[DEDICATO]SkyLonjuMt2[DEDICATO] New World, New Adventure ! <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no anche un'altra persona però non posso citarla o mi bannano ;)

No citala cogl.ione vediamo se hai le palle o hai paura di essere bannato? oh povero non potrà discutere nella discussione del suo server super merdoso di imperia world una merd.a così non l'ho mai vista

Tranquilli che non dossava un bel niente solo che cliccava su un bottone di un npc difettoso che abbiamo levato e faceva crashare il villo. Per vantarsi qui su inforge scriveva che dossava ma non sa nemmeno cosa sono i dos ! ;)
Stiamo facendo dei riavvii per settare l'exp al meglio, ci scusiamo per il disagio ;)

Cullen Hurt.. Il computer non fa per te, ma vedo che il raccontare le balle lo sai fare bene, invece di vantarti di una cosa che non sai nemmeno cosa significa impara a giocare a metin e a stare in una comunity seria.

Ahahah cullen pure il figo si faceva ma guarda te che sfig,ati che esistono

qz3ngw.jpg

A me non piace la gente che non mi da il tempo per modificare le cose ._. come la mettiamo ?

Io lo scarico e vado a fiducia..ma il primo moddato che trovo vengo fino a casa tua e ti scasso LOL Neanche a me non piace la gente che mente..

Per quanto riguarda i gira bonus avete intenzione di cambiare? Cioè, inserirete i pacchi da 50/100/200? Spero di sì..

Ultima modifica:
Comunque rifate descrizione che la gente appena entra qua vede la prima pagina..e questa prima pagina fa cagare dato che ci sono tutti commenti negativi (ci sono i commenti di chi si lamentava del Mod che ora non c'è piu)

Il modding non l'ha ancora tolto quindi non rifarei una discussione di questo dedicato... sarebbe inutile ricomenteremmo di nuovo.. >_>

Tanto il mod anche se dicono di nn farlo lo faranno visto ke è il miglior metodo degli shopponi per killare disumanamente mortali player ;) gia ke l'avevano messo sta a significare ke se gli offrono sempre 40 euro per moddar pensate dicono di no? :p

Ma come fai ad avere le palle di dire cose non vere che non moddiamo nessuno.. non sei manco mai entrato in game..
AH SCUSA SEI DI UN ALTRO SERVER.. PAGLIACCIO !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.