[DEDICATO]Riapertura Epicalongju con relativo BackUp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Revenge87 te lo chiedo gentilmente, vai a infangare un altro Post.
Qua abbiamo intenzione di ripartire con la serieta con cui abbiamo iniziato, e stanne certo di roba moddata non ne vedrai.

Quando mai ne hai avuta di serietà tu,vabbè vedremo dai tra Panik e altra gente c'è l'imbarazzo della scelta tra i moddati,saluti.

Steiz doveva denunciarti tempo fà quando gli hai venduto la velenosa 50 abilità a 50 euro per poi scoprire che metà della gente era moddata,ma haimè purtroppo i rischi dei privati sono questi,trovi sempre staff poco serio :)

Tu pensi che shoppare in metin2.it sia meglio invece? gia', metin2 ufficiale ha troppa gente nei server e troppa gente che per andare avanti , shoppa. Pero' nn e' detto che nn possa mai chiudere. Alla fine del mondo dovra' cadere anche lui no?
Molti gameplay stavano chiudendo , ufficiali . Ad esempio s4 league stava chiudendo e pure warrock ma nn mi ricordo in che mese... Beh, alla fine tutto finira'! :P
Io dico di non shoppare né nell'ufficiale né nei privati perchè sono soldi in cui potresti spenderli in vestiti non in un giochino, comunque è abbastanza carino, però una cosa: dovete alzarte le rate exp, si sale troppo lentamente.

tvr serietà? -.- mi hai fregato 20 euro di shop che sono stato 1 settimana a dirti vedi ho ho shop 20 euro me le puoi dare ste benedette skil a p? e m inventavi sempre scuse del c..... stai zitto ci fai piu figura

Nha in questo server regna quello che shoppa di piu per poi avere roba moddata....meglio giocare su un hamachi ti fai amico al gm o ga e ti da roba moddata...skifo bha

Beh sai come si expa anche senza mantelli, no?

Foxnonu mi spiace ma non è cosi forse ti sbagli con qualche hamachi, la roba shoppabile e per forza reperibile sul game. leggiti per bene la descrizione.
PS: Trollate pure non me ne frega, chi dei 20 eurom chi della roba moddata.
Ti ricordi che le donazioni sono VOLONTARIE A FONDO PERDUTO COME DA REGOLAMENTO.
Non obbligo ne invoglio nessuno a donare, il termine che usi tu "Rubare" non coincide con la parola Donazione a fondo perduto VOLONTARIA.
(al momento della registrazione accetti di averle lette e approvate. )
Oltre al backup del 25 giugno, non esistono PG moddati.

I benedetti mantelli??
D'accordo che il server non deve essere troppo facile.. ma senza i mantelli è un suicidio! :asd:
Metteteli dagli npc perfavore

Freccia il backup c'è stato proprio per diversi item e EX GM che avevano molti pg piendi equip sparsi per il game.
Stavolta abbiamo fatto prima, nessun gm.

Server a scopo di lucro: si capisce perchè mancano i mantelli
si capisce perchè le skill p costano cosi tanto
SI capisce perchè il gm non risponde mai ma sta in piazza solo per fare figura (tipo gm attivo(col ca**o)).

Oddio Sono partito con il presupposto di entrare e divertirmi da Player NORMALE cioè non moddandomi e divertirmi in pvp ma se ora leggendo i post precedenti vedo : PLAYER MODDATISSIMI>EXP IRREGOLARE PER I MANTELLI > GM COSI > SKILL A P A "10EURO L'UNA" non è una bella cosa da sentire , mi auguro per voi che sia un server dove prima o poi capirete che non è solo un fatto di denaro e che i mantelli li potreste mettere in commercio come TUTTI I SERVER ITALIANI-TEDESCHI-FRANCESI E COREANI . Con questo non dico che sia un brutto server perchè non ho avuto mai modo di testarlo ma facendo una media appossimata su 10 persone 6 parlano negativamente del server , entrando ho notato che 1 TM (TM Bastard) va in giro senza ascoltarmi x qualche piccola informazione ,e non c'è molta utenza.Finisco di parlare
Buon Game a chi è dentro (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.