[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
full difese intendi 60 60 60 60 ? tanti chi usa swhitch gli viene propio deletato pg XD quindi attento u.u

Non uso lo switch, nemmeno so usarlo, e si ero full hp mezzi e difese

---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

Mi dispiace, ma non metterti in testa che e' stata colpa nostra è.é

BAzrael

---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

Momentaneamente ci sono 130 player ^^

Un GF Responsabile fa sempre un backup .-.

Io appena ho visto che è un server tosto ho mollato. Con la sQuola (>.<) chiunque ha molto meno tempo da poter dedicare ad un server.. Quindi male male.

Non uso lo switch, nemmeno so usarlo, e si ero full hp mezzi e difese

---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

Un GF Responsabile fa sempre un backup .-.

Il Backup lo avevamo, seno come avremmo fatto a rimborsare la gente? La chiusura e' stato deciso da tutti i membri dello Staff poiche' avevano deletato tutto. Nel server c'erano ancora alcuni Bug, e avevamo perso la fiducia della gente...
Ora siamo tornati, con alcune novita', e per ora nessun Bug rilevato, dovreste essere felici invece di lamentarvi;
Abbiamo dato anche una marcia in piu' ai vecchi player, perche' ci dispiaceva... Se non vuoi tornare a giocare, io non ti costringo.

BAzrael

Un GF che fa così è proprio da defenestrare.

'Se ti sta bene è così dovresti essere solo contento che abbiamo riaperto, se non ti sta bene la porta è quella, ciao ciao.'

Ma ti piglio a schiaffi, LOL

Un GF che fa così è proprio da defenestrare.

'Se ti sta bene è così dovresti essere solo contento che abbiamo riaperto, se non ti sta bene la porta è quella, ciao ciao.'

Ma ti piglio a schiaffi, LOL

Posta uno screen, se quanto hai detto e' vero.

BAzrael

@Maswa
In tal caso, non tieni nessun screen, le tue parole sono come il vento, soffiano via veloci e non lasciano traccia;
ti piglierei a schiaffi io u.u

BAzrael

---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:09 ----------

ci sono gia piu di 30 over 100 in 3 giorni ç_ç

Su questo ti posso spiegare :D
I top 1 e 2, hanno expato quando esisteva un Bug dell'exp, non li abbiamo delivellati solo perche' e' stato una nostra distrazione lasciandoli nella loro posizione di continuare il gioco

BAzrael

Questa e' una tua citazione, quello che ho scritto io non centra nulla con questo discorso che stai facendo tu u.u, non volevo essere offensivo

BAzrael

Ultima modifica:
infatti <.< cmq davvero bel server v.v .... bug inesistenti, exp fluida e difficile dove deve essere , ci sono i gm per ogni regno <.<, non ci sono 2324324242 item ma solo 2 e buoni u.u.Speriamo che duri ò.ò.Ah un'altra cosa <.<.... ho notato che ci sono molti pg liv 1 ....essendo che non sono nato ieri già so che maggior parte di quei pg sono pg che SWITcHANO <.< ,quindi chiedo a god di deletare tutti i pg che fanno uso di questo programma e di risalire al 1 pg ovvio ^^

ricordo che il liv max è 127 in un giorno se sai giocare e nerdi fai il 95 dopo che hai fattoi l127 che fai ?ti attacchi <.<?

ricordo che il liv max è 127 in un giorno se sai giocare e nerdi fai il 95 dopo che hai fattoi l127 che fai ?ti attacchi <.<?
In un giorno il 95?
Ti sfido .

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

Ps. Momentaneamente ci sono 137 player e 8 membri dello staff online...

Momentaneamente ci sono 999 player e 8 membri dello staff online...
I loro nomi sono: - [CoMa]God- [GM]Bpm- [GM]HaKi- [GM]Ocram- [GM]Ruddik- [SGM]Chaos- [SMOD]Quorra- [TM]Hunter
:

Voglio sottolineare una cosa .
In tantissimi server chiedi per minimo 30 minuti : Cerco GM ! senza nessuna risposta .
In questo server ti rispondono subito e la risposta è sempre secca e soddisfacente .
Se non sanno rispondere , sono lo stesso cortesi e ti fanno vivere una buona esperienza .
Buon game a tutti ..

(Sopra ho cambiato i player on , casomai pensate davvero che ci siano 999 ma spero di arrivare a quel numero ò.ò)

Per ora il vero numero è :

Momentaneamente ci sono 142 player e 8 membri dello staff online...
I loro nomi sono: - [CoMa]God- [GM]Bpm- [GM]HaKi- [GM]Ocram- [GM]Ruddik- [SGM]Chaos- [SMOD]Quorra- [TM]Hunter

2 domande.
-perchè è stato tolto il sondaggio su quelli che swhithavano?
-nella descrizione le armi per sura non hanno mezzi è un errore di grafica o per ridurre il distacco con i neri ò.ò?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom