Dedicato old style consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per il fine settimana il server sara on escludendo imprevisti :D questo sara l'ultimo aggiornamento a meno che in questa discussione non mi siano rivolte domande venerdi faro un nuovo topico con presentazione e tutto !!APRIAMO I BATTENTI!! il nome sara con tutta probabilita NewItalianShard

per il fine settimana il server sara on escludendo imprevisti :D questo sara l'ultimo aggiornamento a meno che in questa discussione non mi siano rivolte domande venerdi faro un nuovo topico con presentazione e tutto !!APRIAMO I BATTENTI!! il nome sara con tutta probabilita NewItalianShard
edit ho letto ora la riga precedente

Ultima modifica:
Letture concentrate - Papiri esorcismo

- 10 kk bottagaia (1 pezzo)
L'unica cosa che spero lo avete tolto 1 pezzo 10kk è una follia

[GF]RootKit è on 24 h su 24 :D
mi dispiace per te 1) perche se fosse vero vorrebbe dire che non hai una vita escluso il tuo server 2) perche trovi ogni modi per fare pubblicità 3) perche sei un bugiardo dato che quel server ogni giorno perde 100 player ........ o.t esclusi le letture e i papiri eso sono stai abbassati di prezzo circa 2kk al pezzo e resi droppabili

- - - Updated - - -

comunque stasera probabilmente starteremo :D

io sono un amante degli old-style , ti consiglio di rendere l'exp più facile... uno che per fare 1 lv ci mette 2 ore nn va in un retro server ma in metin ufficiale almeno c'è più gente <.<

wooo bello -.- allora uno fa prima a scaricare metin2 (officiale)con un m2bob e fa prima -.-"*_*manko sembra un server priv asd manko luna da mercante e papiri 10kk....ma sparati.....cmq e gia e proprio un server italiano LoL,FANNO CA....RE UNO PIU DALL'ALTRO:bye:

non capite che se in un sett si fa il 99, poi nn c è più niente da fare... è giusta così l exp!

nell'ufficiale altro che 2 ore x un livello, dall'80 all 81 ci vorrà 1/2 giorni di nerdaggio

se sarà popolato avrà fatto bene.Se ci sono 4 gatti avrà fatto male.Resta il fatto che se non ti piace non sei obbligato a giocarci.Anche a me non vanno bene alcune cose.
ps: Fenix è per questo motivo che gli old style se fatti troppo faticosi nel 2012 non ci entra nessuno.Nel 2009 sarebbe andato molto meglio.Motivo perchè atlantis era popolato.Facile livellare,senza variabili,facilità estrema.Troppo facile,ma se lo fai troppo difficile è uguale, ci vuole una via di mezzo..
ps:Se mi piace ci farò un salto...

io su atlantis ho un sura, ho equip da pvp ed exp perfetto xkè c è solo 1 variabile nel bonus, skill a P. Tutto in una settimana, bello.. ora infatti nn gioco + perchè non c è più niente da fare, i libri nn si vendono più, tutti i pg hanno gli stessi bonus e di conseguenza nei pvp conta solo la razza, niente di +...

invece un bell'old difficile ti fa venir voglia di giocarci x molto tempo, è anche x qst che l'ufficiale è strapieno, x diventare qualcuno bisogna dedicarci molto tempo, anni anche.

Ultima modifica:
io su atlantis ho un sura, ho equip da pvp ed exp perfetto xkè c è solo 1 variabile nel bonus, skill a P. Tutto in una settimana, bello.. ora infatti nn gioco + perchè non c è più niente da fare, i libri nn si vendono più, tutti i pg hanno gli stessi bonus e di conseguenza nei pvp conta solo la razza, niente di +...

invece un bell'old difficile ti fa venir voglia di giocarci x molto tempo, è anche x qst che l'ufficiale è strapieno, x diventare qualcuno bisogna dedicarci molto tempo, anni anche.
Hai detto bene ufficile.sicurezza che non chiude...Se ci devo perdere tanto tempo vado sull'ufficiale..

si ma fidati che se fai tutto subito è peggio, dopo neanche 1 mese ti trovi a cercare un altro retro, x questo chiudono, troppo facili x le persone che sono diciamo "esperte" di metin...

Ragazzi ma se starta stasera noi come giochiamo se non ci ha detto ne link della pagina di registrazione, ne home page, ne download e niente di niente ?

per chi dice che 2 ore dal 90 al 91 è uguale all'italiano posso rispondere solo in un modo ahahahahaah si vede che siete arrivati al 35 su metin it hahah ridicoli ;) critiche infondate prima di parlare pensate! PENSATE E NON PARLATE non PARLATE SENZA PENSARE e in una comunity la prima cosa è essere umili e educati ,vergognati probabilmente non avreste nemmeno il coraggio di criticarmi e di invitarmi al suicidio (sparati) se tu mi vedessi dal vivo! per il resto ogni critica ben disposta e possibile è ben accetta ps: questo è il server che ho intenzione di fare se te non vuoi venire a giocare non sei obbligato(siamo gia on nel server potrei mandarlo ora on ma aspetto il week end domenica mattina probabilmente ...)

Ultima modifica:
per chi dice che 2 ore dal 90 al 91 è uguale all'italiano posso rispondere solo in un modo ahahahahaah si vede che siete arrivati al 35 su metin it hahah ridicoli ;) critiche infondate prima di parlare pensate! PENSATE E NON PARLATE non PARLATE SENZA PENSARE e in una comunity la prima cosa è essere umili e educati ,vergognati probabilmente non avreste nemmeno il coraggio di criticarmi e di invitarmi al suicidio (sparati) se tu mi vedessi dal vivo! per il resto ogni critica ben disposta e possibile è ben accetta ps: questo è il server che ho intenzione di fare se te non vuoi venire a giocare non sei obbligato(siamo gia on nel server potrei mandarlo ora on ma aspetto il week end domenica mattina probabilmente ...)
Troppo lontano domenica mattina ...Ero curioso di provarlo..Scusa metti un orario e startalo oggi...Se è tutto pronto..Poi se hai delle esigenze diverse e preferisci startarlo domenica non fa nnt.Oggi alle 18.00 Sarebbe perfetto

io preferisco mettere domenica perche sto texando l'exp a ogni livello e devo arrivare al 99 quindi un po' mi ci vuole anche se ...
dovrebbe essere apposto preferisco creare meno danni all'apertura e ritardarla un po' ....

Concordo con narcos, in metin ufficiale già arrivare al 60 (x dire) è lungo, figuriamoci over 80-90.. io ho un war ke non uso più su omega, all 81, e posso dirvi che è stata una vera fatica... quelli ke si lamentano dell'exp lenta sui retro non hanno mai provato l'it di sicuro! poi come ho già detto, se si fa il 99 in una/2 sett il server dopo qualche mese chiude, perchè NON c è più niente da fare oltre a qualche duello..

Ultima modifica:
1) 2 ore a livello solo dopo il 90 non è tanto, fate la somma delle ore necessarie e non sono nemmeno 50, numero di ore che certa gente riesce ad accumulare in 2 giorni-2 giorni e mezzo.
2) Queste ore vorrei capire come le avete calcolate D: non è possibile che ci metta 2 ore uno shamy cura e 2 ore pure un sura am.
3)Nell' ita l'exp non è cosi straziante come dite, dall'86 fino al 92 ci metti 6-7 ore a livello circa con un war corpo.
Ah e comunque è sproporzionato, non potete mettere libri droppabili fino ad un massimo di 3 dai metin di lv + alto, mettere papiri eso a 10kk CIASCUNO e altre varie difficolta assurde, mettendo un exp cosi elevata.
Non ha alcun senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom