[DEDICATO] Pshycolongju2 l'UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.-" server UGUALE a tanti altri, non c'e' un idea nuova,una cosa carina,insomma.....VOI SERVER NUOVI POTETE METTERE NUOVE IDEE INVECE DELLE STESSE CAGATINE?sempre rate 200 o 150, bonus 15% e 3000 hp,sempre le UGUALI NUOVE MAPPE(almeno non scrivete che sono NUOVE quando sapete anche voi che non lo sono-.-") e stesse armi(CAGATINE)

EDDAJE! SE AVREI IO 2000 EURO VI FAREI IO UN SERVER COME SI DEVE! NON STE CAGATE!!!

Server Puzzolente :\

ma te puzza er culo

--- Aggiornamento Post ---

-.-" server UGUALE a tanti altri, non c'e' un idea nuova,una cosa carina,insomma.....VOI SERVER NUOVI POTETE METTERE NUOVE IDEE INVECE DELLE STESSE CAGATINE?sempre rate 200 o 150, bonus 15% e 3000 hp,sempre le UGUALI NUOVE MAPPE(almeno non scrivete che sono NUOVE quando sapete anche voi che non lo sono-.-") e stesse armi(CAGATINE)

EDDAJE! SE AVREI IO 2000 EURO VI FAREI IO UN SERVER COME SI DEVE! NON STE CAGATE!!!
ma datte foco che pe apri un server ce ne vonno 200 de euro nabbo

ORA vediamo di mettere il launcher nuovo

DONAZIONI ( ITEM SHOP )

BENVENUTI NELLA SEZIONE DONAZIONI CITATA NELLA HOME!

QUI POTRETE DONARE QUALSIASI SOMMA VOLETE PER IL SOSTENIMENTO DEL SERVER

Eccovi un elenco dettagliato degli item che potrete avere donando la somma che trascritta di fianco!

CORRAZZE

Corazza Acquatica a scelta (con bonus 4000hp, spada,spadone, pugnale, resistenza freccia 20% ): 30 euro

Corazza Regnanti a scelta (con bonus 4000hp, spada,spadone, pugnale, resistenza freccia 20% ): 25 euro

Armatura lv 66 +9 a scelta (con bonus 4000hp, spada, spadone, pugnale, freccia 20%): 15 euro

EQUIPAGGIAMENTO

Scudo lv 61 +9 a scelta: 15 euro(con bonus 20 mezzi,antistun, e 3 bonus a scelta)

Scudo Leggendario a scelta: 20 euro(con bonus 20 mezzi,antistun, e 3 bonus a scelta)

Elmo lv 41 +9 a scelta: 10 euro(con bonus 20 mezzi,20 resistenza magia, 3 bonus a scelta)

Elmo lv 61 +9 a scelta: 15 euro(con bonus 20 mezzi,20 resistenza magia, 3 bonus a scelta)

Gioielli +9 a scelta: 10 euro ( con 5 bonus a scelta)

ARMI

Arma lv 65 +9 con 5 bonus a scelta: 10 euro

Arma a scelta con 50 medi o 50 abi:15euro

Arma a scelta con 50 medi e 50 abi:20euro

PIETRE

Pietra +5 a scelta con incastonatura sicura fatta da GM: 7 euro

Pietra +5 a scelta nell inventario:4 euro

3 pietre +5 con incastonatura sicura fatta da GM:15euro

CAVALCATURE

Cavalcature che attaccano 10 euro

CAVALLO

Ciuco Esperto Chiama cavallo a 10 e 100 ginseng: 5 euro

AGGIUNGI BONUS

Aggiungi 6 e 7 bonus a scelta:10 euro

LIVELLI SHOPPABILI

20 livelli 5euro

50 livelli 15 euro

127 livelli 25 euro

Questo dice tutto

Ultima modifica:
ma te puzza er culo

ma datte foco che pe apri un server ce ne vonno 200 de euro nabbo

ORA vediamo di mettere il launcher nuovo

ehm con gli altri 1800 euro farei del server una COSA MIA nel senso che implementerei cose INVENTATE DA ME non come sto server de merd.a e statte calmo con le parole che solo il TUO "SERVER(CHIAMALO SERVER STA CAGAT,A-.-")se deve da fuoco nabboide! tanto fra poko kiude xke fa caga e io potro godere=)
P.S. quando chiudera' ti inviero' un bel PM per farti rosikare un po=)
P.P.S. Server a scopo di lucro cioe' EPIC FAIL =)

SCONSIGLIO

lagga e crasha da fare skifo, non si riesce nemmeno a camminare che si crasha, i gm sn inesistenti, insomma peggio di cosi nn si può

ecco ben fatto ha chiuso ...
il forum non funziona ... non c'è lo status sulla home del server .... ke dire
MA ke palle ò.ò

Ultima modifica:
Eh si ragazzi, hanno proprio chiuso, ringraziate a Antea che prima va a usare hack nei server, poi la banno, e a lei gli brucia.

ahahhaha sisi come no, io ho pure gli screen di gente che con una skill levava 50k di hp, di gente moddata, di amichetti che avevano item, quindi nn parlare che ci fai più figura

uhhh! che paura !! :asd::asd:
ti ricordo che io ho seguito una procedura legale, perchè si sa benissimo che i retro sono illegali, che vuoi farmi? mi mandi un virus? accomodati pure ho 5 pc a casa e il mio raga ha un negozio di pc ed è ingegnere informatico , quindi mi faresti un favore così lo cambio :asd::asd:, sempre ammesso che tu ci riesca ovvio, non dimenticarti anche che ci sn pure le denuncie, quindi fa pure, così prendo due piccioni con una fava, ti denuncio e mi cambio pure pc ahahahahah

ah! dimenticavo ti segnalo :bye::bye:
asd dico l ultima cosa e me ne vado ...qui ce gente ke è un po troppo presa da metin ahahhaha esiste anche la vita sociale cmnq è io nn mi ci sprecherei neanche a denucniare un server di un giochino per pc insignificante |: bassi livelli proprio

no, io non intendoi il tuo pc, ma se un giorno ti fai un server tranquilla, non durera manco 10 minuti, e poi il server non era mio, mi spiace perchè era un bel server, ma la cosa che mi fa in****are e che c'è gente come te che rompe i *******i, allora ti dico, come mai agli altri server non li denunci??? visto che vuoi fare tutta la saputella "io ho seguito vie legali" pupu papa, ma a te chi ti ha detto di venire in sto server, non ti piace, ok vattene, e poi voi di InForge, non dovreste permettere che accadano queste cose, e da oggi dovrei pensare che questo non è più un forum sicuro, dato che ogni volta che si posta qualche server viene spazzato via da bande di nabbi, addio...

giusto ...ma cmq mi meraviglia ke Inforge faccia denunciare server e ankora nn abbia bannato questa o.o sta scendendo prp cm forum ...e ki posta + server qui <.<

io cercherò di fare in modo che InForge scompaia, mi spiace, c'è gente che io stimo, ma che capendo hanno cambiato quasi tutti forum.

asd dico l ultima cosa e me ne vado ...qui ce gente ke è un po troppo presa da metin ahahhaha esiste anche la vita sociale cmnq è io nn mi ci sprecherei neanche a denucniare un server di un giochino per pc insignificante |: bassi livelli proprio
mhhmm strano da quando vi ho segnalato il server e ve lo hanno chiuso sopratutto te hai moderato i toni... bene allora le cattive ogni tanto servono :asd::asd::patt:...cmq ve lo detto perchè ho segnalato, perchè nn mi piace i server dove si insultano i player senza motivo, dove si bannano i player a casaccio e dove si moddano gli amichetti, tranquillo che faccio una vita sociale molto intensa, e segnalare non mi impegna molto sono all'incirca 5 minuti che posso piacevolmente perdere per un bene superiore :asd::asd:... se ritieni il tuo server un giochino insignificante non avrai motivo allora di preoccuparti o di arrabbiarti .... bassi livelli? sisi solita patetica scusa dei rosikoni
bye bye server
2v8jxnl.gif

mai possibile che in una community stimata come inforge permetta queste cose, gente che minaccia di denunciare, ma stiamo scherzanndo o cosa????????
PshycoLongju2 era un bellissimo server, io sono uno dei tanti player che lo pensano, e per colpa di una ora il server ha chiuso.
Adios InForge mi spiace, vi stimavo molto...

no, io non intendoi il tuo pc, ma se un giorno ti fai un server tranquilla, non durera manco 10 minuti, e poi il server non era mio, mi spiace perchè era un bel server, ma la cosa che mi fa in****are e che c'è gente come te che rompe i *******i, allora ti dico, come mai agli altri server non li denunci??? visto che vuoi fare tutta la saputella "io ho seguito vie legali" pupu papa, ma a te chi ti ha detto di venire in sto server, non ti piace, ok vattene, e poi voi di InForge, non dovreste permettere che accadano queste cose, e da oggi dovrei pensare che questo non è più un forum sicuro, dato che ogni volta che si posta qualche server viene spazzato via da bande di nabbi, addio...
io un server? ahahahahah mi spiace deluderti, ma non farò mai un server non ne ho ne il tempo, ne la voglia. Inforge è solo un forum che si occupa di fare pubblicità ai retro, non è tenuto a garantirti la sicurezza del server.

mai possibile che in una community stimata come inforge permetta queste cose, gente che minaccia di denunciare, ma stiamo scherzanndo o cosa????????
PshycoLongju2 era un bellissimo server, io sono uno dei tanti player che lo pensano, e per colpa di una ora il server ha chiuso.
Adios InForge mi spiace, vi stimavo molto...
denunciare? beh! io non ho minacciato nessuno tu hai detto i favori si ricambiano, questa è una minaccia , ricordati che io seguo vie legali, quello nell'illegalità sei te o meglio lo staff del server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.