Sai cosa ho notato , tutto ciò che hai scritto è la copia perfetta di atlantis , se devi fare un server fallo bene , onestamente l'idea di fotocopiare atlantis non mi piace molto. Il mondo è bello perchè è vario ... I bonus non metteteli maxati che qui la gente usa switch e nell'arco di poche settimane troviamo nerd con equip full rissa eccetera... L'idea dei papiri esorcismo a 7kk l'uno mi turba un pò , hai perfettamente ragione la potenza dei player si differenzia per il valore delle skill ma 7kk un papiro consacrato mi sembra un po' troppo (questa è una mia opinione eh

) , un server old-style aspira ad avere livelli di gioco medio-difficili , ma col costo così elevato dei papiri le skill alte le possono avere solo quelli che nerdano

Un consiglio è quello di droppare le pda solamente nei boss che si differenzia in base al lv di quest'ultimo: tipo (capo orco : 1 pda , regina ragno: 2 pda , e così via...)
un altro consiglio l'upp delle armi epiche quasi impossibile circa a +7 20% -+8 10% -+9 5% ... così il divertimento sale sempre di più perchè il player aspira ad avere tutto+9
e per finire l'upp di alcuni oggetti in "epici" tipo elmo lv 42: elmo lv 60 ---- scarpe lv 55 : scarpe lv 65 .
Spero che apprezzerai questi consigli , e ti auguro un bel IN BOCCA AL LUPO!