Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lucuz ma le moddature non sono proprio cosi e come ho detto ieri ci sono molti bonus che sono a 25 poi le abi il max è 35 non 50 e gli hp il max non è 10000 ma 6500 appena torna il mod correggerà la tabella .Adesso lo shop è l'ultimo dei vostri problemi.

Lollino quelli sono i BONUS PER SHOPPATI non i bonus in game.le abi mettile a 25% + int cosi c'e + concorrenza con gli player ke ki ha CU** gli esce arma 22 abi e int(mi è successo ù.ù sulla rinata XD)
Domo appena arriva il mod sistemiamoSir se la smetti di floddare e di insultare ci fai un favore, il server è bello ma le moddature toglile metti un item shop normale![]()

Se mi assicuri al 100% che lo sistemate inizio a scaricare il client e ci faccio un girettoDomo appena arriva il mod sistemiamo![]()
Si te lo assicuro appena viene il mod sistemiamo tuttoSe mi assicuri al 100% che lo sistemate inizio a scaricare il client e ci faccio un giretto

Ok mi fido e sto scaricandoSi te lo assicuro appena viene il mod sistemiamo tutto![]()
Cosa vuoi pretendere da sto serverC'è la 6^ skill?

Eh lo so giustamente tu mi dici ma che devo leggere tutto quel papiro....Però sappi che se avessi letto non te ne saresti uscito a sproposito.Allora vorrei pregarti (se non chiedo troppo ) di scorrere con la rotellina del mouse giù e leggere i vari aggiornamenti...Ormai non entro più nei retro, voglio essere stavolta completamente sincero:
MAPPE MERDOSE. Imshan e Trigrammi non sono mappe da exp? Volete muovere il fondoschiena a cercarne altre?
[Posso beccarmi un warn e tutto ma quando ci vuole, ci vuole.]
Lo estrai con winrar..rega l'ho scaricato ma è un file RAR e come lo posso aprire?
Rimane quella ma permette di expare fino al 105..Sir ma se la mappa per exp è trigrammi quella rimane ed è piccola![]()