[DEDICATO]SkyLonjuMt2[DEDICATO] New World, New Adventure ! <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga a me non logga con il pg mi chasha

Ultima modifica:
Una sola domanda, perchè i ninja e iwar devono fare piu' upp degli altri? Battaglia=Sirio=Lunare=Rinata=Sole e i ninja sei mentre gli altri pg solo 4...Semplice errore o cosa? Comunque molto bello, spero che sia il prossimo server dove divento GM :)

P.S: addami su skype che ti dico\scrivo il mio curriculim di metin (xD) : gianmarco.hoka

Portgas dace sei un imbecille vero e proprio.
1 NESSUNO ti autorizza o ti obbliga a shoppare.
2 Se tu non shoppi perchè ti preoccupi dello shop?
3 sei un vero e proprio BM ;)

1) è vero nessuno mi obbliga di shoppare.
2) Mi preoccupo perchè se viene uno che si modda mi ha 999.999.999kkk di skill e allora il PvP non esiste.
3) Sono *M? Ahahahahah ne hai di strada da fare ignorante che non sei altro. Il tuo server è penoso.
4) Scommetto che ci sono 2 pg on: il tuo gm e l'altro normale moddato per killare i player.
5) Detto questo ti auguro che il server duri 1 altro giorno tanto se non è 1 saranno 2 di giorni e poi chiude ;)
6) :bye:

Scusate ma, nella descrizione hai scritto che i metalli magici sono droppabili dagli zombie, e poi nello screen stanno negli npc (comprabili) Qualcosa non mi è chiaro D:

Poi, un'ultima cosa, visto che a quanto vedo accettate le critiche costruttive, un consiglio, se mettete i gira bonus a pacchi di almeno 50 o 100, un giro ce lo faccio ;)
Stare lì a girare con 1 gira alla volta è straziante :|

STO DOSSANDO IL SERVER OGNI 20 SECONDI..
HA I FILES 2007 MI STO DIVERTENDO!
Solito nerdone che non ha i soldi per comprarsi un dedicato e sfoga la sua rabbia nei server dove gente si è fatta il culo per farlo.
Non ci sono parole per descrivere una persona come te.
Ritornando al topic , bel server , stavo per venire , pero' quando ho letto i commenti e il mod ho annullando download :D
Ormai i moddati nel server ci sono.

Solito nerdone che non ha i soldi per comprarsi un dedicato e sfoga la sua rabbia nei server dove gente si è fatta il culo per farlo.
Non ci sono parole per descrivere una persona come te.
Ritornando al topic , bel server , stavo per venire , pero' quando ho letto i commenti e il mod ho annullando download :D
Ormai i moddati nel server ci sono.
Ti assicuro ke i moddati nn ci sono e il server è stupendo solo ke crasha spesso ma il gf sta risolvendo

Tranquilli che non dossava un bel niente solo che cliccava su un bottone di un npc difettoso che abbiamo levato e faceva crashare il villo. Per vantarsi qui su inforge scriveva che dossava ma non sa nemmeno cosa sono i dos ! ;)
Stiamo facendo dei riavvii per settare l'exp al meglio, ci scusiamo per il disagio ;)

Cullen Hurt.. Il computer non fa per te, ma vedo che il raccontare le balle lo sai fare bene, invece di vantarti di una cosa che non sai nemmeno cosa significa impara a giocare a metin e a stare in una comunity seria.

Riavvii.. l'ho scritto sopra >.< durera poco penso 5 - 10 min abbiamo finito. ;)

MODDATI IN GAME NON CE N'è ! E' APERTO DA IERI SERA IL SERVER E NESSUNO HA SHOPPATO E ABBIAMO TOLTO IL MODDING DALL'ITEM SHOP ! QUINDI EVITATE COMMENTI TIPO : "NON VENGO PERCHE' MODDANO" ! NON E' VERO !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.