Mor7eGialla
Utente Emerald
Semmai rimane calvo ò.ò
Vabbè hai capito

Ah un altra cosa come mai leggere libri consuma tutta quella quantità d exp?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmai rimane calvo ò.ò

server davvero niente male anche se...e ovvio k non avra tantissimi utenti...e ovvio che chiudera tra un po....e ovvio k e uno di quei server monotomi...non ce assolutamente niente di nuovo in questo server....l unica motivazione a venirci e k se avevi un account ti danno qualke moneta per prendere qualcosa(forse) che prima non avevi...tuto qui...ripeto server fatto abb bene non lagga neanke tantissimo ma....ripeto..nnt di nuovo=nnt di speciale.
Assolutamente no :l Non penso che dopo tanto lavoro chiuderanno .server davvero niente male anche se...e ovvio k non avra tantissimi utenti...e ovvio che chiudera tra un po....e ovvio k e uno di quei server monotomi...non ce assolutamente niente di nuovo in questo server....l unica motivazione a venirci e k se avevi un account ti danno qualke moneta per prendere qualcosa(forse) che prima non avevi...tuto qui...ripeto server fatto abb bene non lagga neanke tantissimo ma....ripeto..nnt di nuovo=nnt di speciale.

questi son tutta gente dello staff ke dicono bla bla bla, un buon server fatto bene puo' anke non crashare esd avere mille e 1 implementazioni e 3000 armi ke vuol dire ?? ke poi il server piaccia , o no questo e' un'altro discorso , personalmente a me non piace , xro' e solamente un mio parere, e tale rimane.![]()
Quindi il cambia dottrina non lo metterete nell'itemshop?Tutta gente dello staff? wtf io sono il CoMa :l
Quindi il cambia dottrina non lo metterete nell'itemshop?
Ok ; )No, non esiste praticamente
server davvero niente male anche se...e ovvio k non avra tantissimi utenti...e ovvio che chiudera tra un po....e ovvio k e uno di quei server monotomi...non ce assolutamente niente di nuovo in questo server....l unica motivazione a venirci e k se avevi un account ti danno qualke moneta per prendere qualcosa(forse) che prima non avevi...tuto qui...ripeto server fatto abb bene non lagga neanke tantissimo ma....ripeto..nnt di nuovo=nnt di speciale.
alzate rate a 200 si expa poco adesso <.< fa fare riavvio da god <.<
metterete il cambia dottrina + in là?Che ne sò tipo da liv 120
Mah non ci torno solo per il fatto che mi devo rifare equip, era full difese