[DEDICATO]Riapertura Epicalongju con relativo BackUp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo con il reset(e non dite perche' rosico per i liv alti ho un sura al 96 con tutto equip nerdato...)parecchia gente che giocava non ritorna o ha dimenticato dati e i nuovi utenti non vengono per i player liv alto.

Sto aiutando tutti quelli che han dimenticato i dati nel massimo possibile.

Ad ogni modo lo valuterò settimana prossima se conviene resettare oppure no, insieme sempre a tutti i player che stanno giocando.

@DjGeppo: Per ora ci sono le prima armi nuove che giravano, ma più avanti metteremo le armi che i player vogliono che implementiamo ;)

Se tu avessi letto la descrizione o qualcosa nel forum, potrei capire qualche tuo commento non a favore, ma dato che ho notato
che non sai che le traduzioni di quelle cose sono dai file server e non dal client, e che non hai nemmeno letto che c'è il backup di giugno.
Ti chiedo direttamente di non giocare ad epical perchè persone come te è meglio perderle che trovarle.

Server di questo calibro meglio perderli che trovarli, pensa te, i player giocano e da un momento all'altro chiudete... Detto questo nn scassarmi la min***** grz...

Sto aiutando tutti quelli che han dimenticato i dati nel massimo possibile.

Ad ogni modo lo valuterò settimana prossima se conviene resettare oppure no, insieme sempre a tutti i player che stanno giocando.

@DjGeppo: Per ora ci sono le prima armi nuove che giravano, ma più avanti metteremo le armi che i player vogliono che implementiamo ;)
ok allora diro' ai miei amici che han dimenticato dati di contattarti.

a me tvr mi diceva sempre per darti le skil devo aspettare un ga... alla fine questo nn loggava mai poi hanno chiuso ci sn rimasto fottut0

E tu mi shoppi 20 euro per due skill a p?
Cioè ti da fastidio perder 20 minuti della tua vita e butti i soldi per due skill a p?
Ma stiamo scherzando? :\

Ultima modifica:
E tu mi shoppi 20 euro per due skill a p? Cioè ti da fastidio perder 20 minuti della tua vita e butti i soldi per due skill a p?Ma stiamo scherzando? :\
Scrat devi considerare che quasi tutti loro sono ragazzi, se i soldi fossero i propri non penso li userebbero così "alla leggera" =s

Scrat devi considerare che quasi tutti loro sono ragazzi, se i soldi fossero i propri non penso li userebbero così "alla leggera" =s

c'è da precisare ke non tutti i "ragazzi" spendono soldi alla pazzo di cane dipende se ha soldi il ragazzo ovvio se il padre guadagna 500€ al mese nn credo và a spendere 1/25 dello stipendio x 2 skill su 1 gioco ke prima o poi kiuderà T_T''

Spendere soldi per mign.... come dici tu è da falliti :):):):).. Possono spendere i soldi come vogliono... Al massimo che puoi dirgli.. è spendili per cose più utili... Ma non fate sempre questi stupidi commenti :|

L' Exp è media, poichè è un gameplay basato per durare..

PS: Beh spenderli per mign*** non sempre conviene, c'è chi ci prende anche qualcosa ahah

Che schifo di presentazione... gli npc? un po' di screen? e poi si vede che a voi non ve ne frega niente dei player, ma vi interessano solo i guadagni. Parli nei 3/4 della discussione dell'item shop... sconsiglio.

Che schifo di presentazione... gli npc? un po' di screen? e poi si vede che a voi non ve ne frega niente dei player, ma vi interessano solo i guadagni. Parli nei 3/4 della discussione dell'item shop... sconsiglio.
Ma che c**** stai a diree?? Chiedono tutto a noi se vogliamo le armi nuove ecc. prima di metterle in game :oddio:

Ma che c**** stai a diree?? Chiedono tutto a noi se vogliamo le armi nuove ecc. prima di metterle in game :oddio:
Per prima cosa modera il linguaggio, e poi che stai dicendo tu, io ho detto che vi interessano solo i guadagni, e si nota parecchio... 20€ 2 skill a p? vogliamo fare un confronto? con 20€ in QUALUNQUE server, ti ci fanno, apparte tutte le tue skill a p, anche quelle del ciuco, e ti ci regalano anche altra roba.

Per prima cosa modera il linguaggio, e poi che stai dicendo tu, io ho detto che vi interessano solo i guadagni, e si nota parecchio... 20€ 2 skill a p? vogliamo fare un confronto? con 20€ in QUALUNQUE server, ti ci fanno, apparte tutte le tue skill a p, anche quelle del ciuco, e ti ci regalano anche altra roba.
Si ma qua le pda si droppano....

Se posso dare un consiglio , Mandate tutto Off --> Cambiate i File 2007 in 2010 --> Per ora lasciate tutto com'era e poi piu in l'ha aggiungete qual cos'altro .
E quindi "Riaprite" da 0 senza i vecchi account cosi da avere piu persone .

Io inoltre avevo un pg al 89 ( quado il max era 99) pero mi hanno fregato tutto mi era rimasta solo Hwang per anche i dati mi si sono fregati ç_ç

Beh come detto da texan le PDA si droppano, e ovviamente non si leggono al 100%, 10€ per una skill a P mi sembra giusto!
E poi ragazzi, vedo che i server un po piu difficili del solito non vi piacciono?
Sinceramente secondo me questo server è l'unico fin adesso che puo ricostruire il gameplay di anni fa.
Cosa sono quei server con tutte le armi, cavalcature, boss, collane, bracciali presi da World Of Warcraft? Dato che gioco a WoW conosco gli item.
Bha, da una parte è anche meglio, cosi nel server rimane solo gente capace di giocare.

Ragazzi se non conoscete epicalongju e non ci siete neanche loggati state un pò zitti
StrikeS di certo non è un noob qualuncue, in più non gli interessa il guadagno, ma serve soltanto per mantenere il server
Tempo fa era uno dei migliori server in circolazione.. chissà perchè nessuno criticava.. Perchè ora i server sono tutti uguali, e nessuno accetta un server diverso!
Quindi prima di dire che schifo e bla bla bla.. provatelo e vedrete, se siete bravi nel giocare, avete voglia.. di certo non direste "eeh ma lui shoppaed è più forte" Perchè un non shoppone può battere tranquillamente un shoppone, ma ci mette più tempo a farsi l'equipaggiamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.