Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco importa cosè '' ormai è divertente spacciarsi per femmina ''xk tu pensi che sia una donna? dal nome?....io potevo chiamarmi Zuccherina che mi prendevi x donna?
OMG!! z.zxk tu pensi che sia una donna? dal nome?....io potevo chiamarmi Zuccherina che mi prendevi x donna?
nemmeno vi RISPONDO più Il tuo nome dice TUTTO![]()
io non ti ho detto nulla a te =))ma sai me ne sbatto di quello che pensate <3 tanto io non ci perdo sicuramente nientenemmeno vi RISPONDO più
Iniziamo con le scomesse chi vince prende il +1? U_U io scometto 2 giorni a partire da domani u.uFinchè c'è il mod, entreranno solo i nabbi che non leggono i commenti e non lo vedono, durerà massimo 3 giorni sto server
Ahhaha pero vabbhè non andiamo in OTIniziamo con le scomesse chi vince prende il +1? U_U io scometto 2 giorni a partire da domani u.u
Accetti? U_UAhhaha pero vabbhè non andiamo in OT

Accetti? U_U

Lucuz ma le moddature non sono proprio cosi e come ho detto ieri ci sono molti bonus che sono a 25 poi le abi il max è 35 non 50 e gli hp il max non è 10000 ma 6500 appena torna il mod correggerà la tabella .Adesso lo shop è l'ultimo dei vostri problemi.si il server è buono carino ....xò ....ste mod...dai ragazzi facciamo i seri ...avreste solo 10 utenti on...tutti e 10 shopponi e tutti e 10 che rosikano xk uno fa 1kkk di danno e l'altro solo 999kk ....dai ragionate!!!!!!!!!!!!!!!
Come ho detto a lucuz le moddature non sono cosi...l'upp senza item mi stava tentando , stavo quasi per venire ma come ho letto delle moddature ...![]()