[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio massimo 1 mese e va off.
OK! Ciao, grazie del tuo commento, hai 100% ragione.
ormai sono stufo. Non sto nemmeno qui a perdere tempo per rispondere a domande del genere.
Scusa il ritardo della risposta..Ho semplicemente dato il mio parere se te non vuoi rispondere non rispondere.Anche se non vedo dove ci sia la domanda :matto:

Provato, fatto 6 mobbate buone, livello 9.
Ho subito sloggato, non fa per me, ho un'occupazione a cui badare e devo farmi una vita. :|

Provato, fatto 6 mobbate buone, livello 9.
Ho subito sloggato, non fa per me, ho un'occupazione a cui badare e devo farmi una vita. :|

CI vuole pazienza, sono sicuro che per aver mobbato quella cifra, ci sono voluti 30 secondi O.O, ma come preferisci tu ^^

BAzrael

Avrà usato sei mantelli sempre nella stessa zona .
Sarebbe una smantellata e arrivare al 9 non è poco , ma vai a badare all'occupazione non abbiamo bisogno di un traduttore :l

Personalmente trovo il server STUPENDO, piccoli "gap" si riscontrano in tutti i retro di nuova apertura, quindi è inutile soffermarci su quelli... mi aspettavo un gameplay più facile, invece lo trovo equilibrato, sopratutto nell'exp, ho rivisto player expare in gruppo... ma la cosa che per me è importante è l'adozione delle rugiade, con valori adeguati, essendo il gameplay difficile chi vuole farsi un pg di matrice magica, godrà del vantaggio che le rugiade danno un valore del 10%. Lo staff, per ora, è abbastanza disponibile, che si interessa delle problematiche del player anzichè perdere tempo... tra i retro che ci sono in giro ultimamente è uno dei pochi che merita di essere vissuto...all'inizio è difficile prenderci la mano, l'exp può essere difficile, ma poi è abbastanza lineare.

pro:
- gameplay equilibrato
- staff competente
- server non troppo stressante e noioso
- rilevante importanza di tutte le classi dei pg
- no lag, crash

contro:
- dropp perle bianche basso ( sarò l'unico a riscontrarlo ma personalmente droppo poche perle bianche)

di contro per ora ho solo questo da evidenziare... ottimo lavoro, e grazie per tutto quello che fate per noi utenti per farci divertire...
-

Ultima modifica:
se dovessi giocare a un retro, OriginsWorld2 sarebbe il retro ideale, non è ne troppo facile ne troppo difficile, non devi nerdare... ma nemmeno avere la pappa pronta. In un periodo in cui i retro dedicati si fanno hamachi, ritengo che OW2 abbia sfruttato al massimo il gameplay, logicamente il retro startato da poco presenta dei "gap" cosa che può capitare a qualsiasi retro.... ma sorvolando su ciò passo a evidenziare ciò che personalmente mi ha colpito di questo retro.

All'inizio sembra facile, e come detto lo è ma poi man mano ti accorgi che tutto è stato studiato per rendere lineare il gameplay...i miei complimenti vanno anche allo staff, sempre presente e disponibile, nel fare chiarezza, nel fornire spiegazioni, allietare con eventi, ascoltare noi utenti e i problemi che viviamo in prima persona... la cosa che mi ha colpito in particolare di questo server è che le rugiade danno un valore fisso, quindi non danneggiano il pvp, ma aiutano solo a favorire il pvm... e la cosa che ho notato è che metin2 riviene visto come gioco di gruppo, andando in atlantide 2 si vedono gruppi di 2 o 3 player che expano e droppano... ritengo che ciò migliori il server stesso, provare a loggare fare quei 3 o 6 o 15 livelli e sloggare non ti da una visione chiara del gioco, infatti non lo provi... e mi chiedo come si può esprimere un opinione oggettiva del retro? sono sicuro che mi prenderete per uno dello staff, nulla di piu sbagliato, ma credete quel che volete credere, ma io accetto una critica da un utente che expa, vive il gioco come lo vivo anziche chi logga per 3 secondi e viene a criticare in maniera superficiale. Poi va be tutti possono esprimere un opinione qua nessuno lo nega.

pro del server:
- gameplay equilibrato
- valorizzazione delle classi (la shamy non è vista come bambolina, o pg buff)
- si da importanza alle classi magiche ( le quai per salire trovono difficoltà ripagate dai vantaggi in pvp
- rugiade non maxate ma equilibrate che non rovinano il game
- staff adeguato
- eventi, risse, e presto war ( il retro essendo nato da poco non ha un utenza elevata per fare gia qualche war in quanto tutti penso siamo impegnati con il pvm )
-nessuna difficoltà nel fare soldi

contro:
- unico neo da evidenziare -> dropp perle bianche stranamente basso rispetto alle altre perle,

questo e tutto, ottimo retro e ottimo staff,
vi ringrazio per il magnifico lavoro che fate per farci divertire

Grazie del tuo commento...
In effetti i membri dello STAFF, hanno lavorato molto su questi aspetti: Gameplay e PvP.

Alla riapertura di OriginsWorld2, abbiamo testato livello per livello, il drop e yang.
il PvP lo abbiamo reso più equilibrato possibile, siam partiti dalle armi lv 80, modificate e riaddattate secondo i nostri studi.

Ricordo che nè in game nè nell'item - shop è presente il Cambia Dottrine, ciò significa che se volete, ad esempio, il sura nero, ve lo dovete sudare. Proprio perchè più avanti questa dottrina avrà un vantaggio rispetto alle altre classi ( Come giusto che sia ).
Dall'altra parte vi dico che non è così facile tirare su un pg Sura Nero, i metin e i Draghi / Boss saranno una propria e vera difficoltà da superare.

Ringrazio ancora per la tua testimonianza e rinnovo gli inviti da essi proposti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom