[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0109190348.jpg

Potete trovare le nuove implementazioni di Origins nel seguente link: http://board.originsworld2.com/index.php?page=Thread&threadID=44&1e657a70

Il nostro futuro <3

BAzrael

Sto giocando da oggi , il server mi piace tantissimo .
Ho trovato uno staff seria e sopratutto gente seria che accoglie a braccia aperte :)
Server a mio parere stupendo .
Poi presto ci saranno delle implementazioni non copia incolla che sicuramente sono la cosa più importante .
Con il riavvio di stasera alzeranno il drop delle perle in atlantide2 e metteranno anello da 1 ora , che da piu exp di quello da 10 dalla bottegaia .
Buona serata a tutti :)

Secondo me è giusto che diano 2mila monete a i vecchi account dato che avevano perso tempo e poi sono stati deletati.-.
ke discorsi sono questi?? muore un papa e se ne fa' un'altro, deletato i pg ?? bene, avete fatto un'altro server bene, cosa centrano le monete?? e se io avessi avuto un pg di liv 1 , ripeto 1 livello senza aver giocato 5 minuti??, secondo me non c'e' parita' di trattamento , i vecchi account anke di liv. 1 si ritrovano con la possibilita' di spenderedelle monete all'item senza aver mai giocato e senza uscire neanke 1 euro.

Come mai player al 105 gia dal 2° giorno?

Nerd Player, capiamo quanto ci tiene essere uno dei TOP :P

BAzrael

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

ke discorsi sono questi?? muore un papa e se ne fa' un'altro, deletato i pg ?? bene, avete fatto un'altro server bene, cosa centrano le monete?? e se io avessi avuto un pg di liv 1 , ripeto 1 livello senza aver giocato 5 minuti??, secondo me non c'e' parita' di trattamento , i vecchi account anke di liv. 1 si ritrovano con la possibilita' di spenderedelle monete all'item senza aver mai giocato e senza uscire neanke 1 euro.

E credi che con 2000 monete, i old player hanno un vantaggio enorme?
La maggior parte dei Player meritano quelle monete, anche perche' ci hanno speso del tempo, per altri, se prima non gli piaceva Origins (con un lv 1), perche' ora dovrebbe giocarci?

BAzrael

Ma ce ne sono gia 2 a quel lv... poi ora in game ho sentito che l hanno fatto con un anello droppato in bosco rosso... :\

ps: perchè ora sono state abbassate le rate exp a tutti? Io al 35 expo abbastanza maluccio >.<

Ma ce ne sono gia 2 a quel lv... poi ora in game ho sentito che l hanno fatto con un anello droppato in bosco rosso... :\

ps: perchè ora sono state abbassate le rate exp a tutti? Io al 35 expo abbastanza maluccio >.<

Le rate sono sempre le stesse, e' l'anello che era stato segnalato (come bug), allora l'abbiamo sistemato.

BAzrael

Nerd Player, capiamo quanto ci tiene essere uno dei TOP :vantaggio enorme , o no , e sempre un vantaggio ke date x il tempo perso in un server ,e' non e altro ke il tempo perso x un video gioco ne + ne - , x quanto riguarda i liv 1 beh se non hanno giocaTo prima forse giokeranno ora ke hanno degli AIUTI non potrai maiiii saperlo.E cmq non si puo' negare l'evidenza del fatto ke e' pur sempre un aiuto.

BAzrael

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

E credi che con 2000 monete, i old player hanno un vantaggio enorme?
La maggior parte dei Player meritano quelle monete, anche perche' ci hanno speso del tempo, per altri, se prima non gli piaceva Origins (con un lv 1), perche' ora dovrebbe giocarci?

BAzrael
capito , o no?? il discorso , poi ognuno e libero di fare cio' ke vuole a casa sua.Ma non venirmi a dire che non e' un'aiuto xke' offendi la tua , e la mia intelligenza.

Alcuni player del vecchio server si meriterebbero il quintuplo di quelle monete, ero al 105 e avevo un ottimo equip e il risarimento è uno scudo origins...

capito , o no?? il discorso , poi ognuno e libero di fare cio' ke vuole a casa sua.Ma non venirmi a dire che non e' un'aiuto xke' offendi la tua , e la mia intelligenza.

Non offendo nessuno questo sicuro, cmq ripeto, le monete sono per quelli che hanno sudato per fare livelli o meno, non possiamo sapere se era lv 1, 50, 100,

BAzrael

ho visto la discussione adesso, mi sembra di aver già giocato a questo server però non ricordo probabilmento ho giocato al server vecchio posso provare a scrivervi i dati?

Per poter vedere i giocatori e GM online basta andare sul sito : Originsworld2.com e in basso vedrete la lista :D

BAzrael, sempre disponibile

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:57 ----------

ho visto la discussione adesso, mi sembra di aver già giocato a questo server però non ricordo probabilmento ho giocato al server vecchio posso provare a scrivervi i dati?

Certamente, ma segui la guida sulla Board, sezione "News dal Gioco"

BAzrael

Ricordo che per richiedere le monete seguire la giuda sul forum la promozione finisce il 16.01.2012

[SMOD]CharLiie

Mi potete dire se i 6-7 saranno solo shop ???
inoltre mi potreste elencare che bonus escono nei 6-7
P.S. 999 MEX XD

Tutto questo potrai trovarlo sia in Game e Shop, per sapere dove dropparli seguire la Guida sul Forum,
I bonus sono sempre gli stessi:
10 forte razza
5 res razza
50 val atk
10 mob
8 vel movimento
500 hp
50 mp

E cosi via... Il prima possibile lo inseriremo nella 1^ pagina del topic.

BAzrael

E' un server molto carino, bellissimo, però, dipende dai gusti : a me questo tipo di gameplay non piace, ma... Sabato, perchè non farci un saltino :sisi:

Tutto questo potrai trovarlo sia in Game e Shop, per sapere dove dropparli seguire la Guida sul Forum,
I bonus sono sempre gli stessi:
10 forte razza
5 res razza
50 val atk
10 mob
8 vel movimento
500 hp
50 mp

E cosi via... Il prima possibile lo inseriremo nella 1^ pagina del topic.

BAzrael
Grz per la risposta mi potresti dare la pagina del forum per le guide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom