MrBlack
Utente Electrum
Grz per la risposta mi potresti dare la pagina del forum per le guide
Devi loggarti, http://board.originsworld2.com/index.php?page=Board&boardID=8&ad16a23c
BAzrael
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grz per la risposta mi potresti dare la pagina del forum per le guide
Devi loggarti, http://board.originsworld2.com/index.php?page=Board&boardID=8&ad16a23c
BAzrael[/QUOTE
Grazie lo vista ma con % bassa che intenti (30%-20% o ancora meno???)
BAzrael[/QUOTE
Grazie lo vista ma con % bassa che intenti (30%-20% o ancora meno???)
Fai tu un calcolo, rispetto ad altri oggetti che puoi droppare
BAzrael
Dai gialli è deserto. Quanti pg on ?
Ragazzi xche non mi fa collegare dice ""NON SEI RIUSCITO A CONNETERTI X RAGIONI SCONOCIUTI...""INATTIVO LOOL :O
Allora noi non abbiamo usato nessun bug , se il problema è vostro non capisco perchè dobbiamo subire noi il danno , ora noi abbiamo nerdato nella mappa 95 ( nessun bug ) abbiamo fatto 12 livelli e abbiamo sudato questo non lo dici?
Becks se le cose stanno così delivelli e basta , senza offrire item o altro .
Mi riferivo a becks che diceva che avevano usato un bug per arrivare al 105 non al 95 .Non e' solo per quello il fatto, e' che dopo il 95, credo che si siano sudati altri 12 livelli, e' questo il problema, God gli e' andato incontro, ma hanno voluto smerdare il Server con un piccolo SCREEN,
BAzrael
Becks se le cose stanno così delivelli e basta , senza offrire item o altro .
Mi riferivo a becks che diceva che avevano usato un bug per arrivare al 105 non al 95 .
Ora capisco la situazione in cui si trova God ma è stato un vostro errore e non potete rimediare .
Secondo me non dovreste fare niente , anche se ora che ci penso , da regolamento chi usa bug dev'essere bannato .
Picc siccome sono un Umano con normali sentimenti e per di più ho giocato per più di 5 anni su Metin2, partendo dall'ufficiale e continuando in vari PServer.
Mi sono capitati un gran numero di situazioni simile e/o uguali a questo, so come ci si sente e sinceramente se un CoMa mi fosse venuto incontro ne sarei stato grato.
Potete affermare che quel Bug/Svista (chiamatelo come volete) è dovuto ad una piccola mancanza di controllo e fin qui son d'accordo con voi.
Voi però dovevate avvertirci di questo problema: Ovvero al Bosco Rosso si prende più exp rispetto ad Atlantide.
Potevate non saperlo, è vero, però almeno la sincerità di ammetterlo, invece mi contraddite e cercate di smerdarmi postando uno screen privo di significato.
Questo è il vostro Grazie e per me va benissimo. Aspettiamo la fine del sondaggio di Domani alle 14:50
E smettetela di sparare boiate, sono l'artefice di tutto il server e so come e quanto ci vuole ad expare. Quindi fare il 95 in una sera normalmente mi è diffcile da credere.
N.B. e da oggi, dopo questa esperienza, non avrò più pietà di nessuno.
La mia parola sarà LEGGE. Per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno.
.. Ps.. Becks tu che fai tutto il figo,il sapientone e non sai proprio niente!noi non abbiamo fatto dal 80 al 95 in 10 minuti anche con anello droppato da 1 ora ci abbiamo messo molto piu di 1 ora. Ora vi dico che per chi si lamenta non sa expare un amico stamattina ha fatto dall'83 al 91 non so quante ore ma massimo 2 ore quindi non rosicate.Mi prendi per stupido? Saprò quanto ci vuole a fare il 95, me lo permetti?
Guarda la classifica, solo voi 2 siete over 95, ne vedete altri ?
Daccordissimo su tutto ma se volete fare un server serio non dovete fare credito a NESSUNO fin dal primo giorno .Picc siccome sono un Umano con normali sentimenti e per di più ho giocato per più di 5 anni su Metin2, partendo dall'ufficiale e continuando in vari PServer.
Mi sono capitati un gran numero di situazioni simile e/o uguali a questo, so come ci si sente e sinceramente se un CoMa mi fosse venuto incontro ne sarei stato grato.
Potete affermare che quel Bug/Svista (chiamatelo come volete) è dovuto ad una piccola mancanza di controllo e fin qui son d'accordo con voi.
Voi però dovevate avvertirci di questo problema: Ovvero al Bosco Rosso si prende più exp rispetto ad Atlantide.
Potevate non saperlo, è vero, però almeno la sincerità di ammetterlo, invece mi contraddite e cercate di smerdarmi postando uno screen privo di significato.
Questo è il vostro Grazie e per me va benissimo. Aspettiamo la fine del sondaggio di Domani alle 14:50
E smettetela di sparare boiate, sono l'artefice di tutto il server e so come e quanto ci vuole ad expare. Quindi fare il 95 in una sera normalmente mi è diffcile da credere.
N.B. e da oggi, dopo questa esperienza, non avrò più pietà di nessuno.
La mia parola sarà LEGGE. Per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno.
Allora per chi non lo sapesse il BUG non lo sapeva nessuno neanche noi, e se lo abbiamo usato ( senza sapere come e dove sia questo bug ) non è colpa nostra so solo che abbiamo expato normalmente e poi nella mappa 95 si suda caro sono brutte 5 ore di exp di notte senza farmarsi.. Ps.. Becks tu che fai tutto il figo,il sapientone e non sai proprio niente!noi non abbiamo fatto dal 80 al 95 in 10 minuti anche con anello droppato da 1 ora ci abbiamo messo molto piu di 1 ora. Ora vi dico che per chi si lamenta non sa expare un amico stamattina ha fatto dall'83 al 91 non so quante ore ma massimo 2 ore quindi non rosicate.