[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server davvero niente male anche se...e ovvio k non avra tantissimi utenti...e ovvio che chiudera tra un po....e ovvio k e uno di quei server monotomi...non ce assolutamente niente di nuovo in questo server....l unica motivazione a venirci e k se avevi un account ti danno qualke moneta per prendere qualcosa(forse) che prima non avevi...tuto qui...ripeto server fatto abb bene non lagga neanke tantissimo ma....ripeto..nnt di nuovo=nnt di speciale.

server davvero niente male anche se...e ovvio k non avra tantissimi utenti...e ovvio che chiudera tra un po....e ovvio k e uno di quei server monotomi...non ce assolutamente niente di nuovo in questo server....l unica motivazione a venirci e k se avevi un account ti danno qualke moneta per prendere qualcosa(forse) che prima non avevi...tuto qui...ripeto server fatto abb bene non lagga neanke tantissimo ma....ripeto..nnt di nuovo=nnt di speciale.

Implementazioni nuove/speciali non è sinonimo di server bello!
Bisogna saper gestire ogni carattere del server e con molti item la cosa diventa difficile, tenere sotto controllo ogni item e poi non parliamo degli innumerevoli bug/errori che comportano questi ultimi.

Io ho optato questa scelta, ovvero pochi item, semplici chiari, che non comportano nessun errore/bug al server e ciò mi facilita tenere sotto controllo tutto il server.
Ciò non vuol dire che in futuro non ci saranno implementazioni uniche targate OW2, anzi il Team ha già iniziato il progetto per i nuovi item/mob/mappe/grafica e molto altro.

Ribadisco che non conta quanti e che item si usa in un server, il punto è COME vengono usati.

Aggiornamenti 12/01/2012

In questa mattinata abbiamo apportato i seguenti Fix/Modifiche/Miglioramenti:

1. Fix Covo1
2. Inserita Mappa 95 Alternativa ( Da finire ).
3. Tolta Mappa 110 per una revisione completa.
4. Inseriti Drop/yang/exp in Mappa Caduta ( Da LV 105 ) dai metin 100 - 105 - 110 - 110.
5. Settata exp/drop/yang nelle varie mappe in modo definitivo.
6. Inseriti nell'item shop le armi per la Classe Shamana - Anello exp 1 ora.
7. Per le capigliature "Buggate", se non vi vanno, compratele dall'insegnante dottrine opposta.

Drop Mappa Caduta Metin:

- Perle di ogni tipo
- Marmi Benedizione
- Ostriche
- Autopot Piccole/Medie-Piccole/Medie/Grandi
- Strega Oggetto
- Ammalia Oggetto
- Anello exp 1 ora
- 4 tipi di Cavalcature Permanenti

Link Thread Forum: http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&postID=275#post275
Saluti.
[CoMa]God

apparte quello che ha evidenziato Greed, io ritengo un buon server non quello che ti fornisce 1000 armi, 1000 corazze, 1000 item, di cui ti riempi l'inventario... perferisco un retro equilibrato, dove la stabilità del server è fondamentale, no lag, no crash sono i fattori primari. Tu vorresti giocare in un retro squilibrato che ti crasha ogni 2 secondi per avere tante armi, corazze e item?

Mappa della caduta da livello 105:

14523283.jpg

Assolutamente no :l Non penso che dopo tanto lavoro chiuderanno .

questi son tutta gente dello staff ke dicono bla bla bla, un buon server fatto bene puo' anke non crashare esd avere mille e 1 implementazioni e 3000 armi ke vuol dire ?? ke poi il server piaccia , o no questo e' un'altro discorso , personalmente a me non piace , xro' e solamente un mio parere, e tale rimane.:blabla:

questi son tutta gente dello staff ke dicono bla bla bla, un buon server fatto bene puo' anke non crashare esd avere mille e 1 implementazioni e 3000 armi ke vuol dire ?? ke poi il server piaccia , o no questo e' un'altro discorso , personalmente a me non piace , xro' e solamente un mio parere, e tale rimane.:blabla:

Tutta gente dello staff? wtf io sono il CoMa :l

Aperto da 3 giorni, 110 player online, 4 membri dello staff online;

BAzrael

I GM veramente sono disponibili e sopratutto simpatici, non se la tirano per la carica che rivestono in game come capita in altri retro.... sono umili e socievoli... ottimo staff veramente <3

[GM]Ocram è il migliore <3

Ultima modifica:
metterete il cambia dottrina + in là?Che ne sò tipo da liv 120

Ci penseremo su, vi faremo sapere per il cambio dottrina da che Lv a che Lv;
Ma molto probabilmente non lo inseriremo, non vi posso assicurare nulla fin ora

BAzrael

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom