[DEDICATO]Riapertura Epicalongju con relativo BackUp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Haha!
Lollo sei caduto in basso con questo chiudo e non risponderò più a nessun'altro perchè siete solo capaci a puntare il dico e diffamare persone che non conoscete!

Basta con questo chiudo davvero. chiudi epical?
Ciao.
Io ho solo scritto la pura verità chi è caduto in basso chissà chi è. (hai tralasciato l'epic fail riguardo la roba tedesca e sappiamo tutti come funzionavano i ban su club, chi tace acconsente)
Lollo se ti han fottuto il tuo server non venire a scassare le palle agli altri.
Mi dispiace ma non mi risulta che mi abbian mai fottuto il server.
Non è che ci sentiamo i padroni del mondo ma commentiamo esattamente come son i fatti e a voi vi sta sul pazzo ciò.

Comunque è inutile perder tempo con sta gente, è troppo convinta, prima o poi riceveranno la stangata giusta per farli camminar sulla giusta strada.
"lollo cattivo" "lollo caduto in basso" "lollo geloso"

Conosco perfettamente voi tre e come siete fatti se no non reagivo così.
Torno a lavoro.

Io ho solo scritto la pura verità chi è caduto in basso chissà chi è. (hai tralasciato l'epic fail riguardo la roba tedesca e sappiamo tutti come funzionavano i ban su club, chi tace acconsente)
Mi dispiace ma non mi risulta che mi abbian mai fottuto il server.
Non è che ci sentiamo i padroni del mondo ma commentiamo esattamente come son i fatti e a voi vi sta sul pazzo ciò.

Comunque è inutile perder tempo con sta gente, è troppo convinta, prima o poi riceveranno la stangata giusta per farli camminar sulla giusta strada.
"lollo cattivo" "lollo caduto in basso" "lollo geloso"

Conosco perfettamente voi tre e come siete fatti se no non reagivo così.
Torno a lavoro.

Rispondo solo un'ultima volta tu a me non mi conosci per niente e smettila di fare il sapientone!
Chiedi a chi di dovuto per sapere di me e come sono fatto dopo vieni a dirmele e vediamo se sono come dici tu!
Tu distorci solo le realtà!
Chiedi a vodafono, dulaan, BlackDragon(che ha cambiato nick penso) vediamo se loro ti diranno che in clubmt2 ero come dici tu, dato che erano i GA!
Vediamo e mettiamo direttamente le persone interessate sul piatto, vediamo se mi conosci, su forza io aspetto di sicuro non chiederò a loro io perchè so come sono fatto e come mi sono comportato.

Io odio quelli che credono di saper come sono fatte le persone di cui non sanno un beneamato pazzo!

Chiedi e posta qua quello che ti dicono! (mi dispiace averli messi in causa, ma per far uscire la verità ci sta!)
Su lollo Sapientone che conosci tutto di tutti forza, vediamo.. io aspetto.
Voglio vedere chi ti può dire che io sia uno stro*** o che lo sia stato! voglio vedere i FATTI che dicono che io sia stato come dici tu.

Ora è una questione personale perchè a me nessuna punta il dito dicendomi sei cosi ed invece non lo sono! Sopratutto da qualcuno che non mi conosce!!!!!!!!!!

Aspetto con ansia i FATTI che dicono che io sia come dici tu. Domani lavoro fino alle 22 ci si sente!

Ultima modifica:
Divinity il doppio post...edita

Se ha settembre i player erano moddati a me non me ne fotte un emerito C*** se c'erano gm che aiutavano i player a me non interessa io non potevo

Bisogna averne di coraggio per dire questa frase mostra tutta la serietà dello Staff non dico altro ;)

Io ho solo scritto la pura verità chi è caduto in basso chissà chi è.

StrikeS è da quanto hai aperto il topic che ti abbiamo riportato i fatti delle conseguenze che hanno riportato il tuo server,gente moddata,persone raccomandate,buguser e come hai scritto prima non hai fatto nulla per impedire ciò.

TVR è un [GA] da compagnia? nemmeno lui ha fatto qualcosa per impedire che dei pg venivano moddati e dei buguser,magari a lui faceva pure piacere tutto questo :asd:

Possiamo continuare all'infinito ma tanto state sempre sulle difensive,ma ovviamente la persone devono essere avvisate dei casini che avete combinato,riaprire il server CON RELATIVO BACKUP sembra davvero una presa in giro.

Ultima modifica:
Divinity il doppio post...edita

Bisogna averne di coraggio per dire questa frase mostra tutta la serietà dello Staff non dico altro ;)

StrikeS è da quanto hai aperto il topic che ti abbiamo riportato i fatti delle conseguenze che hanno riportato il tuo server,gente moddata,persone raccomandate,buguser e come hai scritto prima non hai fatto nulla per impedire ciò.

TVR è un [GA] da compagnia? nemmeno lui ha fatto qualcosa per impedire che dei pg venivano moddati e dei buguser,magari a lui faceva pure piacere tutto questo :asd:

Possiamo continuare all'infinito ma tanto state sempre sulle difensive,ma ovviamente la persone devono essere avvisate dei casini che avete combinato,riaprire il server CON RELATIVO BACKUP sembra davvero una presa in giro.

Allora fin che ci sono io queste cose non succederanno e se sono accadute non riaccadranno!
Tutti sbagliano nessuno è santo, si impara dagli errori ed ad ogni modo fin che ci sono io la serietà regnerà padrona su Epical!
E poi non quotare sol una parte quota tutta la frase <.< Se io in quel momento non potevo più gesitre il server è normale che non mi fotta un pazzo delle cose
accadute in mia assenza non posso tagliarmi le vene per cose accadute quando non c'ero perchè ero via per lavoro in un'altro paese!
Non mi butterò di sicuro da un ponte per quello successo a settembre, ok è successo pace amen ora sono tornato e non accadrà sicuro!

Altra cosa non ho potuto far nulla perchè ERO VIA PER LAVORO!LA MIA VITA VIENE PRIMA DI UN SERVER SPRATUTTO IL MIO LAVORO PERSONALE! come ve lo devo spiegare, gia l'ho detto e ridetto ma continuate un pò tutti a rigirare la fetta dalla vostra parte!

Ora vado a dormire che mi sveglio fra 2 ore che ero preso a fare delle cose per il server, ad ogni modo aspetto sempre i fantomatici FATTI di lollo che
mostrano come sia io realmente.

PS: ormai aspetto solo che mi mostri i fatti lollo poi ignorerò questo post, che potrà anche esser bruciato!
preferisco che i miei player portino i loro amici e parlino direttamente loro spargendo la voce che star qua a discutere cone delle persone che... vabbe lascio perdere sta parte.
Aspettando sempre con ansia i FATTI di lollo. (lo dico ora è un fatto personale nessuno mi dice come sono, sfalsando i fatti e dandomi dello stro***.. perchè una persona descritta come mi ha descritto lollo è uno stro***..)

Allora fin che ci sono io queste cose non succederanno e se sono accadute non riaccadranno!
Tutti sbagliano nessuno è santo, si impara dagli errori ed ad ogni modo fin che ci sono io la serietà regnerà padrona su Epical!
E poi non quotare sol una parte quota tutta la frase <.< Se io in quel momento non potevo più gesitre il server è normale che non mi fotta un pazzo delle cose
accadute in mia assenza non posso tagliarmi le vene per cose accadute quando non c'ero perchè ero via per lavoro in un'altro paese!
Non mi butterò di sicuro da un ponte per quello successo a settembre, ok è successo pace amen ora sono tornato e non accadrà sicuro!

Altra cosa non ho potuto far nulla perchè ERO VIA PER LAVORO!LA MIA VITA VIENE PRIMA DI UN SERVER SPRATUTTO IL MIO LAVORO PERSONALE! come ve lo devo spiegare, gia l'ho detto e ridetto ma continuate un pò tutti a rigirare la fetta dalla vostra parte!

Ora vado a dormire che mi sveglio fra 2 ore che ero preso a fare delle cose per il server, ad ogni modo aspetto sempre i fantomatici FATTI di lollo che
mostrano come sia io realmente.

PS: ormai aspetto solo che mi mostri i fatti lollo poi ignorerò questo post, che potrà anche esser bruciato!
preferisco che i miei player portino i loro amici e parlino direttamente loro spargendo la voce che star qua a discutere cone delle persone che... vabbe lascio perdere sta parte.
Aspettando sempre con ansia i FATTI di lollo. (lo dico ora è un fatto personale nessuno mi dice come sono, sfalsando i fatti e dandomi dello stro***.. perchè una persona descritta come mi ha descritto lollo è uno stro***..)

Poi scrivere senza usare queste parole volgari,non siamo a casa tua, è un forum, dai almeno un minimo di serietà quando parli con una persona....

Come ha fatto TVR anche tu mi rispondi a metà,ok tu eri a lavoro,ma hai lasciato a TVR il comando no? di solito quando uno dello Sfaff è assente l'altro ne prende il comando,eppure le cose sono andati avanti fino a fine server....
Aprire un dedicato vuol dire anche prendersi delle responsabilità, dire che non te ne fot** un ca*** delle cose accadute mostra la tua professionalità di GF,quindi non lamentarti della gente che critica.

PS: puoi sperare solo nei bm che ti portino altri bm e di qualche povero disgraziato che non è accorrente della fama di questo server.
Si è meglio che non stai qui a discutere con persone civili e mature,che ti hanno dato fatti di cosa capitava e capiterà ancora nel tuo server :) ( non hai fatto niente la prima volta e te ne sbatterai le balle anche questa volta, se risuccederà ) questa frase vale anche per TVR.

:oddio:

LoLLo Rulla, Heartlongju non è mai stato chiuso per quanto mi riguarda. Gioco da settembre, me ne sarei accorto..
Parlate di diffamazione e poi inventate cose che non sono vere per cercare di farvi forza! quando sapete già
tutta la verita.
Buh Epical? si EpicalFail .
Saluti .
PS: tutti su heartlongju, server privato di alto livello.

LoLLo Rulla, Heartlongju non è mai stato chiuso per quanto mi riguarda. Gioco da settembre, me ne sarei accorto..
Parlate di diffamazione e poi inventate cose che non sono vere per cercare di farvi forza! quando sapete già
tutta la verita.
Buh Epical? si EpicalFail .
Saluti .
PS: tutti su heartlongju, server privato di alto livello.
tu sei di basso livello.
Segnalo per messaggio inutile.

Ultima modifica:
Conosco il regolamento xNiosx anche io modero un forum,ed un forum esprimere le proprie opinioni e discuterne con lo staff non viola le regole :sisi:

Ps: segnalo per flame,puoi benissimo parlare senza offendere.

Si scusami.
Ma non stai esprimendo le tue opinioni, stai semplicemente dando allo staff dell'impostore
Delle persone non mature, che rubano i soldi alla gente.

PS: StrikeS calmati, loro vogliono farti incazzare, vogliono infangarti la reputazione . Loro stanno solo spammando, e quando arriva il mod di sicuro farà prendere provvedimenti.

Salve a tutti io sono nuovo del server prima nn ci giocavo e da quello che ho potuto leggere sono successe un bel po di cose "brutte" cmq sono un po di settimane che sto cercando un server che mi dia soddisfazioni e per ora ancora nnt.Cmq ieri ho provato questo server e sembra molto carino a primo impatto anche se secondo me devono aggiungere 2 o 3 cose che rendano il gioco più fluido, Es..i mantelli del coraggio per expare senza impazzire xD,mettere i girabonus almeno a pacchi da 20 e 50 e sopratutto abbassarne il prezzo perche i gira bonus costano troppo per iniziare.In fine volevo aggiungere che quello che è successo a settembre e parlo dei vecchi player lasciatevelo alle spalle perche cosi confondete solo le idee alle persone che per la prima volta come me vogliono provare questo server poi se lo fate apposta per nn fare iscrivere le persone allora nn ho parole:nono:. Cmq se apportate questi miglioramenti (Mantelli-Girabonus)secondo me migliorate di brutto il server.

No davvero strikes non potete dire che è inutile come GA,Perchè davvero è l'unico che mi ha aiutato e mi sta aiutando nonostante era l'1 di notte e aveva altro da fare mi rispondeva e mi aiutava,invece TVR dipende come sta con la testa ma,Comunque da supporto.

Io comunque sia non so se l'hai capito ma non mi occupo di ridare pg o altro.. Prima devo risistemare il sito e altre cagatine.. poi una volta finito, passo a quello.

Ho letto che lo staff non da la roba dopo che si shoppa io ci giocavo non vengo più dopo aver letto questa cosa :nono:

E chi dice che parlo dei Gm,io parlo di te caro il mio bel furbacchione :) la roba moddata non ti interessa questo si è giusto,a te i soldi ti interessano.
StrikeS è un chiaccherone Tvr i fatti si vengono a sapere prima o poi :) le cose che dico le so,senno non posterei post inutili per spammare il topic.

Non mi definisco un paladino della giustizia ma più un utente rimasto fregato da scrocconi ;)

vo3g5g.jpg
:oddio::oddio::oddio:
ma tu almeno lo sai ki è ke dava in giro la roba moddat ? sai qualcosa di quella vicenda ?no! non sai un emerito ca**o!!! quindi per favore stai al tuo posto e smettila di accusare i primi nomi ke ti vengono in mente.

Allora.. Io mi scuso per i toni tenuti da me, ma se avete notato ho sbroccato solo ed unicamente perché lollo a diffamato direttamente la mia persona.
Ero davvero incazzato nero per come parlava di me diffamandomi, chi a avuto modo di conoscermi o di avere contatti con me sa benissimo che sono tutt'altro che come mi descrive lollo.

Ad ogni modo oggi quando torno da lavoro (perché ora sto con un cellulare) metterò i mantelli e i cambia bonus a pezzi da 50 e 100.

Caro lollo_9_1
user-offline.png
, sono enrico/bastard ti riporto quello che hai detto e ti rispondo sotto...

BastarD\Enrico è stato sgm da me e da come l'ho cacciato posso già intendere come andrà questo server ahah (anche se non ho mai capito perché alla fine aveva reagito da down su skype ma vabbè... amico di djselo si capiva la sua mentalità
Punto primo, non puntare il dito quando sei il tu per primo che nel tuo server hai moddato persone e favorito player con item ti faccio due nomi XxDjSeloxX, Devil,Davix, Nocrypls , e altri questi avevano item che ancora inn game non esisteva e alcuni di loro avevano item moddati e se vuoi ti faccio scrivere da loro in questo forum con i relativi screen e poi io che ho sempre dato mano ti ho dato 50 euro per 2 spade e tu mi banni il pg sura nero che mi ero fatto da solo perche ho killato il sura nero Roberta che ti aveva dato 1300,00 e che dopo lo hai fatto gm è mi sono sempre reso disponibile e onesto vieni a sputare sentenza al server e staff di epicalongju , ma prima fatti esami di coscenza che tu e la tua amica silvia che vi siete fregati tra di voi moddando a vostra insaputa vari player e dicendo non lo dite a lui senno si incazz,,,, ascolta martino ricordati che se il tuo server va male ho ha problemi sono fatti tuoi e ricordati che chi semina merd* raccoglie merd* , noi stiamo cercando di lavorare pulito dimostrando che lo staff non ha ne pg giocanti e ne favorisce player , cercando di riportare con duro lavoro epical a un buon livello, facciamo sondaggi per quello che preferiscono i player ( sempre nelle regole), adesso me so stufato de risponderti ( ma se vuoi te lo faccio dire da spastico che abita vicino casa tua a cagliari) ciao a tutti e se volete delucidazioni sula storia di heart ne ho d raccontare , come ha bannato pg dopo che hanno shoppato per motivi inutili

P/S: Fai na bella cosa martino insieme a silvia andate a funghi che forse ci quadagnate e comunque ho chiesto a tutti quelli che ho citato e quelli che per motivi inutili di rispondere se martino non sia convinto di quello che dico e se vuole ho lo screen delle chat su skype salvate,,, ciao aspetto tue notizie martino

Prima di puntare il dito su qualcuno, lollo, guardati per te, perche io non vengo a infangare i tuoi thread.
E sinceramente tu non conosci niente di quello che è successo, sai solo per sentito dire, e il fatto che tiri in ballo il primo privato, ossia
clubmt2, che senso ha? ne è passato troppo di tempo.

Questo te lo dovrebbero dire i player xD iscriviti al forum e chiedi all'utenza. ;)
Ad ogni modo per ricordarti che questa sera metteremo i mantelli e ti sarà più facile expare = )
Per il fatto che alcuni npc sono in tedesco, tranquillo che io lo parlo e li tradurrò in fretta, ad ogni modo ti consiglio di loggare e vedere in 2 giorni se ti piace o no, comunque ti assicuro eventi giornalieri e notturni ;)
Buona giornata a tutti devo tornare a lavorare... Aimè..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.