[DEDICATO]SilverLotus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollozzo aka Tittolo

Utente Emerald
9 Gennaio 2010
1,027
55
281
521
Giorno/Sera...
vi presento un nuovo server dedicato con queste caratteristiche:

CARATTERISTICHE DEL SERVER

-Processore Intel Corei5
-4x 2.66+ GHz
-8GB di RAM
-2x80GB di storage
-Connessione a 100mbps

STAFF

-Lo staff è composto da cinque persone (vedi regolamento del forum): Il Founder, due Game Admin, una Super Game Master e un Game Master.
-Sono tutti amici nella vita reale: siamo un gruppo unito, maturo, con tanta voglia di fare e di far divertire.
-NON cercano altri membri dello staff in quanto preferiscono fare affidamento a loro stessi senza aver persone all'interno del team che non conosciamo realmente.
-Sono ovviamente disponibili ad accettare consigli, critiche costruttive e ad aiutare i giocatori in difficoltà.

STARTING

Cavallo Medio
-Pozioni Rosse & Blu
-Equipaggiamento Base+9
-Set iniziale composto da: Terza Mano, Mantelli del Coraggio, Scarpe del Vento.

RATE

-Esperienza: 200x
-Drop: 200x
-Yang: 200x

MAPPE

-Atlantide (2 piani) accessibile da valle e dai tre villaggi.
-3 Villaggi Imperiali adibiti a .*
-Villaggio Trigrammi per guerre tra gilde, regni e parties.*
-Villaggio ImShinan per guerre tra gilde.*
-Sala dei Monarca per Olimpiadi e tornei 1vs1.*
-Castello dell'Illusione: Zona exp over90, Zona Metin, Zona Minerali, Zona alchimisti.*
-Altre nuove mappe con funzioni da stabilire.*

NPC

-Bottegaia con items tradizionali, dell'item-shop & varie
-Mercante d'armi con equipaggiamento+9 per livelli bassi
-Mercante d'armature con equipaggiamento+9 per livelli bassi
-Insegnanti delle dottrine per skills & pettinature
-Pietraiola
-Aiutante del Biologo (per facilitare alcune missioni)
-Aiutante Eventi con items da...C4zzeggio!
-Jegal-Tunseok: Teleporter in mappe avanzate (covo, bosco [...] )
-Saggio della città: informazioni sulle donazioni; Regolamento di Gioco; Enigmi!*
-Teleporter Ancestrale: teletrasporto in mappe speciali*
-Item-Crafter*

ARMI

-Armi over 80 (fino a 96) sbuggate.
-Armi nuove over 100*

EQUIPAGGIAMENTO

-Corazze Hwang dalle corazze lv.66 +9
-Corazze Olimpiche per i vincitori delle Olimpiadi*
-Nuovi scudi, scarpe, elmi e gioielli*

PIETRE

-Up delle pietre fino a +9
-Pietre+4 in vendita dalla Pietraiola ed uppabili fino a +9 dal Fabbro Leggendario
-Pietre+0 in vendita dalla Pietraiola per creare i minerali
-6 nuove pietre con bonus da scoprire!*

TRADUZIONI

-Tutti gli NPC
-Tutte le missioni Biologo e Caccia
-Tutti i messaggi di sistema
-Traduzione delle rimanenti quest in corso.

EVENTI

-Gara Ox
-Battaglia tra regni
-Olimpiadi in base alla classe*
-Team vs Team
-Nascondino!
-Caccia al killer professionista
-Torneo tra gilde

VARIE

-Livello 120*
-Up 100% fino a +6 e senza item.
-Nuove cavalcature*
-Decine di nuovi mob nelle nuove mappe!*

LINKS:

SilverLotusMt2

MC: 91.121.115.166

VENITE IN TANTISSIMIII!!!!!
Buon divertimento,GRAZIE ed ENJOY!!=)=)=)

si ma ci sono prezzi sbagliati,poi una domanda ma perkè avete messo gli scudi +8 - +7 dai mercanti idem le armature ?? oO in quasi tutti gli shard sono +9 poi i papiri a 400k e gli papiri luogo a 500k di solito i papiri eso si vendono a 200k ....ho provato a vedere quanti soldi si facevano, al liv 17 ho 1.4kk un pò poko visto i prezzi che avete messo....consiglio di aumentare il drop yang per il resto è normale come gli altri server...

sono amici del GA nella vita reale e qnd facilita.....a loro,cmq adesso hanno abbassato i rate xk vuole che i player vegano poi appena raggiungerà molti altri player penso che li autmentarà....

Moster spiega sta cosa ti prego asd....sincerità al 100% come dire "vacci tanto gli amici sono favoriti quindi gli da exp item tutto ma giocate voi nn vi preoccupate" :lol:

server fallito in partenza per quanto mi riguarda....upp con item da +6 in poi di tutte le armi, e con percentuale del 40% a + 7, non ne vale la pena....tanto ci si mangia solo il fegato...per il resto è carino...ma non vale la pena giocarci!!!

server fallito in partenza per quanto mi riguarda....upp con item da +6 in poi di tutte le armi, e con percentuale del 40% a + 7, non ne vale la pena....tanto ci si mangia solo il fegato...per il resto è carino...ma non vale la pena giocarci!!!

q8 aggiungo anke al fatto che sono arrivato al liv 47 ho raggiunto 5kk di yang troppo poco,non sono andato avanti mi sn detelato subito mi è passata subito la voglia....ditemi voi se noi utenti bisogna sklerare su uno shard o.o

allora io sn uno dei ga del dedicato allora noi nn favoreggiamo nessuno, e nn abbiamo chiesto a nessuno di postare questa presentazione poi se masters97 ha voluto postare xkè gli piace mi fa soltato piacere :D ps continuate a venire a trovarci :D

Salve, sono uno degli amministratori di questo server e vorrei fare qualche puntualizzazione.

@masters97: No, nessuno ti ha chiesto di postare la presentazione: lo ho già fatto io!
@AerialS3: No, è aperto dal 21 maggio 2010.
@Revenge87, nabboXD: Vi assicuro che è un server molto semplice, però se non sapete giocare potete sempre rifugiarvi su un hamachi 1000x full+9! :D
@xxArtiom, Aysha, AerialS3: No, nessuno viene aiutato in alcun modo.

Chiedo gentilmente di chiudere questa discussione, perchè ne è già presente una qui postata dallo STAFF e non da UTENTI RANDOM: http://www.cheatforge.net/community/lista-server-privati-metin2/76458-dedicato-silverlotusmt2.html .
Colgo l'occasione per aggiungere che sono stati implementati diversi nuovi npc, molte nuove mappe, scarpe, scudi, elmi, armature ed armi nuove! Venite a trovarci!

Questo server non è normale Q.Q ho creato pg e sono rimasto lv 4 , le cose sono core in proporzione agli yang che si droppano , Non lo provate ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.