NarcosJoin
Utente Electrum
per il fine settimana il server sara on escludendo imprevisti
questo sara l'ultimo aggiornamento a meno che in questa discussione non mi siano rivolte domande venerdi faro un nuovo topico con presentazione e tutto !!APRIAMO I BATTENTI!! il nome sara con tutta probabilita NewItalianShard
questo sara l'ultimo aggiornamento a meno che in questa discussione non mi siano rivolte domande venerdi faro un nuovo topico con presentazione e tutto !!APRIAMO I BATTENTI!! il nome sara con tutta probabilita NewItalianShard
critiche infondate prima di parlare pensate! PENSATE E NON PARLATE non PARLATE SENZA PENSARE e in una comunity la prima cosa è essere umili e educati ,vergognati probabilmente non avreste nemmeno il coraggio di criticarmi e di invitarmi al suicidio (sparati) se tu mi vedessi dal vivo! per il resto ogni critica ben disposta e possibile è ben accetta ps: questo è il server che ho intenzione di fare se te non vuoi venire a giocare non sei obbligato(siamo gia on nel server potrei mandarlo ora on ma aspetto il week end domenica mattina probabilmente ...)