Dedicato old style consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NarcosJoin

Utente Electrum
22 Settembre 2009
502
20
48
171
Salve ragazzi abbiamo gia comprato il server ma ora ci servono dei consigli questo è quello che abbiamo pensato di fare noi essendo un old style non fare sempre la stessa cosa abbastanza facile ma complicarvi un po le cose
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=

Siamo interessati anche a 2 membri dello staff competenti per chi fosse interessato messaggio privato su inforge grazie in anticipo

exp dall 1 al livello 75 veloce in giro di 7-8 ore di gioco

dal 75 all 85 altre 10 ore di gioco

85-90 1ora e 10/20 a livello

90-99 2 ore a livello circa

DROP

1 libri : fino metin lvl 30
2 libri : fino metin lvl 55
3 libri : fino metin lvl 90

Ostriche

Atlantide 2 dal livello 86
Salici Bosco Rosso dal livello 86

Letture concentrate - Papiri esorcismo

- 10 kk bottagaia (1 pezzo)

Armi livello 30

-Dropp esoterici

Torre entrata minimo ( un tot di persone appartenenti stessa gilda)

req lvl 70 per entrare

- ultimo piano tutti i fabbri disponibili con un upp pari a 50-55 %

Battaglia-sirio-lunare
Rancore - Spadone del dio drago
pugnali del drago - coltelli senza'anima- gemelli luna
spada zanna- Spada Santa
spada esorcismo - Spada tagliente
ventaglio salvezza - ventaglio demone-ventaglio drago
campana cielo terra - campana epica

per gli item

scudi livello 61 ostriche
armature 61-66 con perle
gioielli 54 con le perle

ARMATURE

uppabili solo in torre

costo "abb alto"

acciaio nero - invisibile - hwang
per tutte le razze

Gli aggiungi bonus 1kk 50

i gira bonus 25 4,5 kk

redistrubisci abilità 100k

-Partenza con Cavallo esperto

dateci delle idee sarà on il più presto possibile
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==

ciao guarda secondo me la % di exp va bene, idem armi, per le corazze non so se ho capito bene ma io farei acciaio etc , epiche e poi hwang, però le epiche fattibili dalle 66 piu 9 tramite strategie, droppabili dal beran, mentre le hwang trasformabili dalle epiche più 9 con items ottenibili dal dungeon catacombe del diavolo... I gioielli metterei gli stessi presenti nell'it mentre per i libri abilità, farei una cosa in stile calyspo/atlantis cioè metterei una grande quantità di metin 45 in una mappa come monte mentre una percentuale abbastanza minore di metin livello progressivamente sempre più alto rispettivamente in bosco fantasma e rosso

ciao guarda secondo me la % di exp va bene, idem armi, per le corazze non so se ho capito bene ma io farei acciaio etc , epiche e poi hwang, però le epiche fattibili dalle 66 piu 9 tramite strategie, droppabili dal beran, mentre le hwang trasformabili dalle epiche più 9 con items ottenibili dal dungeon catacombe del diavolo... I gioielli metterei gli stessi presenti nell'it mentre per i libri abilità, farei una cosa in stile calyspo/atlantis cioè metterei una grande quantità di metin 45 in una mappa come monte mentre una percentuale abbastanza minore di metin livello progressivamente sempre più alto rispettivamente in bosco fantasma e rosso

:quoto: mettete un gran numero di metin in villo 2 e monte come calypso x il resto mi piace tutto Fatelo + presto possibile

metteremo un gran numero di metin in villo2 valle monte bosco deserto cosi da rendere il drop fluido e la difficolta di reperire libri bassa; solamente il costo delle letture e papiri eso sara un ostacolo .... ma non può essere tutto così semplice.... grazie dei vostri consigli apprezzo moltissimo!!

Si ma 10kk a papiro esorcismo è esagerato.. Per fare una sola skill a g senza fallire ci vorranno 1,1kkk solo tra esorcismo e letture...

hai ragione ma senno nel giro di 4-5 gironi tutti hanno skill a p come su atlantis .. da qui si vedrai chi sapra giocare e droppare e vendere non credi ? o sbaglio ?

No non sbagli ma essendo un oldstyle in cui i soldi sono relativamente difficili da fare ci vorranno esclusivamente 5,5kkk solo tra letture e papiri metti anche i costi dei libri e delle pda ti ci vorranno si e no 12/13kkk per fare solo le skill a p

infatti diciamo che soprattutto nel pvp la principale carta vincente sono le skill quindi un pro player si differenziera in base al drop dei libri e alla sua successiva vendita ....quindi alla fine i soldi guadagnati sono spesi li e nel giro di una settimana c'è gia chi avra tutto a p ne sono sicuro e poi almeno spezziamo la monotonomia del guerriero corporale perche i libri costeranno di piu ... senza parlare del fatto che questo è un pserver dedicato a durare nel tempo e col tempo diventeremo forti comuqnue se poi dite che è troppo abbasseremo a 7kk..

Aprite Atlantis 3?
Cioè le idee son quasi identiche ad atlantis.
Comunque anche fosse,fate bene!Speriamo almeno qui in uno Staff competente.

nono chiarisco il fatto che non è un sequel di atlantis ma un server di autonomia propia essendo un oldstyle ovviamente per qualche verso sara uguale a atlantis ma ti assicuro che cercheremo di spiccare e comunque renderemo fondamentale il ruolo delle gilde in questo dedicato facendo si da creare un gruppo e divertimento allo stesso tempo anche se con un po di sudere insieme è tutto piu facile... per il fatto delle letture e dei papiri eso questo è ancora da decidere grazie anonimous dei consigli!! spero che quando tu ci farai un giro ci potrai confessare eventuali altri consigli!

Se posso sicuramente ;) Però credo sarà un gran server.. Spero abbiate uno staff decente perchè sono stufo di vedere ottimi server rovinati da uno staff di bambini, spero non deludiate :)

i miei consigli sono questi per un old style puro e perfetto

1)visto che è old style mettere SOLO lv 99
2)mettere libri dal insegnante e PDA droppabili (es metin della lotta 1 pda battaglia 2 e cosi via max drop pda 5)
3) NON METTERE cambia dottrina dai ncp ma se proprio dovete metterlo mettetelo droppabile con una % bassa
4)mettere biglietti del covo2 dalla botte mentre per andare ad atla si passa per la valle
5) marmi droppabili 6-7 bonus non metteteli ne in game ne in item shop
6) aggiungi e gira bonus dalla bottegaia
7) mettere la corazza dopo la 66+9 quella che ce nel ufficiale, NON METTERE HAWNG rovinerebbe game
8)tutte le cose che ci sono nell'item shop ci devono essere in game
9)mettere i bonus come l'ufficiale tipo res magia 15, critici traffigenti max hp 2k o 3k, i bonus normali >.<
10)mettere le armi epiche come nell'uficiale ( sirio ecc) no armi over 99 prese da altri server
11)mettere nel mercante armi almeno luna e ferro mentre mercante armature fino a squame
12)mettere droppabile dai ragnoni covo2 i seguenti item: orecchini d'ebano, orecchini di cristallo, lacrime ecc, scarpe della fenice, scarpe uccello ardente, stivali nimbus ecc, bracciale di cristallo e bracciale lacrime.
13)mettere anello teletrasporto per tutti i villi e mappe exp
per ora e tutto :D

2)mettere libri dal insegnante e PDA droppabili (es metin della lotta 1 pda battaglia 2 e cosi via max drop pda 5)
3) NON METTERE cambia dottrina dai ncp ma se proprio dovete metterlo mettetelo droppabile con una % bassa
4)mettere biglietti del covo2 dalla botte mentre per andare ad atla si passa per la valle
7) mettere la corazza dopo la 66+9 quella che ce nel ufficiale, NON METTERE HAWNG rovinerebbe game
9)mettere i bonus come l'ufficiale tipo res magia 15, critici traffigenti max hp 2k o 3k, i bonus normali >.<
10)mettere le armi epiche come nell'uficiale ( sirio ecc) no armi over 99 prese da altri server
11)mettere nel mercante armi almeno luna e ferro mentre mercante armature fino a squame
12)mettere droppabile dai ragnoni covo2 i seguenti item: orecchini d'ebano, orecchini di cristallo, lacrime ecc, scarpe della fenice, scarpe uccello ardente, stivali nimbus ecc, bracciale di cristallo e bracciale lacrime.

Ci entrerei subito in un server così.... peccato che non esistano più server come una volta ... clubmt2 ... ect

- LIBRI , PDA DROPPABILI
- ZEN , PAPIRI ESO , LETTURE CONC BOTTEGAIA
- ARMI FINO 90+9 , NON TROPPO DIFFICILI DA FARE LE 65+9 , MA UN PO IMPEGNATIVO FARE LE 90+9 IN QUANTO SONO LE ARMI FINAL
- CORAZZA FINO A QUELLA EPICA+9 , NON METTERE HWANG NE NNT
- RUGIADE NON METTERLE , SOLO QUELLA MAGIA DA 10% 10MINUTI BOTTEGAIA
- ARMI 30 DROPPABILI VILLO 2 METIN 30
- ANELLI EXP , MEDA FORT , GUANTO DROPPABILI DAI METIN , TIPO IN ATLANTIS CHE DROPPA FORZ ESAGONALE E CI TROVI 1 DEI 3 ITEM
- BOSS CHE DANNO PDA IN BASE AL LORO LV , E LIBRI
- EXP COME L'UFFICIALE MA MODIFICATA ALMENO X15 ( FARE 1 LV SULL'UFFICIALE = 15 LV QUI )
- APRIRE CATACOMBE
- MARMI 5 BONUS DROPPABILI SOLO IN CATACOMBE CON UNA ABBASTANZA ALTA %
- OSTRICHE DROPPABILI DAI METIN DAL METIN LV 30 A QUELLO 90 CON % DIVERSE OVVIAMENTE , E DAI SETAO DA LV 80 , E IN CATACOMBE DA LV 95 CON + % DROP.
- ORA NON MI VENGONO IN MENTE MOLTE ALTRE IDEE MA PENSO CHE FARLO SIMILE A COME HO SCRITTO SOPRA VERREBBE UN BEL OLD , IMPEGNATIVO , MA NON NOIOSO , E LA COMPETIZIONE NON MANCHERà.

-

:quoto: L'UNICA COSA KE NN MI TROVO D'ACCORDO E IL CAMBIA DOTTRINA NN CI DOVREBBE ESSERE PRP A PARER MIO

- LIBRI , PDA DROPPABILI
- ZEN , PAPIRI ESO , LETTURE CONC BOTTEGAIA
- ARMI FINO 90+9 , NON TROPPO DIFFICILI DA FARE LE 65+9 , MA UN PO IMPEGNATIVO FARE LE 90+9 IN QUANTO SONO LE ARMI FINAL
- CORAZZA FINO A QUELLA EPICA+9 , NON METTERE HWANG NE NNT
- RUGIADE NON METTERLE , SOLO QUELLA MAGIA DA 10% 10MINUTI BOTTEGAIA
- ARMI 30 DROPPABILI VILLO 2 METIN 30
- ANELLI EXP , MEDA FORT , GUANTO DROPPABILI DAI METIN , TIPO IN ATLANTIS CHE DROPPA FORZ ESAGONALE E CI TROVI 1 DEI 3 ITEM
- BOSS CHE DANNO PDA IN BASE AL LORO LV , E LIBRI
- EXP COME L'UFFICIALE MA MODIFICATA ALMENO X15 ( FARE 1 LV SULL'UFFICIALE = 15 LV QUI )
- APRIRE CATACOMBE
- MARMI 5 BONUS DROPPABILI SOLO IN CATACOMBE CON UNA ABBASTANZA ALTA %
- OSTRICHE DROPPABILI DAI METIN DAL METIN LV 30 A QUELLO 90 CON % DIVERSE OVVIAMENTE , E DAI SETAO DA LV 80 , E IN CATACOMBE DA LV 95 CON + % DROP.
- ORA NON MI VENGONO IN MENTE MOLTE ALTRE IDEE MA PENSO CHE FARLO SIMILE A COME HO SCRITTO SOPRA VERREBBE UN BEL OLD , IMPEGNATIVO , MA NON NOIOSO , E LA COMPETIZIONE NON MANCHERà.

-
sono daccordo con te se lo fanno così diventerà un bel oldstyle e ci entrerei molto volentieri :)

LETTURE CONCENTRATE E PAPIRI ESORCISMO 10KK AL PEZZO è ESAGERATO ASSOLUTAMENTE..... mettete solo il drop delle pda e non dei libri che non so se piace a molti .... e se fate droppare i libri fate uscire la maggior parte con piu probabilità i libri principali cioè le prima due skil da uppare di ogni razza.... tipo aura estasi corpo protezione aiuto benedizione e quelel robe li che escano facilmente dai forzieri dei metin livello basso perchè saranno le prime skil..... poi non saprei ..

Ultima modifica:
allora se si vuole creare server old style non deve essere semplice, ma manco tanto difficile che poi ci si scoccia. Io cambierei alcune cose.
1) libri droppabili, però non deve essere difficile senò ci si scoccia poi a giocare allora droppare 2 libri daimetin nabbi fino al 35 poi 3 fino al 65 e 4 o 5 dai 70 in su (essendo old ci si deve provare le emozioni che si provavano a metin ita quindi andrebbe bene cosi)
2) pda droppabili da metin, 1 fino al 35 2 fino alle 65 e 4 dalle 70 in su
3) papiri a pacchi da 200 dalla botte a 15kk e stesso per le letture concentrate (non deve essere troppo difficile perchè i libri si devono droppare)
4) aggiungi a pacchi da 10 a 2kk e gira a pacchi da 50 a 10kk
5) drop yang non basso, senò i commerci sarebbero molto limitati, quindi per non fare subito 1kkk direi che il dropp yang deve essere più del normale es: a lv uno si devono droppare molti soldi (3k a cane) cosi da farsi equi hp almeno per reggere, poi in valle sui 7k bosco 50k atlantide (divini) 100k. direte troppo, invece no perchè se avete messo exp abbastanza difficile, ci si deve fare equi per reggere senò per fare 1 lv al 90 invece di un'ora ci metti 1 giorno...
6) dropp (armi e armature)come ho detto prima ci si deve dare una mano ai player, e la migliore cosa e mettere dropp più del normale cioè invece del 30% di dropp spada 65 mettere il 50% cosi anche con acciaio invece del 20% almeno 45% (normalmente la percentuale deve basarsi a seconda del lv delle metin o dei boss)
7) l'upp è la cosa più difficile da settare, perchè una parte lo vuole difficile e l'altra semplice, allora una via di mezzo, medio, quindi fino a più 6 100% con oggetti più 7-8-9 solo perle ostriche e lische.
8) migliorare exp dal 90 al 91 30 min 91-92 1 ora 92-93 2 ore 93-94 2 ore 30 min 95-96 3 ore 96-97 4 ore 97-98 5 ore 98-99 5 ore e 30 min
questo secondo me è un bel oldstyle creato per bene, poi non so le vostre idee. Ciao :)
p.s. togliere le hwang e mettere le armature che ha l'ita dopo le 70 ;) (li upp oggetti devono essere quelli speciali, però percentuale più alta ad esempio a più 9 almeno 40% ;))

infatti diciamo che soprattutto nel pvp la principale carta vincente sono le skill quindi un pro player si differenziera in base al drop dei libri e alla sua successiva vendita ....quindi alla fine i soldi guadagnati sono spesi li e nel giro di una settimana c'è gia chi avra tutto a p ne sono sicuro e poi almeno spezziamo la monotonomia del guerriero corporale perche i libri costeranno di piu ... senza parlare del fatto che questo è un pserver dedicato a durare nel tempo e col tempo diventeremo forti comuqnue se poi dite che è troppo abbasseremo a 7kk..
abbasserete a 7 kk una lettura? scusami ma ... ad arrivare al livello 30 per esempio.. facciamo sui 300 400 kk ? no perchè senno tipo mi tocca expare tipo al covo 2 con le skil a M dato che il tempo di drop dei soldi deve essere proporzionale al livello che fai e cosi via.... quindi se dici dal 1 al 75 7 -8 ore di gioco in 7-8 ore di gioco devi avere i soldi per portare 4 skil a G almeno non credi ? questa è una mia opinione poi si vedrà ...

Oppure sai cosa puoi fare? mettere una mappa piena di mob o qualcosa del genere che droppano papiri e letture, oppure, metti papiri e letture droppapibili dai metin !

Oppure sai cosa puoi fare? mettere una mappa piena di mob o qualcosa del genere che droppano papiri e letture, oppure, metti papiri e letture droppapibili dai metin !

Tipo la sua idea, riempi il deserto di altri mob e metti droppabili papiri e letture, naturalmente li si droppa solo quindi niente exp !

A me piacerebbe molto un server se non uguale simile a AtlantisMt2 la mi ci trovavo molto bene peccato che un giorno loggai e mi trovai svuotato -.-''
Dopo quel giorno ogni cosa che droppavo il giorno dopo me lo ritrovavo scomparso sia che era messo in maga che in inventario 1 e 2.
Quindi il mio consiglio è farlo molto simile ad Atlantis che aveva un ottimo gameplay unica pecca i problemi che ha avuto ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom