Dedicato old style consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la.mia idea era quella di rendere difficile l'aumento vertiginoso delle skill perche possiamo dire che un obbiettivo abbastanza desiderato sia quello delle skill ma probabilmente mettero anche le letture e i papi droppabili ai sigilli con poca % di drop che ne dite?

la.mia idea era quella di rendere difficile l'aumento vertiginoso delle skill perche possiamo dire che un obbiettivo abbastanza desiderato sia quello delle skill ma probabilmente mettero anche le letture e i papi droppabili ai sigilli con poca % di drop che ne dite?
Io direi una "nuova" mappa, non torre, oppure mettili come drop alternativo boh, vedi te xD

Ultima modifica:
dovresti fare così... libri, pda, letture e papiri eso droppabili da tutti i metin è ovvio che devi fare così: dai metin di lv basso tipo dal 5 al 35 (per fare un esempio) si droppano 1 libro, 1 pda e 5 letture concentrate e papiri eso e più i metin diventano di lv alto più cose si dropperanno spero prendiate in considerazione questo suggerimento.

Grazie a tutti dei numerosi consigli volevo chiarire una cosa... 1 celentano eviterò di essere volgare perché probabilmente non ne vale la pena 2 allora l'idea di rendere droppabile le letture e i papiri eso mi stuzzica anche se su questo bisogna pensarci maggiormente l'idea di fare una mappa o crearla addirittura la escluderei dato che è uno oldstyle e mi piacerebbe si avvicinasse maggiormente allo stile dell'ufficiale 3 renderli droppabili dai metin?? probabilmente è la soluzione migliore ma è anche la piu monotona quindi tengo in considerazione questa possibilità ma non ne sono ancora convinto 4 abbassare il prezzo presempio 1.5kk a pezzo a lettura e papiro eso secondo me è la migliore possibilità in piu aggiungerei la possibilita di dropparli per gli over 92 in tutte le mappe dove si ricevonoa cnora exp yang (cosi da escludere di dropparli dai cani) ...... vi chiedo di rispodnere a questo messaggio con il numero della scelta da voi preferita tenendo conto non solo della cosa piu facile ma anche della cosa piu creativa innovativa e perché n o anche competitiva ringrazio ancora tutti dei preziosi consigli posso solo dire che anche se non ho risposto a tutti di persona ho letto tutti i messaggi e di ogni messaggio ricordo dei particolari che terro di conto nella montatura finale

Grazie a tutti dei numerosi consigli volevo chiarire una cosa... 1 celentano eviterò di essere volgare perché probabilmente non ne vale la pena 2 allora l'idea di rendere droppabile le letture e i papiri eso mi stuzzica anche se su questo bisogna pensarci maggiormente l'idea di fare una mappa o crearla addirittura la escluderei dato che è uno oldstyle e mi piacerebbe si avvicinasse maggiormente allo stile dell'ufficiale 3 renderli droppabili dai metin?? probabilmente è la soluzione migliore ma è anche la piu monotona quindi tengo in considerazione questa possibilità ma non ne sono ancora convinto 4 abbassare il prezzo presempio 1.5kk a pezzo a lettura e papiro eso secondo me è la migliore possibilità in piu aggiungerei la possibilita di dropparli per gli over 92 in tutte le mappe dove si ricevonoa cnora exp yang (cosi da escludere di dropparli dai cani) ...... vi chiedo di rispodnere a questo messaggio con il numero della scelta da voi preferita tenendo conto non solo della cosa piu facile ma anche della cosa piu creativa innovativa e perché n o anche competitiva ringrazio ancora tutti dei preziosi consigli posso solo dire che anche se non ho risposto a tutti di persona ho letto tutti i messaggi e di ogni messaggio ricordo dei particolari che terro di conto nella montatura finale

Narcos, leggi il PM che ti ho inviato ...io avrei delle idee molto buone, potrei aiutarti a decidere, leggi il PM ti ho dato anche skype =)

3 Drop dei papiri es. e delle letture dai metin è comodo, ovviamente i libri fateli sovrapponibili e se riuscite fixate il fatto che se li leggi impilati li perdi tutti leggendone solo uno.

narcos sono daccordo con te a me mi vanno bene i papiri e le letture a 1,5kk e se puoi mettili anche droppabili dai metin molte persone li richiedono, per la mappa pure io la escluderei preferisco un server che assomiglia all'italiano ma non sono daccordo che le letture e i papiri eso li droppino solo gli over 92 in su in varie mappe oppure potresti fare sempre così che ai lv bassi se ne droppano pochi e più sali di lv più ne droppi (diciamo uguale alla proprosta dei metin invece che dropparli dai metin si droppano dai mob)

Condivido le idee di tutti pienamente le letture e papiri mettili a 1.5kk o dropp da metin a 3 alla volta

se mi e permesso kiedere xke sbavo da quello ke ho letto xD (+ o meno tra qnt tempo lo starterai 1 sett??)

ASSOLUTAMENTE 3.

Mi Aggiungi su skype sbazzers1 per favore parliamo meglio .... grazie in anticipo ^^

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:42 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:13 ----------

Allora data l esperienza di 5 anni su metin2 il server secondo dovrebbe essere strutturato in questo modo:

Max Level 99 con un piccolo premio per il primo 99 del server ( esempio perle strategie ecc... )
Libri e Pda droppabili dai metin ( metin dal 25 al 35 due libri, dal 40 al 65 3 libri + Pda 40 % di drop , Metin 70 a 90 4 libri +Pda 50 % di drop )
Pietre max +4 droppabili dai metin random
Armi 65 droppabili boss e metin 90 , Armi 75 droppabili solo al nono piano dal forziere della morte
Armi 65 +9 trasformabili in armi over 80 tramite strategia droppabile da Azrael delle catacombe del diavolo
Corazze 66 uppabili a perle e trasformabili da +9 in corazze dell aura come in metin ita , si potranno trasformare grazie a squama e artiglio di drago droppabili ovviamente dal beran-setau nella stanza di cristallo
Aggiungi , Gira , Fagioli zen , Rugiade comprese quelle verdi presenti dalla bottegaia , se e possibile aggiungete lotta critica e trafigente e benedizioni
Papiri esorcismo e Letture droppabili solo metin 90 con 20 % possibilita ( 10 pezzi l uno ) e comprabili anche dalla bottegaia a 5kk ( 10 pezzi l uno )
Ostriche droppabili atla2 over 86 e bosco rosso dai salici rossi over 86
Implementa anche strega di ghiaccio che droppera p+4 tintura del cielo e metallo magico 30 % possibilita di drop , e Comandante Zin che droppera chiavi spirali per entrare Nella stanza di Cristallo dal Beran Setau
Metti Marmi Benedizione Droppabili dai mob delle catacombe del diavolo
Metti Aiutante Biologo solo con le pietre spirituali gli item per le quest dovranno essere droppati dai rispettivi mob
Anello teletrasporto per le varie mappe exp e villi ( shinso chunjo e jinno )
Metti Pozze Verdi e Viola G dalla botte
Le Rate exp credo siano buone quelle descritte da te
Gilda Creabile Over 75 prezzo 500k
Metti Classifica Kill fatte dai pg
Non mettere assolutamente Cambia Razza rovinerebbe il server
Uhmm credo di aver detto se mi verra in mente qualche altra cosa ti faro sapere in questi giorni

Secondo me le proposte riguardo l'exp vanno bene come tempi; le letture e i papiri esorcismi potreste metterli a 2kk l'uno, basterebbe non mettere un drop yang troppo alto. Eviterei di mettere qualsiasi arma tipo Lunare, Barone ecc. visto che fanno davvero schifo. Gli item dell'italiano per un old vanno benissimo, non c'è bisogno di aggiunger nulla. Poi avrei due idee: o mettere solo gli item 65 e 66 uppabili con perle e i bonus normali, o mettere qualsiasi item uppabile con item vari e bonus massimi o quasi massimi (es. dif. spada solo 10% e 15% senza bonus bassi che rompono). Il fatto di uppare le armature solo in torre sinceramente mi sembra una cretinata assurda, così come il fatto che in torre uno non possa andarci per fatti suoi. E per favore, non mettete le Hwang che sono davvero brutte, o al limite mettetele shoppabili sperando che qualche idiota le compri. Questo è quanto, spero di aver dato consigli sensati :)

per info su idee consigli non dovete aggiungere me ma ronaldhino80, il server se non ci sono imprevisti fra 12 giorni startera se non prima, grazie a tutti i partecipanti di questa discussione
ps:appena ronaldhino80 vi accetta fatemelo sapere in pm grazie ancora

io direi in linea di massima la 4, la 3 solo se abbassi i drop delle pda dai metin, cioè sempre ed esclusivamente una, al massimo dai 65 compresi in poi la possibilità di dropparne due, se no diventerebbe davvero tutto troppo facile/monotono

Ultima modifica:
ma per favore non mettete che le armature, gioielli o armi di lv basso tipo di lv 55 si uppano con item mettete una % bassa di upp ma senza item :|

allora se si vuole creare server old style non deve essere semplice, ma manco tanto difficile che poi ci si scoccia. Io cambierei alcune cose.
1) libri droppabili, però non deve essere difficile senò ci si scoccia poi a giocare allora droppare 2 libri daimetin nabbi fino al 35 poi 3 fino al 65 e 4 o 5 dai 70 in su (essendo old ci si deve provare le emozioni che si provavano a metin ita quindi andrebbe bene cosi)
2) pda droppabili da metin, 1 fino al 35 2 fino alle 65 e 4 dalle 70 in su
3) papiri a pacchi da 200 dalla botte a 15kk e stesso per le letture concentrate (non deve essere troppo difficile perchè i libri si devono droppare)
4) aggiungi a pacchi da 10 a 2kk e gira a pacchi da 50 a 10kk
5) drop yang non basso, senò i commerci sarebbero molto limitati, quindi per non fare subito 1kkk direi che il dropp yang deve essere più del normale es: a lv uno si devono droppare molti soldi (3k a cane) cosi da farsi equi hp almeno per reggere, poi in valle sui 7k bosco 50k atlantide (divini) 100k. direte troppo, invece no perchè se avete messo exp abbastanza difficile, ci si deve fare equi per reggere senò per fare 1 lv al 90 invece di un'ora ci metti 1 giorno...
6) dropp (armi e armature)come ho detto prima ci si deve dare una mano ai player, e la migliore cosa e mettere dropp più del normale cioè invece del 30% di dropp spada 65 mettere il 50% cosi anche con acciaio invece del 20% almeno 45% (normalmente la percentuale deve basarsi a seconda del lv delle metin o dei boss)
7) l'upp è la cosa più difficile da settare, perchè una parte lo vuole difficile e l'altra semplice, allora una via di mezzo, medio, quindi fino a più 6 100% con oggetti più 7-8-9 solo perle ostriche e lische.
8) migliorare exp dal 90 al 91 30 min 91-92 1 ora 92-93 2 ore 93-94 2 ore 30 min 95-96 3 ore 96-97 4 ore 97-98 5 ore 98-99 5 ore e 30 min
questo secondo me è un bel oldstyle creato per bene, poi non so le vostre idee. Ciao
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==

p.s. togliere le hwang e mettere le armature che ha l'ita dopo le 70
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=
(li upp oggetti devono essere quelli speciali, però percentuale più alta ad esempio a più 9 almeno 40%
)

per me va bene tutto, non sono d'accordo con i papiri e le letture che costano 10kk l'uno io credo che così la difficoltà la rendi molto difficile credo che gia 2kk vanno bene perchè se no dobbiamo spendere troppo per farci le skill a p.
Poi dovete aumentare il drop dei libri dai metin 30 2 libri dal 55 3 libri dai metin 70 80 4 libri e 85 90 5 libri e ovviamente dovete aumentare il respawn dei metin... e poi credo che va bene tutto...

C'È ma se fate un server così, non ci gioco, ci nerdo!:D se lo farete come i messaggi che ho appena finito di leggere 500 player on sicuramente (mi scuso per eventuali errori di italiano dovuti alla correzione Dell iPhone)

Salve ragazzi abbiamo gia comprato il server ma ora ci servono dei consigli questo è quello che abbiamo pensato di fare noi essendo un old style non fare sempre la stessa cosa abbastanza facile ma complicarvi un po le cose

Siamo interessati anche a 2 membri dello staff competenti per chi fosse interessato messaggio privato su inforge grazie in anticipo

exp dall 1 al livello 75 veloce in giro di 7-8 ore di gioco

dal 75 all 85 altre 10 ore di gioco

85-90 1ora e 10/20 a livello

90-99 2 ore a livello circa

DROP

1 libri : fino metin lvl 30
2 libri : fino metin lvl 55
3 libri : fino metin lvl 90

Ostriche

Atlantide 2 dal livello 86
Salici Bosco Rosso dal livello 86

Letture concentrate - Papiri esorcismo

- 10 kk bottagaia (1 pezzo)

Armi livello 30

-Dropp esoterici

Torre entrata minimo ( un tot di persone appartenenti stessa gilda)

req lvl 70 per entrare

- ultimo piano tutti i fabbri disponibili con un upp pari a 50-55 %

Battaglia-sirio-lunare
Rancore - Spadone del dio drago
pugnali del drago - coltelli senza'anima- gemelli luna
spada zanna- Spada Santa
spada esorcismo - Spada tagliente
ventaglio salvezza - ventaglio demone-ventaglio drago
campana cielo terra - campana epica

per gli item

scudi livello 61 ostriche
armature 61-66 con perle
gioielli 54 con le perle

ARMATURE

uppabili solo in torre

costo "abb alto"

acciaio nero - invisibile - hwang
per tutte le razze

Gli aggiungi bonus 1kk 50

i gira bonus 25 4,5 kk

redistrubisci abilità 100k

-Partenza con Cavallo esperto

dateci delle idee sarà on il più presto possibile
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==

Consigli :
Epicizzazione armi : partigiano/mezzo = spadone dio drago. (perché gli altri con le 65 e un mentale deve trovarsi l'arma del 5 per epicizzare? <.<).
Epicizzazione armature : Niente "invisibile " o hwang. Per favore,Bastano e avanzano le corazze del 70 +9,e le epiche dell'ufficiale quali : acciaio blu,aura,drago blu,e drago.
Altro doungeon che implementerei sono le catacombe,per renderlo affollato il server,e old style a tutti gli effetti non bisogna,secondo me,creare un server supervecchiostile,riportandolo a 3 anni fa. Ma ficcargli dentro tutte le implementazioni che faranno sull'ufficiale. Se fosse per me,toglierei anche quella lunare,gemelli etc. Poi fate voi..
Per quanto riguarda i libri/pda farei cosi : 1 libro nei metin fino al 40. 2 libri dai 45 ai 55. dal 60 ai 70 3 libri. dai 70 ai 90 4 libri.
Pda : dalle metin del 45 - 55 = 2 pda massimo.
dalle metin del 60 - 70 = 3 pda massimo.
dalle metin del 75-90 = 4 pda.
Drop armi 75 torre (forziere) e atlantide due (accessibile dall'86),con dropp bassissimo,e dal beran sateau/azrael(nel caso mettete le catacombe).
Assolutamente senza cambia dottrina. Mettete le rugiade (tutte),benedizioni dio drago e lotte trafi/critiche.
Saluti.

grazie ancora a tutti dei consigli e degli elogi spero vado on il piu presto possibile :) un oltima cosa vi chiederei secondo voi come mettere il sistema delle donazione visto che nel tempo almeno il costo del server protezione sito e forum voremmo riprenderlo dateci un consiglio anche su questo e buona notte!!

Sai cosa ho notato , tutto ciò che hai scritto è la copia perfetta di atlantis , se devi fare un server fallo bene , onestamente l'idea di fotocopiare atlantis non mi piace molto. Il mondo è bello perchè è vario ... I bonus non metteteli maxati che qui la gente usa switch e nell'arco di poche settimane troviamo nerd con equip full rissa eccetera... L'idea dei papiri esorcismo a 7kk l'uno mi turba un pò , hai perfettamente ragione la potenza dei player si differenzia per il valore delle skill ma 7kk un papiro consacrato mi sembra un po' troppo (questa è una mia opinione eh :lol: ) , un server old-style aspira ad avere livelli di gioco medio-difficili , ma col costo così elevato dei papiri le skill alte le possono avere solo quelli che nerdano :matto:
Un consiglio è quello di droppare le pda solamente nei boss che si differenzia in base al lv di quest'ultimo: tipo (capo orco : 1 pda , regina ragno: 2 pda , e così via...)
un altro consiglio l'upp delle armi epiche quasi impossibile circa a +7 20% -+8 10% -+9 5% ... così il divertimento sale sempre di più perchè il player aspira ad avere tutto+9
e per finire l'upp di alcuni oggetti in "epici" tipo elmo lv 42: elmo lv 60 ---- scarpe lv 55 : scarpe lv 65 .
Spero che apprezzerai questi consigli , e ti auguro un bel IN BOCCA AL LUPO! :D

Ultima modifica:
Sai cosa ho notato , tutto ciò che hai scritto è la copia perfetta di atlantis , se devi fare un server fallo bene , onestamente l'idea di fotocopiare atlantis non mi piace molto. Il mondo è bello perchè è vario ... I bonus non metteteli maxati che qui la gente usa switch e nell'arco di poche settimane troviamo nerd con equip full rissa eccetera... L'idea dei papiri esorcismo a 7kk l'uno mi turba un pò , hai perfettamente ragione la potenza dei player si differenzia per il valore delle skill ma 7kk un papiro consacrato mi sembra un po' troppo (questa è una mia opinione eh :lol: ) , un server old-style aspira ad avere livelli di gioco medio-difficili , ma col costo così elevato dei papiri le skill alte le possono avere solo quelli che nerdano :matto:
Un consiglio è quello di droppare le pda solamente nei boss che si differenzia in base al lv di quest'ultimo: tipo (capo orco : 1 pda , regina ragno: 2 pda , e così via...)
un altro consiglio l'upp delle armi epiche quasi impossibile circa a +7 20% -+8 10% -+9 5% ... così il divertimento sale sempre di più perchè il player aspira ad avere tutto+9
e per finire l'upp di alcuni oggetti in "epici" tipo elmo lv 42: elmo lv 60 ---- scarpe lv 55 : scarpe lv 65 .
Spero che apprezzerai questi consigli , e ti auguro un bel IN BOCCA AL LUPO! :D
troppo difficile come upp dovrebbero farlo così +7 50% +8 30% +9 20% così mi sembra equilibrato ma non come hai detto tu+9 5% nn ti salirà mai a+9 :|

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:36 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:33 ----------

e rispondo a narcos nell'item shop non mettete nè armi, armature o gioielli rovinerebbe solo il game e tutto quello che è nell'itemshop deve essere reperibile in game nello shop mettete che ne so tipo perle a pacchi da 10 - 20, ostriche sempre a pacchi, strategie, pda, letture concentrate, papiri eso, marmi benedizione, libri e così via (in poche parole mettete nello shop gli oggetti che nel game sono difficili da reperire) e con questa chiudo per sta sera xD :)

troppo difficile come upp dovrebbero farlo così +7 50% +8 30% +9 20% così mi sembra equilibrato ma non come hai detto tu+9 5% nn ti salirà mai a+9 :|

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:36 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:33 ----------

e rispondo a narcos nell'item shop non mettete ne armi, armature o gioielli rovinerebbe solo il game e tutto quello che è nell'itemshop deve essere reperibile in game nello shop mettete che ne so tipo perle a pacchi da 10 - 20 ostriche sempre a pacchi strategie pda letture concentrate papiri esso e così via :)

Chi te lo dice che non salirà mai a +9? mica c'è 100% di fallire l'item c'è il 95% :D e poi si uppa a metalli un oggetto a +9 tra l'altro epico ;)

Ultima modifica:
avevo letto male l'upp dell'arma epica deve essere molta più bassa rispetto alle armi del 65 max si può fare così +7 40% +9 20% +9 10% così è molto equilibrato ma poi spetta al gf cosa decidere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom