Dedicato old style consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora--->se io in un minuto smantello 2 volte,in un'ora smantello 180 volte. in 2 ore smantello 360 volte. in 2 ore ho fatto un livello. dividendo 100(l'exp totale) per il numero di smantellate,ottengo la % di exp a ogni smantellata-->0,27....TANTISSIMO! Così dopo 2 giorni ti trovi tutti al 99 fidati.

(dici che la gente non rimane attaccata anche 3-4 giorni di fila nell'expare? prova,te ne renderai conto tu stesso).

non aggiungo altro che non voglio divulgare troppe info :3

Ultima modifica:
(dici che la gente non rimane attaccata anche 3-4 giorni di fila nell'expare? prova,te ne renderai conto tu stesso).

*coof coof* xD

comunque sia i miei consigli sono semplici:
PDA e Libri Dai Insegnanti Dottrina. sto fatto che tutti debbano copiare calypso sinceramente ha rotto un pò i Testicoli, certo "L'innovazione/ritorno allo scassamento di palle dell'ita" non è male, ma dopo aver visto che tutti gli oldstyle adesso li fanno così, sinceramente mi fa venire un pò il vomito.
ciò non toglie che potresti renderli droppabili in un altro modo. ad esempio suddividire i Metin per classe. nel senso, fai la mappa Metin accedibile dal 75 Diciamo, e ci metti 4 Tipi di Metin (esempio 65 - 70 -85 - 90) da cui è possibile droppare per ogni metin un tipo di libro e pda. (esempio Metin 65 = Libri Ninja Etc.)

Ultima modifica:
Giustissimo libri e pda dai metin. attiva il commercio
Togli le armi che non centrano niente con l'ufficiale

allora--->se io in un minuto smantello 2 volte,in un'ora smantello 180 volte. in 2 ore smantello 360 volte. in 2 ore ho fatto un livello. dividendo 100(l'exp totale) per il numero di smantellate,ottengo la % di exp a ogni smantellata-->0,27....TANTISSIMO! Così dopo 2 giorni ti trovi tutti al 99 fidati.

non aggiungo altro che non voglio divulgare troppe info :3
hai ragione molto probabilmente l'exp sara piu bassa io vorrei un liv 99 dopo 2 settimane ... in media di tempo giocato ovviamente se uno ci sta 24 ore su 24 in 7 giorni è all 99...

hai ragione ma senno nel giro di 4-5 gironi tutti hanno skill a p come su atlantis .. da qui si vedrai chi sapra giocare e droppare e vendere non credi ? o sbaglio ?
allora fai una cosa bella metti 5kk papri e concentratire xò da pakki da 25 cosi sare piu bello con 5 kk ne prendi 25 invece ke con 10kk ne prendi uno piu fai te....

ormai l'unico old fatto bene è o vanilla o story of metin... atlantis come game play è bello ma peccato x qst problemi ke stanno avendo.... sennò sarebbe perfetto.... un'altra pekka è ke ci sono player BM -.-" ke alzano i prezzi dei libri di minuto in minuto....

Ultima modifica:
allora propongo anchio qualche consiglio per un oldstyle perfetto O.O
1 Concordo con l'autore del post rigurado l'exp
2 Riempire le mappe di metin...cosi da attivare il commercio sia per libri che per pda (costo letture concentrate 5kk a pacchi da 5)
3 La percentuale di up non farla troppo ostica.Ad esempio metterei un bel 15% per il +9 per oggetti di liv 65-70-75(comprese corazze)(usando solo perle o ostriche),mentre per oggetti al di sotto del 65 fino al 54 per il +9 25%(usando solo ostriche),mentre per quelli sotto il 54 un bel 35% senza oggetti..tutto questo ad ogni up salendo di 10% sulla possibilità di successo.up sicuro fino a +6.Costo papiri 500k. aggiungere spadone dio drago uppandolo da lama mezz'uomo(per i mentali con i valori non troppo elevati).Sirio da spada battaglia e utilizzare solo le epiche classiche per le altre classi..Mentre per le armature fino a quelle epiche italiane
4 aggiungere i marmi benedizione e basta
5 tutte le cose devono essere fattibili in game
6 i gira bonus a pacchi da 50 (costo 6.5kk) aggiungi a pacchi da 25 costo 5kk (gli aggiungi costano di piu perchè una volta aggiunto il bonus non li utilizzi più con 10kk inserisci i bonus a tutto l'equi
7 trovare un nome bello e che rimanga in mente per il server (anche questo ha la sua importanza)
8 Tolto drop inutile
9lasciare le miss bilogo fino al 94
10 aggiungere un sistema di kill per le gilde in stile infinity (mettendo premi marmi benedizione,metalli magici,perle ecc).Cosi si farebbero molte più guerre.(Possibilità di droppare metallo magico dai boss piu difficili)
11 Inserire catacombe
12ottimizare i sistemi di sicurezza e non trascurarli.
13 Cercare di aprire il server con lo staff presente per eventuali problematiche
14 rendere il sistema pesca piu semplice cosi da riutilizzarla
15 armi 30 droppabili abbastanza facilmente (inserire nei metin la possibilità di avere anello exp,terza mano)
16 oggetto per donare exp per non livellare
17riguardare il drop dato dai boss anche quelli bassi ad esempio capo orco(drop 1 pda 3 libri e 500 punti karma)
18 appunto dare il cavallo esperto all'inizio
19 inserire le pietre uppabili da +3 a +4 con percentuale medio-bassa,e rendere le pietre +4 un pò piu facili da droppare..
20 riutilizzare la torre per scalate per qualcosa di concreto ad esempio (armi 75 e cavalcature Leone,Tigre Lupo ecc)
21 Dimenticavo percentuale upp per armi epiche+9(Sirio+9) 10% con 1 perla di ogni colore o strategie contratacco. Cosi c'è da sudarsela un pò essendo l'ultima arma
per il momento ho detto tutto spero prendiate in considerazione qualche suggerimento

Grazie ancora a tutti dei consigli fra pochi giorni vi comunicheremo il verdetto ufficiale delle sorti del server e la sua eventuale "startazione xD" continuate con i consigli e grazie ancora a tutti dallo staff

Segui come è impostato atlantis e vedrai che si riempie come niente =)

Nella speranza di avere uno staff adeguato non come il loro mai un GM on!

massimo mercoledi mattina sara on il sito, per il fine settimana salvo imprevisti il server sara ONline per tutti !!!

vi comunicheremo in seguito ulteriori aggiornamenti sullo stato del server grazie dell'attenzione NarcosJoin e tutto lo Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom