[DEDICATO]SkyLonjuMt2[DEDICATO] New World, New Adventure ! <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o.o ma come server stupendo XD....in 3 mesi avete fatto il lavoro che si fa in 2-3 giorni...per altro sito non vostro, hostato su altervista.org.... niente di nuovo, item shop (una delle tante pagine web che ho visto del sito) sconforta i player secondo me...è pieno di confusione...mentre stai sul sito vai sul forum poi non sai dove cliccare...bah...

ECCO A VOI LO STAFF LGUARDATE IMMAGINI E DITE LA VOSTRA!

Allora.. è andata così:
Scrivo in chiama che il server non è bello è chiuderà fra qualche giorno... ed un GM [GF]SirDrake '' Notate [GF] '' mi scrive Questo:
http://img842.imageshack.us/img842/7687/0706192638.jpg

Ok.. dopo qualche Ora cosa succede? =D PG CANCELLATO!!!!
Allora cosa faccio.. chiedo al mio amico di scriverli un pvt e guardate voi cosa scrive !?!?!??!

http://img94.imageshack.us/img94/2598/finalan.jpg

Ecco a voi LO STAFF!!!

Sapevate che scrivere il propio parere comporta il BAN? Ahahahhaahahh roba da matti! Da Vapir è TUTTO!!!!

penoso...penoso...io posso anche dire che nn mi piace e nn loggherò +...ma tu [GM],[GA] o altro..non puoi cancellarmi pg se non ci sono delle condizioni che io ho violato xD beh .....da EPIC FAIL XD

Ultima modifica:
penoso...penoso...io posso anche dire che nn mi piace e nn loggherò +...ma tu [GM],[GA] o altro..non puoi cancellarmi pg se non ci sono delle condizioni che io ho violato xD beh .....da EPIC FAIL XD
godo a fatto benissimo a cancellare :bye:
se nn giocavi piu occupavi spazio inutile nel database xke tenerti? :asd::patt:

Mah guarda che gente inutile che c'è al mondo! Non vi piace il server? volete il reset? ma tornatevene nel paese dei balocchi, asini

Bene i gm cancellano i pg, se date commenti negativi al server.Anche se magari migliora e rientri per giocare,ormai ti hanno cancellato il pg -.-.Quindi io e i miei 4 amici lasciamo.Ho sprecato 30 minuti :L

Kuroto dimmi in 30 minuti che cazz.o capisci di un server, spiegamelo! Qua la gente parla solo per sentito dire....o sbaglio?

Ultima modifica:
Kuroto dimmi in 30 minuti che cazz.o capisci di un server, spiegamelo! Qua la gente parla solo per sentito dire....o sbaglio?
Che per sentito dire, c'è l'immagine chiara del gf che ha cancellato il pg a vapir -.-

Ma sta zitto va che sto server è un hamachi sottoforma di dedicato in 10 minuti ero già all'80 con la re e i pugnali powa e tutto questo in 10 minuti di gioco -.-''' hai visto dal mio screen e da quello di vapir comè lo staff i visitatori che guarderanno gli screen capiranno già lo staff di bm che incontreranno in futuro

Ah Ah Ah appena chiude questo server o farà resett te sarai il primo a piangere.Visto che sei cosi bravo a giocare (su un hamachi), allora ti credi forte con niente e ti ritrovi questo permesso di insultare e parlare in modo volgare...patetico :patt:
Te sei solo bravo a parlare vero? Io ci gioco per piacere non sto su inforge come qualcun altro ad aspettare qualche server da infangare quindi vedi di andartene

Te sei solo bravo a parlare vero? Io ci gioco per piacere non sto su inforge come qualcun altro ad aspettare qualche server da infangare quindi vedi di andartene
Beh almeno so parlare non credi?? Meglio che giocare ad un gioco e poi ritrovarmi senza una minima personalità fuori del mondo virtuale...Non voglio litigare ti avevo soltanto detto di parlare e rispettare la gente poi va a te scegliere ;)

Ultima modifica:
Ma come ti permetti? manco mi conosci? sto burino de merd.a
tu come ti permetti di parlarmi in questo modo ,manco ti conosco bimbetto dei miei stivali -.-

Ps: no cry for the server
DOPPIOpS:hO cAmbiato la Parola non vorrei che altri bimbi si accodassero non faccio nomi.

tu come ti permetti di parlarmi in questo modo ,manco ti conosco bimbetto dei miei stivali -.-

Ps: no cry for the server
DOPPIOpS:hO cAmbiato la Parola non vorrei che altri bimbi si accodassero non faccio nomi.

Guarda che stai facendo tutto te io non ti ho mai calcolato e non inizio da ora, stavo parlando con Fox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.