese xke abbiamo una macchina ( Intel Core i5 3.1GHz Memoria 16 GB Spazio su disco 500 GB Internet esterni 15 Mbps Domestic Internet 15 Mbps ecco non ce lagg sul server non si possono usare hack e i hack nuovi appena vengono registrati come anomali prenderemo il provedimento di bloccarli protezione maggior parte dei doss io dico solo una cosa e da provare vi auguro un buon game dal [TM]Shelter
Non riesco ancora a capire come ho fatto a non diventare dislessico dopo aver letto 'sto messaggio :|

ed'è sempre bello resettare senza chiedere nulla ai player...mi sono fatto il culo per 2 mesi per droppare ammalia, strega, item, fare 4 equip, un equip full mostri, expare svariati pg over 200 per dover loggare e leggere "account o password errati"...avevo anche intenzione di shoppare ma addio mythos :| avete fatto un errore

Ultima modifica:
be io sono stato GM su mythosMT2 per qualche tempo e posso assicurarvi che i GM hANNO UN L'ORO PG IN GAME OVVIAMENTE MODDATO(VERO ELEKTRA?)

il GF mi ah anche chiesto di pagare io per lui il mese del server, promettendomi di restituirmii soldi, ma la gm elektra mi a sconsigliato di aiutarlo in quanto non era la prima volta che richiedeva soldi per il server, per poi chiudere sparire qualche mese e tornare all'attacco......almeno cambia nome al game......

SCONSIGLIATO, PER LO MENO SE PROPIO VOLETE ENTRARCI NON BUTTATECI SOLDI DENTRO...PERDERESTE TUTTO NEL GIRO DI DUE TRE MESI...

ciao Stefano

be io sono stato GM su mythosMT2 per qualche tempo e posso assicurarvi che i GM hANNO UN L'ORO PG IN GAME OVVIAMENTE MODDATO(VERO ELEKTRA?)

il GF mi ah anche chiesto di pagare io per lui il mese del server, promettendomi di restituirmii soldi, ma la gm elektra mi a sconsigliato di aiutarlo in quanto non era la prima volta che richiedeva soldi per il server, per poi chiudere sparire qualche mese e tornare all'attacco......almeno cambia nome al game......

SCONSIGLIATO, PER LO MENO SE PROPIO VOLETE ENTRARCI NON BUTTATECI SOLDI DENTRO...PERDERESTE TUTTO NEL GIRO DI DUE TRE MESI...

ciao Stefano

Stefano sono il GA del server, noi abbiamo solo preso il vecchio client di mythos dal vecchio gf nessuno del vecchio staff è ora in questo server è completamente una nuova gestione, se vuoi facci un salto per vedere come stanno le cose Mythos-MT2

se e vero che lo staff e completamente nuovo non metto parola, provo e darò una valutazione quando mi sarò fatto un'idea del server, una cosa e certa partire con un server che a una brutta reputazione gia per via del nome non e cosa facile

vabbè ero incazzato per i fatti miei...alla fine il reset serviva, non c'era altra soluzione, è un bel server...lo staff è serio: se segnali un bug a qualsiasi staffer iniziano subito a lavorarci, è molto equilibrato e per me per ora è il miglior server in circolazione...ho provato anche altri new style ma con 782956827923 set non si capisce una cippa lippa...qua se ti impegni riesci a giocare, bel server ò.ò

quelli armi non sono mai state dropate dal godzilla, prima non sono stati mesi neanche adesso e nn sara mai messi, sono solo voci , haha

giocato e confermo quanto detto, non ne vle la pena troppi bug e problemi sul client, prima di partire ed aprire il server agli utenti qualche prova la potevate fare

SCONSIGLIATO

ragazzi stano sistemando appena e apposto e tutto on ci spiace non e problema che possiamo fare noi ma l'host mi scuso nuovamente appena e on vi faccio sapere se ci sono ancora

- - - Updated - - -

chi vuole aggiungetemi su skype tiscali.it1 e se avete prb contattatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom