[DEDICATO]Riapertura Epicalongju con relativo BackUp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, dopo aver installato il client e aver provato il server dico:
1. lagga e crasha, non dite che è la mia connessione perchè è successo anche a miei amici reali
2. il client è tedesco e nemmeno tradotto, che quando chiamo il cavallo escono le scritte tedesche
3. sono tutti livello 99... che caxxo ci entro a fare???
Totale: Server Epic Fail :D
Beh per il lagg non sono d'accordo e nemmeno per il crash.
Ma i pg al 99?? Interessa pure a me :D

Detto ciò inauguro la riapertura di Epicalongju e spero di trovarvi in game. := )
Saluti , Staff Epicalongju.net
[/QUOTE]

ma è Offfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Non è offline, scaricate il client nostro e potrete loggare, senza quello non loggherete mai.

Altra cosa non è il client che non è tradotto ma come ho detto sono il file server 2010 che dobbiamo ri tradurli, prima di dire delle cose contro
delle persone o server qualsiasi cosa esso sia sarebbe meglio prima esser informati a tal punto di poter dire qualcosa di brutto verso quella cosa.
Il client è tradotto e ripeto i file 2010 sono da ritradurre perchè abbiamo avuto problemi con i vecchi file 2007 che sono buggati.

Infatti, spamma e basta!
E poi, scrive le stesse cose, ovvero che bella descrizione e doppo con multipost, no non è vero fa skifo. :oddio:
P.S: Come potete dire che questo server faccia schifo?? E' il miglior server di tutti i tempi, se stiamo parlando del vecchio epicalongju.

Contento te ._.

1. lagga e crasha, non dite che è la mia connessione perchè è successo anche a miei amici reali
2. il client è tedesco e nemmeno tradotto, che quando chiamo il cavallo escono le scritte tedesche

Se tu avessi letto la descrizione o qualcosa nel forum, potrei capire qualche tuo commento non a favore, ma dato che ho notato
che non sai che le traduzioni di quelle cose sono dai file server e non dal client, e che non hai nemmeno letto che c'è il backup di giugno.
Ti chiedo direttamente di non giocare ad epical perchè persone come te è meglio perderle che trovarle.

Ultima modifica:

Abbiamo capito che vuoi tutti sul tuo server hamachi da 4 palanche, però magari dire stronzate va bene, ma 2 tutte di file no eh <.<
Lagga e crasha? il server è stato RI-aperto da poco stanno ritornando tutti... Fidati di me, leva la cara 56K
Client tedesco? sono i file che stiamo RI TRADUCENDO.. ( in quanto il primo epical, ovvero piu di 1 anno fa, era tutto tradotto, ma aime non abbiamo recuperato le traduzioni )
Sono tutti al 99 perche sono vecchi player, ce ne sono di tutti i tipi, abbiamo riaperto da 1 settimana.

Totale: Informati e provale le cose, Grazie.

Infatti, spamma e basta!
E poi, scrive le stesse cose, ovvero che bella descrizione e doppo con multipost, no non è vero fa skifo. :oddio:
P.S: Come potete dire che questo server faccia schifo?? E' il miglior server di tutti i tempi, se stiamo parlando del vecchio epicalongju.

Ora lo capisci?>_>

Aggiunto il vecchio trailer di epicalongju.
Se volete i mantelli potete richiedere nel forum l'aggiunta, noi li ascoltiamo i player.
Se in tanti vogliono i mantelli negli npc lo metteremo.

Secondo me,sarebbe meglio resettare D:

Se il server non si ripopola come i vecchi player dicono si rivoterà per il reset allora a quel punto potrai votare in favore.
Avevo gia fatto un sondaggio finito con non favorevoli al reset.
Io ero propenso al reset, ma devo andare in contro a voi player e quindi ho messo un sondaggio in cui i player han votato.

Sono d'accordo con il reset(e non dite perche' rosico per i liv alti ho un sura al 96 con tutto equip nerdato...)parecchia gente che giocava non ritorna o ha dimenticato dati e i nuovi utenti non vengono per i player liv alto.

Se il server non si ripopola come i vecchi player dicono si rivoterà per il reset allora a quel punto potrai votare in favore.
Io ero propenso al reset, ma devo andare in contro a voi player e quindi ho messo un sondaggio in cui i player han votato.
Bha per me bastano tanti utenti come prima...
Ma secondo me senza il reset non ci sarà piu quella gente.

Fuori 10,dentro 100 D:

No, siamo contro a certe cose, cerchiamo di tenere un giusto rapporto/equilibrio con ogni tipo di implementazione, che ha il vero metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.