#[DEDICATO] oO EviLongju Oo [DEDICATO]#

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma LOL
allora ci facciamo il brodo con l'IP xD
si ma davvero che balle me ne sono accorto al 24 che non c'erano i rate...

--- Aggiornamento Post ---

-.-" aspettiamo l'epifania a mettere i rate???ho appena detto che il server è carino e voi dello staff..mi contraddite già così siamo messi male!

Nhaa ma ke server è ????
La lotteria in torre ? mettila in villo e poi non ha nnt di speciale non ha nemmeno le nuove armi bhaaa non lo provo nemmeno...
Senza offesa x tutta la fatica ke ci avete messo, sia ben chiaro ;)

poi non ha nnt di speciale non ha nemmeno le nuove armi bhaaa non lo provo nemmeno...

a mio parere le nuove armi rovinano il metin che è in sè secondo me è megio tenere quelle normali!

va beh a sto punto D A T E V I F U O C O ! ! ! sono 3 giorni che non ci sono rate!!! che boiata di server ho fatto male a dire che era carino quando c'e lo staff che qualunque sia l'ora della giornata non c'e uno dello staff. Non dico GA GF e gli altri ****abubboli mi basta un mini gm sfigato preso per la strada per compassione che mi metta sti benedetti rate!!!

Secondo me se facevano un dedicato classico con qualche novità senza armi nuove ci sarebbe tantissima competività :)

cmq raga io qnd ci ho giokato mi è sembrato abbastanza bll...

aggiungo ke il server era fatto (abbastanza bene), ed era abbastanza difficile.. questo era il bello..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom