[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora noi non abbiamo usato nessun bug , se il problema è vostro non capisco perchè dobbiamo subire noi il danno , ora noi abbiamo nerdato nella mappa 95 ( nessun bug ) abbiamo fatto 12 livelli e abbiamo sudato questo non lo dici?

Vi ricordo che voi avete usufruito di un bug cioe dal 80 al 95 lo avete fatto in 10 min noi x fare dal 80 al 95 ora ke e fixato ci vuole 1-2 giorni direi ke mi girano le pall3

Allora noi non abbiamo usato nessun bug , se il problema è vostro non capisco perchè dobbiamo subire noi il danno , ora noi abbiamo nerdato nella mappa 95 ( nessun bug ) abbiamo fatto 12 livelli e abbiamo sudato questo non lo dici?

Parlo per arrivare al 95, come e quanto tempo, su ora voglio proprio sapere.
Ora dopo questa vostra sceneggiata, anche se God vi era venuto incontro, aspettiamo che finisca il sondaggio, dopidiche' si scegliera' la vostra sorte,

BAzrael

Becks se le cose stanno così delivelli e basta , senza offrire item o altro .

Non e' solo per quello il fatto, e' che dopo il 95, credo che si siano sudati altri 12 livelli, e' questo il problema, God gli e' andato incontro, ma hanno voluto smerdare il Server con un piccolo SCREEN,

BAzrael

Non e' solo per quello il fatto, e' che dopo il 95, credo che si siano sudati altri 12 livelli, e' questo il problema, God gli e' andato incontro, ma hanno voluto smerdare il Server con un piccolo SCREEN,

BAzrael
Mi riferivo a becks che diceva che avevano usato un bug per arrivare al 105 non al 95 .
Ora capisco la situazione in cui si trova God ma è stato un vostro errore e non potete rimediare .
Secondo me non dovreste fare niente , anche se ora che ci penso , da regolamento chi usa bug dev'essere bannato .

Becks se le cose stanno così delivelli e basta , senza offrire item o altro .

Picc siccome sono un Umano con normali sentimenti e per di più ho giocato per più di 5 anni su Metin2, partendo dall'ufficiale e continuando in vari PServer.
Mi sono capitati un gran numero di situazioni simile e/o uguali a questo, so come ci si sente e sinceramente se un CoMa mi fosse venuto incontro ne sarei stato grato.

Potete affermare che quel Bug/Svista (chiamatelo come volete) è dovuto ad una piccola mancanza di controllo e fin qui son d'accordo con voi.
Voi però dovevate avvertirci di questo problema: Ovvero al Bosco Rosso si prende più exp rispetto ad Atlantide.
Potevate non saperlo, è vero, però almeno la sincerità di ammetterlo, invece mi contraddite e cercate di smerdarmi postando uno screen privo di significato.
Questo è il vostro Grazie e per me va benissimo. Aspettiamo la fine del sondaggio di Domani alle 14:50

E smettetela di sparare boiate, sono l'artefice di tutto il server e so come e quanto ci vuole ad expare. Quindi fare il 95 in una sera normalmente mi è diffcile da credere.

N.B. e da oggi, dopo questa esperienza, non avrò più pietà di nessuno.
La mia parola sarà LEGGE. Per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno.

Mi riferivo a becks che diceva che avevano usato un bug per arrivare al 105 non al 95 .
Ora capisco la situazione in cui si trova God ma è stato un vostro errore e non potete rimediare .
Secondo me non dovreste fare niente , anche se ora che ci penso , da regolamento chi usa bug dev'essere bannato .

Il problema è che loro dicano che usiamo bug poichè al 1 giorno di apertura si era al 95 ma lui non ci ha MAI visti in bosco rosso anche perchè io non ci sono andato a expare, ho fatto dal 73 al 95 in atlantide2 dagli zin ed è questo che non vuole capire.
Ci vuole delivellare solo perchè i player rosicano che siamo al 105 al 2° giorno e di conseguenza ci delivellano perchè sennò a loro ( staff ) li finisce subito il gameplay.

Picc siccome sono un Umano con normali sentimenti e per di più ho giocato per più di 5 anni su Metin2, partendo dall'ufficiale e continuando in vari PServer.
Mi sono capitati un gran numero di situazioni simile e/o uguali a questo, so come ci si sente e sinceramente se un CoMa mi fosse venuto incontro ne sarei stato grato.

Potete affermare che quel Bug/Svista (chiamatelo come volete) è dovuto ad una piccola mancanza di controllo e fin qui son d'accordo con voi.
Voi però dovevate avvertirci di questo problema: Ovvero al Bosco Rosso si prende più exp rispetto ad Atlantide.
Potevate non saperlo, è vero, però almeno la sincerità di ammetterlo, invece mi contraddite e cercate di smerdarmi postando uno screen privo di significato.
Questo è il vostro Grazie e per me va benissimo. Aspettiamo la fine del sondaggio di Domani alle 14:50

E smettetela di sparare boiate, sono l'artefice di tutto il server e so come e quanto ci vuole ad expare. Quindi fare il 95 in una sera normalmente mi è diffcile da credere.

La mia parola sarà LEGGE. Per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno.

Leggi, Livornoregna

BAzrael

Mi prendi per stupido? Saprò quanto ci vuole a fare il 95, me lo permetti?
Guarda la classifica, solo voi 2 siete over 95, ne vedete altri ?

Allora per chi non lo sapesse il BUG non lo sapeva nessuno neanche noi, e se lo abbiamo usato ( senza sapere come e dove sia questo bug ) non è colpa nostra so solo che abbiamo expato normalmente e poi nella mappa 95 si suda caro sono brutte 5 ore di exp di notte senza farmarsi :) .. Ps.. Becks tu che fai tutto il figo,il sapientone e non sai proprio niente!noi non abbiamo fatto dal 80 al 95 in 10 minuti anche con anello droppato da 1 ora ci abbiamo messo molto piu di 1 ora. Ora vi dico che per chi si lamenta non sa expare un amico stamattina ha fatto dall'83 al 91 non so quante ore ma massimo 2 ore quindi non rosicate.

Mi prendi per stupido? Saprò quanto ci vuole a fare il 95, me lo permetti?
Guarda la classifica, solo voi 2 siete over 95, ne vedete altri ?

E quindi? io devo per forza aver expato al bosco rosso? mi hai visto? NO! poichè non c'ero a expare.
Io e l'altro abbiamo expato fino alle 4 di notte |: dagli zin quelli rossi |: ma forse non conosci cosi bene il tuo server.

Daccordissimo su tutto ma se volete fare un server serio non dovete fare credito a NESSUNO fin dal primo giorno .
Secondo te , Phill anche il primo giorno che non aveva 1000 on e vedeva un cheater non lo bannava? E' solo per fare un esempio .
Poi dicono cose "cattive" su di te? Pazienza .

Allora per chi non lo sapesse il BUG non lo sapeva nessuno neanche noi, e se lo abbiamo usato ( senza sapere come e dove sia questo bug ) non è colpa nostra so solo che abbiamo expato normalmente e poi nella mappa 95 si suda caro sono brutte 5 ore di exp di notte senza farmarsi :) .. Ps.. Becks tu che fai tutto il figo,il sapientone e non sai proprio niente!noi non abbiamo fatto dal 80 al 95 in 10 minuti anche con anello droppato da 1 ora ci abbiamo messo molto piu di 1 ora. Ora vi dico che per chi si lamenta non sa expare un amico stamattina ha fatto dall'83 al 91 non so quante ore ma massimo 2 ore quindi non rosicate.

Non faccia il sapientone ma ho testato su me stesso ke x fare dal 80 al 83 ci ho messo 1 ora quindi voi impossibile ke il server ha aperto alle 9 e avete fatto fino alle 1 dallo 0 al 95

Il problema non persiste , gli bloccate l'exp per 1 giorno (cosi quelli che" rosicano" livellano almeno al 95 ._.) e finisce la storia , cosi sono tutti più contenti.
Oggi ho fatto dall' 86 al 90 in meno di un ora expando in atla2 e sono war corpo , loro sono sura bianchi ,quindi quanto credete che ci mettano ad expare? ._.

La decisione è stata presa, inutile proseguire con questa falsa discussione.
Potete darmi dell'incapace, idiota, bimbo tutto quello che volete, ma la mia intenzione era buona.

Ho cercato di accontentare tutti ma qui si vede quanto ti ringraziano.
E c'è un motivo se l'italia sta andando in rotoli, piena di egoisti.
Se mostrassero un po' di compassione, ma sarebbe chiedere troppo alla fine dei conti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom