[DEDICATO]Riapertura Epicalongju con relativo BackUp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuri..ci sono staffer che hanno distrutto i loro stessi server litigando tra loro ^^...e io ne so qualcosa dato che ci sono passato.

Risposte migliori non sai dare? Nessuno parla di vantaggi allo staff,stiamo parlando della serietà che devi dare assumendoti responsabilità quando apri un dedicato,ti ho fatto una sintesi di cosa succedeva nel tuo server e di cosa succede ancora,ma sai solo rispondere di troll e di spam.

Non mi hai risposto delle persone che hanno ricevute item e altri no,non hai risposto di persone che hanno l'esperto per di più sono di livello alto,quindi parecchio avantaggiati rispetto hai nuovi utenti,non hai risposto perché non avete fixato il bug che faceva crashare la mappa usando una pda,la gente usava 1 hit kill e non veniva bannata solo perchè erano raccomandati ( Panik ),devi ancora spiegare all'utenza della roba moddata,prima di ripostare un server controlla gli orrori che hai fatto in passato prima di ripostare un dedicato come epical.

La verità è che c'è troppa raccomandazione in questo dedicato quindi facevi meglio ad aprire un hamachi per far divertire i vostri amici.
Nessuno cerca di mandare merd* fidati ovviamente quando ne rimani fregato più volte raccomandi la gente di non fidarsi di tale server.
Gli screen sono quelli,i bug erano quelli,chi giocava in passato sa che dico la verità. almeno che non aveva le cipolle a posto degli occhi.

Tu stai parlando e parlando, ma tanto per iniziare:
Chi esegue il 1 login riceve +10 ciuco, e logico che chi logga e aveva gia il medio prende esperto.
Io ho 2 mani, per il momento non riesco a recuperare 40 pg al secondo.
Ah panik Raccomandato? a me sembra che in game non c'è.
Tu ora stai solo cercando di tirare merd*, non so chi tu sia ma stai esagerando, io non devo renderti conto di niente, e se il server ti fa schifo o lo staff, sei libero di non giocarci ma sappi che le tue idee sono totalmente condizionate da ciò che hai sentito.
Non so piu che dirti, continui a infangare nonostante non fosse chiaro che per me è finita da meta post, Per quanto vuoi andare avanti.

Ma chi ti paga?

Lo staff si sta mantenendo ipocrita falso ed infantile come prima,date le risposte. Signori miei qui tornerà solo chi ha pg che fù moddato dai GM e chi shoppò tempo fa.
Gli altri se ne andranno. D:

Basta spam...se non vi piace il server evitate per lo meno di rovinarne la reputazione,daltronde se è quello che dite,si svuoterà e fallira...Ma nessuno può dirlo.
Per cui fatevi un lavaggio di coscienza e basta con sto spam!

Ok TVR ha detto che risolvera' questo problema e cmq scuso la mia reazione ma credo possiate immagginare cosa signifca perdere mezzo equip shop...
P.S.cmq è da solo per questo non risponde subito.

Tu stai parlando e parlando, ma tanto per iniziare:
Chi esegue il 1 login riceve +10 ciuco, e logico che chi logga e aveva gia il medio prende esperto.
Io ho 2 mani, per il momento non riesco a recuperare 40 pg al secondo.
Ah panik Raccomandato? a me sembra che in game non c'è.
Tu ora stai solo cercando di tirare merd*, non so chi tu sia ma stai esagerando, io non devo renderti conto di niente, e se il server ti fa schifo o lo staff, sei libero di non giocarci ma sappi che le tue idee sono totalmente condizionate da ciò che hai sentito.
Non so piu che dirti, continui a infangare nonostante non fosse chiaro che per me è finita da meta post, Per quanto vuoi andare avanti.

Ma chi ti paga?

Credi che dopo aver visto la roba moddata che aveva panik ritorno a giocare?

Odio ripetere le stesse cose,hai dato pg + item ad alcuni miei compagni che sono ritornati,e qui vengo a sapere di persone che hanno solo un pg vuoto e niente item.
Non sono condizionato da niente,xk io un tempo ho giocato in questo server.
E so bene chi sei TVR,e mi trattengo per il flame :sisi:
E di certo non ho bisogno di essere pagato per avvisare l'utenza di un server a scopo lucro.:patt:

tutte le mie domande sono sul topic quando ti deciderai di darmi risposte concrete,senza dire chi mi paga avvisami.

TigerIlTornado avvolte bisogna dire la verità sottoforma di spam per farvi aprire gli occhi :| alla fine siamo noi che ci rimettiamo,invece loro e i suoi amichetti ne ricavano e si divertono.

TigerIlTornado avvolte bisogna dire la verità sottoforma di spam per farvi aprire gli occhi :| alla fine siamo noi che ci rimettiamo,invece loro e i suoi amichetti ne ricavano e si divertono.

Non ti preoccupare,la gente capisce quando viene truffata,e i miei occhi sono moolto aperti fidati ;)
Seconda cosa neanche a me piace moddare,se devono fallire falliranno con il loro stesso veleno..Se mi avete capito bene ^^

Bhe comunque anche se le persone dicono queste cose sul server...io ci sono stato...e ci starò fino a qnd nn ci sarà una kiusura DEFININITVA ...Io personalmente ve lo konsiglio

Revenge hai già rotto sinceramente
Mi è successo l'altro giorno di essere rotto da una testa di caz come te
Smettila di spammare, se non ti piace cambialo, mi danno fastidio le persone che spammano perchè rosikano
Io non gioco al serve ma mi da fastidio comunque (l'ho provato insomma)
Ma se continui così il mod ti bannera, ti ho già segnalato almeno un paio di volte

Conosco il regolamento xNiosx anche io modero un forum,ed un forum esprimere le proprie opinioni e discuterne con lo staff non viola le regole :sisi:

Ps: segnalo per flame,puoi benissimo parlare senza offendere.

Allora qua manco 1 giornata dove ho lavorato per 12 ore e mi ritrovo gente che infama ecc...

Allora per mettere i puntini sulle I.

Quando io sono andato via da epicalongju era per motivi di lavoro, e quello che è successo dopo è una lunga storia che voi non potete immaginare.
Fino a quando c'ero IO tutti i player venitano aiutati e mi sbattevo ore anche per ritrovare item rubati.

Se ha settembre i player erano moddati a me non me ne fotte un emerito C*** se c'erano gm che aiutavano i player a me non interessa io non potevo
esserci perchè come tutt'ora sono nella zona della svizzera tedesca per imparare il tedesco.
Ora come il titolo ho messo un backup antecedente quei fatti quindi nessuno e dico NESSUNO a item moddati o è in qualche modo stato favorito!

Il Server non è a scopo di lucro perchè secondo voi se metto le skill P a 10 euro le shoppano tutti?! NO!
È questo che io punto, far si che non diventi come altri server che con 10 euro diventi iper powa e nessuno ti killa!
O meglio dire che con 100 euro ricevi 100k HP e diventi più forte del GA! Dai piantatela di dire che è a scopo di lucro sennò mettevo i prezzi accessibili a tutti!
Questo server non è costituito per rendere i donatori più forti dei player normali perchè quello che dona riceve item o altro che anche il player normale può avere
semplicemente giocando un pò ed impegnandosi!

Altra cosa ho visto molti di voi che non hanno nemmeno provato ad entrarci che commentano subito in negativo vedendo gli screen, si ok non è una bella fama ma vi dico che io sono serio e di sicuro non permetterò nulla di ciò!
Se chiedeste hai player io sono presentissimo per tutti e faccio in modo di aiutare TUTTI donatori e non, addo tutti i miei player su skype per poter assistere al meglio tutti quanti!
Come del resto è qualcosa che pretendo dai membri del mio Staff.

Ora sono stufo di leggere qua commenti di gente che non ha giocato che sa solo parlare del passato o meglio di quei 2 mesi circa.
Ditemi in faccia che Epicalongju faceva schifo ed era a scopo di lucro e favorivamo i player fino alla fine di giugno e luglio, ditemelo, perchè non era cosi e i più di 600 player soli italiani che giocavano posso assicurarlo senza ombra di dubbio!
Ci sono stati alcuni battibecchi di GM birichini(lol) ma ci siamo sempre impegnati per togliere tutti i problemi.

Rispondendo dolcemente a quello che diceva dei cavalli esperti ai vecchi player: È perchè abbiamo dato a tutti i personaggi 10 livelli al cavallo, vecchio player o nuovo che sia.

E vi voglio dire una cosa, se una persona torna dopo una brutta faccenda con lo stesso nome è perchè vuole rifarsi e rimettere in sesto il tutto!
Se invece cambia nome e tutto quanto è per il motivo che se ne vuole lavare le mani, quindi TvR è solo una persona che si vuole redimere da quello che è successo.

Ora sono tornato insieme a TvR seri più che mai e vi assicuro che Epical è gia tornato alla serietà dei suoi tempi migliori.

Spero di esser stato abbastanza chiaro riguardo a tutto ed è inutile contraddirmi perchè sono stato io a costituire Epical e quindi sono io che porto la serietà e sopratutto tutto quello che riguarda i player!

@_Rasta_: Esiste il forum di epicalongju per chiedere le implementazioni, per favori chiedi la! Ad ogni modo lo metteremo al prossimo riavvio.

Sentite io non mi vorrei intromettere ma sto server è criticato da mezzo mondo x i gm>mantelli>shopponi avantaggiati>e gente del vecchio server ma io dio UN RESET GENERALE CHE MANDA TUTTI A 0 X RICOMINCIARE ALLA PARI COME UN NEW SERVER?
E penso anche che per mettere in commercio 200mantelli dalla botte non impieghi ne tempo ne decisioni quindi FATELO!

Sentite io non mi vorrei intromettere ma sto server è criticato da mezzo mondo x i gm>mantelli>shopponi avantaggiati>e gente del vecchio server ma io dio UN RESET GENERALE CHE MANDA TUTTI A 0 X RICOMINCIARE ALLA PARI COME UN NEW SERVER?
E penso anche che per mettere in commercio 200mantelli dalla botte non impieghi ne tempo ne decisioni quindi FATELO!

Tu per iniziare non mi dai ordini!
Seconda cosa ho messo un backup quindi non ci sono i MODDATI!

Tu per iniziare non mi dai ordini!
Seconda cosa ho messo un backup quindi non ci sono i MODDATI!
1.Essere un GF o quello che sei non ti da il diritto di fare il galletto quindi STAI CALMO!
2.Io non sto dando ordini a nessuno ma bensì consigli per RISTABILIRE ORDINE
3. Non si sbagliavano del comportamento INFANTILE dello Staff

A casa mia "Fatelo!" detto in quella magnera è un comando, una frase imperativa quindi con senso di comando.

Non insegnarmi l'italiano per favore, che anche se sono Croato e vivo in Svizzera so bene le regole grammaticali.

A casa mia "Fatelo!" detto in quella magnera è un comando, una frase imperativa quindi con senso di comando.

Non insegnarmi l'italiano per favore, che anche se sono Croato e vivo in Svizzera so bene le regole grammaticali.
Non metto in dubbio la tua competenza nella grammatica ma di certo hai interpretato male la frase perchè come puoi notare mio caro su 24pagine di risposte al tuo post circa 10 sono di critiche verso il server e i mantelli e penso che mettere 200 mantelli nella bottegaia non richieda tempo all'incirca 5minuti

Non metto in dubbio la tua competenza nella grammatica ma di certo hai interpretato male la frase perchè come puoi notare mio caro su 24pagine di risposte al tuo post circa 10 sono di critiche verso il server e i mantelli e penso che mettere 200 mantelli nella bottegaia non richieda tempo all'incirca 5minuti

Ma tu ti rendi conto che non capisci che quelle critiche sono per SETTEMBRE!
leggi quello che ho scritto e per favore piantala di scrivere nel post.

Altra cosa se volevi dare un consiglio per i mantelli avresti detto "vi consiglio vivamente di mettere in mantelli negli npc" e non avresti detto come hai fatto tu.

Ora sono stufo di sta storia delle critiche a me non me ne frega nulla delle critiche di settembre! Dimmi se ci sono critiche nel periodo gennaio giugno-luglio?!
Qua stiamo parlando del ritorno di Epical come il periodo di giugno, quindi basta parlare di storie di SETTEMBRE!

Poi leggere critiche da persone che non hanno nemmeno giocato ad Epical poco mi importano.

Ma tu ti rendi conto che non capisci che quelle critiche sono per SETTEMBRE!
leggi quello che ho scritto e per favore piantala di scrivere nel post.

Altra cosa se volevi dare un consiglio per i mantelli avresti detto "vi consiglio vivamente di mettere in mantelli negli npc" e non avresti detto come hai fatto tu.

Ora sono stufo di sta storia delle critiche a me non me ne frega nulla delle critiche di settembre! Dimmi se ci sono critiche nel periodo gennaio giugno-luglio?!
Qua stiamo parlando del ritorno di Epical come il periodo di giugno, quindi basta parlare di storie di SETTEMBRE!

Poi leggere critiche da persone che non hanno nemmeno giocato ad Epical poco mi importano.
Io non ero presente in qui mesi perchè fino a 10ore fa non ero a conoscenza di Epical poi provando mi sono accorto della mancanza di mantelli sia chiaro

Non metto in dubbio la tua competenza nella grammatica
Ma se sbaglia pure il verbo avere e gn\ni... xD
Ma visto che i backup di epica sono di un anno e passa fa perché non avete resettato ora?

ora abbiamo deciso di passare ai file 2010 però saranno da ritradurre dal tedesco all’italiano
ahah e ste boiate? non c'è nulla da tradurre nel metterli a meno che scarichiate la roba su elitepvpers (eheh ecco la roba tedesca da tradurre!) indi non avete capito 1 azzo di come funge metin dal 2009 xD (sarà un altro dedicato che comprerà gli aggiornamenti dalla gente?)

Scusatemi ma questo epic fail è clamoroso, andate in pensione che è meglio prima che facciate danni che manco voi sapete risolvere xD

TvR&StrikerS io vi conosco bene da quando eravate ga su clubmt2 con vodafono perché era l'ultimo server a cui giocai e ci trattavate tutti da cani quando si parlava di supporto e bannavate perché vi andava, negli eventi già andavate meglio, quindi vi consiglio di tirarvela un pò meno perché non c'è nulla da vantarsi ma da chinarsi soprattutto per gli errori commessi. (niente scuse verso i disagi arrecatovi ai player per il fatto dei backup e dei exmoddati e dei buguser)

BastarD\Enrico è stato sgm da me e da come l'ho cacciato posso già intendere come andrà questo server ahah (anche se non ho mai capito perché alla fine aveva reagito da down su skype ma vabbè... amico di djselo si capiva la sua mentalità)

Son curioso di veder se lo staff di "epica" si "redimerà" per davvero per le cazzate commesse, per ora sto a guardare.

Vorrei davvero dar un voto positivo ma non ne ho trovato letteralmente nessuno!
"grazie lollo di averci uppato il thread gratis e dettoci verità di come noi siamo e datoci dei consigli fondamentali" di nulla
(convinti come sono la prenderanno come modo per diffamare il server ma che pazzo voglion poi? se è la verità è la verità, che si prendano le loro responsabilità e che abbian un pò di umiltà e di professionabilità)

Ultima modifica:
Ma se sbaglia pure il verbo avere e gn\ni... xD
Ma visto che i backup di epica sono di un anno e passa fa perché non avete resettato ora?

ahah e ste boiate? non c'è nulla da tradurre nel metterli a meno che scarichiate la roba su elitepvpers (eheh ecco la roba tedesca da tradurre!) indi non avete capito 1 azzo di come funge metin dal 2009 xD (sarà un altro dedicato che comprerà gli aggiornamenti dalla gente?)

Scusatemi ma questo epic fail è clamoroso, andate in pensione che è meglio prima che facciate danni che manco voi sapete risolvere xD

TvR&StrikerS io vi conosco bene da quando eravate ga su clubmt2 con vodafono perché era l'ultimo server a cui giocai e ci trattavate tutti da cani quando si parlava di supporto e bannavate perché vi andava, negli eventi già andavate meglio, quindi vi consiglio di tirarvela un pò meno perché non c'è nulla da vantarsi ma da chinarsi soprattutto per gli errori commessi. (niente scuse verso i disagi arrecatovi ai player per il fatto dei backup e dei exmoddati e dei buguser)

BastarD\Enrico è stato sgm da me e da come l'ho cacciato posso già intendere come andrà questo server ahah (anche se non ho mai capito perché alla fine aveva reagito da down su skype ma vabbè... amico di djselo si capiva la sua mentalità)

Son curioso di veder se lo staff di "epica" si "redimerà" per davvero per le cazzate commesse, per ora sto a guardare.

Vorrei davvero dar un voto positivo ma non ne ho trovato letteralmente nessuno!
"grazie lollo di averci uppato il thread gratis e dettoci verità di come noi siamo e datoci dei consigli fondamentali" di nulla
(convinti come sono la prenderanno come modo per diffamare il server ma che pazzo voglion poi? se è la verità è la verità, che si prendano le loro responsabilità e che abbian un pò di umiltà e di professionabilità)

Haha!

Io su clubmt2 ero uno dei miglior GM ero presentissimo a tutti i player e li facevo divertire sempre! quindi non star qua a dire boiate.
Dio bono siete veramente caduti in basso dio santo ora mi avete fatto incazzare sempre a dire dietro alle persone che nemmeno conoscete!

Prima cosa io non compro un pazzo da nessuno! Faccio sempre tutto da me riguardo a trduzioni e tutto quanto! Quindi qua non partire in tromba dandoci dei dei falliti che comprano i noob file ecc..
Lollo se ti han fottuto il tuo server non venire a scassare le palle agli altri.

Altra cosa, su Clubmt2 ero sempre presentissimo per tutti e sono sempre stato gentile sempre e dico SEMPRE con tutti quanti anche quando mi insultavano, ma ora
mi avete fatto traboccare il vaso avete rotto il pazzo con continue insulse insinuazioni.
Io bannavo solamente gli stranieri e chi usava cheat! quindi chi avrei bannato su due piedi perche mi andava?!

Su enry ti sbagli perchè essendo che è mio amico non farà la stessa cosa che ha fatto a te e qua te lo assicuro!

Lollo sei caduto in basso con questo chiudo e non risponderò più a nessun'altro perchè siete solo capaci a puntare il dico e diffamare persone che non conoscete!

Facevo prima a non postare davvero qua su inforge ormai molti dei veterai di cheatforge, si sentono i padroni del mondo e pensate di saper tutto di tutti e puntate solamente il dico contro chi volete diffamandoli.

Basta con questo chiudo davvero.
Ciao.

Haha!

Io su clubmt2 ero uno dei miglior GM ero presentissimo a tutti i player e li facevo divertire sempre! quindi non star qua a dire boiate.
Dio bono siete veramente caduti in basso dio santo ora mi avete fatto incazzare sempre a dire dietro alle persone che nemmeno conoscete!

Prima cosa io non compro un pazzo da nessuno! Faccio sempre tutto da me riguardo a trduzioni e tutto quanto! Quindi qua non partire in tromba dandoci dei dei falliti che comprano i noob file ecc..
Lollo se ti han fottuto il tuo server non venire a scassare le palle agli altri.

Altra cosa, su Clubmt2 ero sempre presentissimo per tutti e sono sempre stato gentile sempre e dico SEMPRE con tutti quanti anche quando mi insultavano, ma ora
mi avete fatto traboccare il vaso avete rotto il pazzo con continue insulse insinuazioni.
Io bannavo solamente gli stranieri e chi usava cheat! quindi chi avrei bannato su due piedi perche mi andava?!

Su enry ti sbagli perchè essendo che è mio amico non farà la stessa cosa che ha fatto a te e qua te lo assicuro!

Lollo sei caduto in basso con questo chiudo e non risponderò più a nessun'altro perchè siete solo capaci a puntare il dico e diffamare persone che non conoscete!

Facevo prima a non postare davvero qua su inforge ormai molti dei veterai di cheatforge, si sentono i padroni del mondo e penate di saper tutto di tutti e puntate solamente il dico contro chi volete diffamandoli.

Basta con questo chiudo davvero.
Ciao.

Lo hai fatto arrabbiare sulserio...:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.