[DEDICATO]SkyLonjuMt2[DEDICATO] New World, New Adventure ! <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sec me durera 29 giorni x un semplice motivo...il dedicato di solito si paga x 1 mese e quindi quei "10 player" ke shoppano rosikeranno l'un l'altro fino a ke nn scade il dedicato XD (spero di nn aver detto una ca**a*a)

Lucuz ma le moddature non sono proprio cosi e come ho detto ieri ci sono molti bonus che sono a 25 poi le abi il max è 35 non 50 e gli hp il max non è 10000 ma 6500 appena torna il mod correggerà la tabella .Adesso lo shop è l'ultimo dei vostri problemi.

le abi mettile a 25% + int cosi c'e + concorrenza con gli player ke ki ha CU** gli esce arma 22 abi e int(mi è successo ù.ù sulla rinata XD)

Sir se la smetti di floddare e di insultare ci fai un favore, il server è bello ma le moddature toglile metti un item shop normale :\

Ormai non entro più nei retro, voglio essere stavolta completamente sincero:
MAPPE MERDOSE. Imshan e Trigrammi non sono mappe da exp? Volete muovere il fondoschiena a cercarne altre?

[Posso beccarmi un warn e tutto ma quando ci vuole, ci vuole.]

Ormai non entro più nei retro, voglio essere stavolta completamente sincero:
MAPPE MERDOSE. Imshan e Trigrammi non sono mappe da exp? Volete muovere il fondoschiena a cercarne altre?

[Posso beccarmi un warn e tutto ma quando ci vuole, ci vuole.]
Eh lo so giustamente tu mi dici ma che devo leggere tutto quel papiro....Però sappi che se avessi letto non te ne saresti uscito a sproposito.Allora vorrei pregarti (se non chiedo troppo ) di scorrere con la rotellina del mouse giù e leggere i vari aggiornamenti...
Per ora con lv 125 le mappe vanno più che bene.Nei prossimi aggiornamenti ci saranno moltissime mappe e nuove e quant'altro.

xk gli shamani sono gli unici stronxi ad avere solo tre tipi di campane rispetto a tutti gli altri??? e poi.. nessun ventaglio si trasforma???

A causa delle troppe lamentele il modding sara' tolto a breve dall'item shop ;)
Continuate a criticare, cercheremo di migliorare.. Sono contento se criticate, ma con serieta' ! Detto questo, vi aspetto in game ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.