[DEDICATO]SkyLonjuMt2[DEDICATO] New World, New Adventure ! <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xk tu pensi che sia una donna? dal nome?....io potevo chiamarmi Zuccherina che mi prendevi x donna?

xk tu pensi che sia una donna? dal nome?....io potevo chiamarmi Zuccherina che mi prendevi x donna?
Poco importa cosè '' ormai è divertente spacciarsi per femmina ''
Lasciamo stare il sesso delle persone e parliamo di questo schifo di server U_U anzi no.. il server va bene ma il MODDING :| OMG!! z.z

si il server è buono carino ....xò ....ste mod...dai ragazzi facciamo i seri ...avreste solo 10 utenti on...tutti e 10 shopponi e tutti e 10 che rosikano xk uno fa 1kkk di danno e l'altro solo 999kk ....dai ragionate!!!!!!!!!!!!!!!

costano quanto queste moddature?? 40 euro?.....mhm...40 x i 10 player che ho detto io ....fanno 400 euro....1 settimana e chiude

l'upp senza item mi stava tentando , stavo quasi per venire ma come ho letto delle moddature ...:bye:

e i gm non scrivono niente qua...ehm...a me non sembra normale..sembra aspettino in game qualcuno...peccato che non ci arrivi nessuno

Portgas dace sei un imbecille vero e proprio.
1 NESSUNO ti autorizza o ti obbliga a shoppare.
2 Se tu non shoppi perchè ti preoccupi dello shop?
3 sei un vero e proprio BM ;)

si il server è buono carino ....xò ....ste mod...dai ragazzi facciamo i seri ...avreste solo 10 utenti on...tutti e 10 shopponi e tutti e 10 che rosikano xk uno fa 1kkk di danno e l'altro solo 999kk ....dai ragionate!!!!!!!!!!!!!!!
Lucuz ma le moddature non sono proprio cosi e come ho detto ieri ci sono molti bonus che sono a 25 poi le abi il max è 35 non 50 e gli hp il max non è 10000 ma 6500 appena torna il mod correggerà la tabella .Adesso lo shop è l'ultimo dei vostri problemi.

Poi un'altra cosa abbiamo anche reso il gioco quanto più possibile fattibile in game infatti se leggete le trasformazioni....E come già vi dissi è possibile droppare armi NUOVE da forziere morte che lo droppa appunto morte e che spawna ogni 3 ore in tigrammi.Se voi vedete lo shop che è ancora in fase di costruzione che vi devo dire io.Poi fate quello che volete...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.