sisi scudi 100% spada spadone ecc...BELLISSIMO PROVATELO IN TANTI E SHOPPATE LE SKILL A P!!!!! (ironico) 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

)Com'e lo staff?

Server a scopo di lucro: si capisce perchè mancano i mantelli
si capisce perchè le skill p costano cosi tanto
SI capisce perchè il gm non risponde mai ma sta in piazza solo per fare figura (tipo gm attivo(col ca**o)).
tvr serietà? -.- mi hai fregato 20 euro di shop che sono stato 1 settimana a dirti vedi ho ho shop 20 euro me le puoi dare ste benedette skil a p? e m inventavi sempre scuse del c..... stai zitto ci fai piu figura

Back up sto pazzo. I miei pg sono totalmente vuoti,acciaio +9 non c'è più. Velenosa manco. La magia del Sura è +2 come quando l'avevo droppata anzi che essere +8 .____.
Comunque ci torno,sto server è magnifico.
Sapevi che prima in questo server esisteva il bug delle pda? una certa missione al villo2 dove ti dava come ricompensa 3 pda,lo staff ne era accorrente di questo bug ma fino a fine server non l'hanno fixato mangiando i soldi della gente che si shoppava le skill per farle a p non sapendo dell'esistenza del bug![]()

Sembra quasi un ragionamento al contrario, casa mia si interpreta cosi:
Se la missione liv 31 del 2 villo che da 3 PDA e attiva, secondo te e piu facile farsi le skill a p o no? Dunque c'è meno probabilità che una persona shoppi la skill a P sapendo che se la puo fare benissimo facendi quelle missioni.
Noi staff da cosa ne traiamo vantaggio?
Stai diventando ridicolo, seriamente non capisco questo accanimento.
quindi sono rimaste fregate,ovviamente ora che hai messo i file 2010 non so se la missione è ancora attiva.Come mi disse quando persi durante un riavvio non avvisato acciaio+9Strano....5 o 6 miei amici ritornati anche loro su questo server hanno ricevuto tutto item compresi....bo sta cosa che nn hai roba nel pg fa ancora di più insospettire.
Vediamo cosa ti dice TVR
TVR puoi risp in game pls?Ti pare che devo rendere conto a te di quello che faccio? omg.
Quella missione non era bug, bug significa errore, e quella era voluta come cosa quindi non l'abbiamo tolta per permettere a tutti facilitare le skill a P.
E ti assicuro che tutti sapevano della missione e comunque sia, che credi, con 3 PDA porti una skill a P? sai quante ne fallisci prima di farla a P..
e continuo a dirti che lo shop è una cosa volontaria.
Per quanto riguarda i pg persi/smarriti li stiamo ridando tutti, e se Heroine ha perso della roba e pensa sia un furto è possibile controllare.
Per il resto, stai solo trollando.
Questo shard è costituito sulla base dell’uguaglianza tra chi dona e chi non lo fa, quindi
ogni item che è “shoppabile” è reperibile anche in game.
Epicalongju è stato riaperto da 1 settimana circa con un vecchio backup di giugno 25, perché
hai tempi di settembre l’ambiente era in giocabile per vari fattori, che però a giugno non c’erano.
Siamo ancora in una fase di restauro, cioè dobbiamo rimettere le nuove mappe e tradurre nuovamente da zero i file, perché quelli vecchi (file 2007) sono bugnati per motivi di attacchi da parte di hacker, ora abbiamo deciso di passare ai file 2010 però saranno da ritradurre dal tedesco all’italiano.
Nell’arco di qualche giorno saranno tradotte le cose più importanti e man mano tradurremo il resto.
Oggi Epicalongju è uno shard di longju2 spettacolare e di soli italiani. (Server Dedicato)
stesso (questa sera) verrà inserita la nuova mappa.
Caratteristiche server: (identiche al vecchio epical)
Up con item, sicuro fino al +6
Accessori l’up dal +6 al +9 è maggiore degli item come corazze e armi
Exp è circa 300%
Drop è circa 300%
Yang è circa 200%
Livello massimo: 127
Riguardo alle implementazioni come armi ecc.. saranno tutte esposte prima alla valutazione
dei player per poi se approvata, verrà implementata.
Non troverete nessuna arma da PowerRanger o genere che toglie il vero senso di Metin.
Lo staff prende in considerazione tutte le implementazioni che i player vogliono, quindi deciderete voi la sorte di Epiacl e non lo staff!
Lo Staff per ora costituito da 3 membri ( StrikeS, TvR, e io BastarD) siamo sempre disponibili sia per informazioni come per recupero account, o altro.
In caso di smarrimento dati lo staff farà il possibile per aiutare il recupero e, in casi di furti dati o item lo staff sarà ancora più presente per la restituzione.
Parlando di Eventi come ben sapete nel vecchio Epical erano giornalieri e, qua non saremo da meno, man mano che il numero dei player aumenterà aumenteremo la grandezza degli eventi con aggiunta di relativi premi speciali per i vincitori.
Questo server è costituito per durare nel tempo, cioè per esempio le pda si droppano non le troverete negli npc.
Chi dona non avrà cose che non si possono anche avere in game, e chi lo fa non sarà moddato, ma avrà bonus massimi che possono uscire con il cambia bonus.
Quindi in questo server chi dona non sarà imbattibile come in alcuni shard che alla presenza di 100 euro danno 50k hp a un pg.
In’oltre quando raggiungeremo nuovamente una soglia di player quasi come il vecchio epical, inseriremo la possibilità di un premio ad estrazione in denaro.
Questo però è per chi sostiene il server donando qualcosa, oppure ci si può partecipare donando direttamente per l’estrazione (tipo 5 euro come un gratta e vinci) , per chi dona per un item aggiungendo soli 2 euro in più alla donazione parteciperà, questi 2 euro saranno messi poi nel salvadanaio per l’estrazione che può essere settimanale o mensile a dipendenza di come vogliono i player.
Inoltre sarà aggiunta una patre di denaro direttamente dallo staff per aumentare il premio, se il premio in denaro sarà maggiore di 200 euro si aggiungerà un secondo posto se sarà maggiore di 350 un terzo posto.
L’estrazione sarà ondine in streaming grazie a un sito che permette di vedere da una webcam le’strazione in tempo reale, cosi da evitare qualsiasi pensiero di imbroglio nell’estrazione.
(non è obbligatorio parteciparvi quando si dona per 1 item)
Detto ciò inauguro la riapertura di Epicalongju e spero di trovarvi in game. := )
Saluti , Staff Epicalongju.net
PS: ci sono ancora delle piccole cose da correggere ma tutto si farà appena possibile.
Nel sito principale troverete tutto quello che vi è utile.
Sito Principale:
Epicalongju Home
Vecchio trailer di epicalongju, ne verrà fatto uno nuovo appena ci saranno 100 player o poco piu.
[video=youtube;8Lxav18dcyc]http://www.youtube.com/watch?v=8Lxav18dcyc[/video]

Non segnalare mi raccomandoOmg.... lasciamo sta va.