Io ho solo scritto la pura verità chi è caduto in basso chissà chi è. (hai tralasciato l'epic fail riguardo la roba tedesca e sappiamo tutti come funzionavano i ban su club, chi tace acconsente)Haha!
Lollo sei caduto in basso con questo chiudo e non risponderò più a nessun'altro perchè siete solo capaci a puntare il dico e diffamare persone che non conoscete!
Basta con questo chiudo davvero. chiudi epical?
Ciao.
Mi dispiace ma non mi risulta che mi abbian mai fottuto il server.Lollo se ti han fottuto il tuo server non venire a scassare le palle agli altri.
Non è che ci sentiamo i padroni del mondo ma commentiamo esattamente come son i fatti e a voi vi sta sul pazzo ciò.
Comunque è inutile perder tempo con sta gente, è troppo convinta, prima o poi riceveranno la stangata giusta per farli camminar sulla giusta strada.
"lollo cattivo" "lollo caduto in basso" "lollo geloso"
Conosco perfettamente voi tre e come siete fatti se no non reagivo così.
Torno a lavoro.

( non hai fatto niente la prima volta e te ne sbatterai le balle anche questa volta, se risuccederà ) questa frase vale anche per TVR.

. Cmq se apportate questi miglioramenti (Mantelli-Girabonus)secondo me migliorate di brutto il server.