Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ECCO A VOI LO STAFF LGUARDATE IMMAGINI E DITE LA VOSTRA!
Allora.. è andata così:
Scrivo in chiama che il server non è bello è chiuderà fra qualche giorno... ed un GM [GF]SirDrake '' Notate [GF] '' mi scrive Questo:
http://img842.imageshack.us/img842/7687/0706192638.jpg
Ok.. dopo qualche Ora cosa succede? =D PG CANCELLATO!!!!
Allora cosa faccio.. chiedo al mio amico di scriverli un pvt e guardate voi cosa scrive !?!?!??!
http://img94.imageshack.us/img94/2598/finalan.jpg
Ecco a voi LO STAFF!!!
Sapevate che scrivere il propio parere comporta il BAN? Ahahahhaahahh roba da matti! Da Vapir è TUTTO!!!!
godo a fatto benissimo a cancellarepenoso...penoso...io posso anche dire che nn mi piace e nn loggherò +...ma tu [GM],[GA] o altro..non puoi cancellarmi pg se non ci sono delle condizioni che io ho violato xD beh .....da EPIC FAIL XD

eccolo il culatone xD pestiamo 1 po qualcuno quaMah guarda che gente inutile che c'è al mondo! Non vi piace il server? volete il reset? ma tornatevene nel paese dei balocchi, asini

Che per sentito dire, c'è l'immagine chiara del gf che ha cancellato il pg a vapir -.-Kuroto dimmi in 30 minuti che cazz.o capisci di un server, spiegamelo! Qua la gente parla solo per sentito dire....o sbaglio?
Kuroto dimmi in 30 minuti che cazz.o capisci di un server, spiegamelo! Qua la gente parla solo per sentito dire....o sbaglio?

No comment...
No comment un caz.zo solamente ad un pg è successo ''Vapir'' e lui continuava a sputt.anare il server poi si è sorpreso perchè gli è stato cancellato il pg ridicoloNo comment...
Ma parla come si deve non stai al mercato.No comment un caz.zo solamente ad un pg è successo ''Vapir'' e lui continuava a sputt.anare il server poi si è sorpreso perchè gli è stato cancellato il pg ridicolo
Ma parla come si deve non stai al mercato.
Ma sta zitto va che sto server è un hamachi sottoforma di dedicato in 10 minuti ero già all'80 con la re e i pugnali powa e tutto questo in 10 minuti di gioco -.-''' hai visto dal mio screen e da quello di vapir comè lo staff i visitatori che guarderanno gli screen capiranno già lo staff di bm che incontreranno in futuroKuroto dimmi in 30 minuti che cazz.o capisci di un server, spiegamelo! Qua la gente parla solo per sentito dire....o sbaglio?
Ah Ah Ah appena chiude questo server o farà resett te sarai il primo a piangere.Visto che sei cosi bravo a giocare (su un hamachi), allora ti credi forte con niente e ti ritrovi questo permesso di insultare e parlare in modo volgare...pateticoTe invece non spammare portinaio

Te sei solo bravo a parlare vero? Io ci gioco per piacere non sto su inforge come qualcun altro ad aspettare qualche server da infangare quindi vedi di andarteneAh Ah Ah appena chiude questo server o farà resett te sarai il primo a piangere.Visto che sei cosi bravo a giocare (su un hamachi), allora ti credi forte con niente e ti ritrovi questo permesso di insultare e parlare in modo volgare...patetico![]()
Mi pare che se l'unico a cui piace questo serverTe sei solo bravo a parlare vero? Io ci gioco per piacere non sto su inforge come qualcun altro ad aspettare qualche server da infangare quindi vedi di andartene

Beh almeno so parlare non credi?? Meglio che giocare ad un gioco e poi ritrovarmi senza una minima personalità fuori del mondo virtuale...Non voglio litigare ti avevo soltanto detto di parlare e rispettare la gente poi va a te scegliereTe sei solo bravo a parlare vero? Io ci gioco per piacere non sto su inforge come qualcun altro ad aspettare qualche server da infangare quindi vedi di andartene

tu come ti permetti di parlarmi in questo modo ,manco ti conosco bimbetto dei miei stivali -.-Ma come ti permetti? manco mi conosci? sto burino de merd.a
i cazzi parlano?tu come ti permetti di parlarmi con il ca.zzo,manco ti conosco bimbetto dei miei stivali -.-
Ps: no cry for the server

tu come ti permetti di parlarmi in questo modo ,manco ti conosco bimbetto dei miei stivali -.-
Ps: no cry for the server
DOPPIOpS:hO cAmbiato la Parola non vorrei che altri bimbi si accodassero non faccio nomi.