Preview Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo incominciato tutti i test e la risoluzione di numerosi bugs.

Presto verrete nuovamente aggiornati sullo Status del Server.
Vi invito ad inserire un Like alla Pagina Facebook e registrarvi al Forum per tenervi aggiornati.

I test stanno procedendo alla grande!
Per qualsiasi informazione riguardante la board,non esitate a contattarmi.

-------------------------------------------------------------------------

Regolamento grafica : QUI

Tutti i link per poteri visionare le news del gioco

Sito
Forum
Pagina Facebook

Eeeh l'ho visto che non avete scritto nulla D:
La mia intenzione era quella di svelare tutto al termine, però "penso" che in questi giorni vi mostrerò l'anteprima di almeno un'arma LUCE/OSCURA. ;)

- - - Updated - - -

Invito, comunque, a mettere un bel Like alla pagina Facebook e ad iscrivervi al Forum.
Ogni forma di supporto verrà apprezzata ;)

BKoNCB.png

Rancore di Luce
PICCOLISSIMA ANTEPRIMA

[MENTION=178411]Gradius[/MENTION]
Ti ho inviato una candidatura via PM.
Ti chiedo di visionarla e sia positiva che negativa vorrei una risposta (tanto per non rimanere in sospeso).

Grazie dell'attenzione, buona serata.

@Gradius
Ti ho inviato una candidatura via PM.
Ti chiedo di visionarla e sia positiva che negativa vorrei una risposta (tanto per non rimanere in sospeso).

Grazie dell'attenzione, buona serata.
Gradius al momento non è attivo poichè indaffarato,perciò avrà modo di risponderti domani o prossimamente
Ricordo a tutta l'utenza che segue il progetto di registrarsi nel forum per fare nuove amicizie e sfruttare questa via di comunicazione.

Ultima modifica:
Presto quando di preciso? *^*
Non vedo l ora,complimenti ))

Abbiamo quasi terminato i lavori,dandoti una data lontana 3 settimane massimo.(Non rimane molto da ultimare però imprevisti,bugs,test ecc il massimo è previsto per quella data)

Il server comunque sarà un Internazionale, inizialmente apriremò con una perfetta traduzione del server in IT & EN,
se nonostante ciò i player saranno pochi, ci saranno pochi duelli e sempre gli stessi provvederemo ad inserire il server per più internazionalità.

Vi invito sempre a mettere un like alla pagina Facebook per rimanere aggiornati.
:)

Abbiamo quasi concluso tutti i lavori e la risoluzione di tutti i bugs.
Rimangono da ultimare 2 sistemi,
dopo provabilmente,
ci sarà un Semi-Final Tester da noi dello staff,
infine apriremo le candidature come Beta-Tester ed una volta terminato anche questa piccola Beta,
apriremò ufficialmente.

Dando una data vicina,ma non sicura prevediamo 15 Giorni all'Apertura Ufficiale.
Saluti, DestinyMetin2.

(Come sempre ricordiamo di mettere un like alla Pagina Facebook per tenervi più aggiornati)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom