Graphic Snake
Utente Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Graphic io penso che in questo caso, ma anche nella vita in generale, prima di giudicare qualsiasi cosa sarebbe molto meglio aspettare fino alla fine.

Sempre gentilissimo!Bravi e seri. Mi sarebbe piaciuto far parte di questo staff!![]()
MaddoxX purtroppo lo Screen non è dei migliori... In game è completamente diverso!il primo sembra l'autunnale non mi piace.

Comunque LavoPiatti non fa parte del progetto, ma ha un Server tutto suo! In qualsiasi caso non capisco la tua affermazione! Aspetta di vedere il suo Server

Pako tra 7 giorni circa, ci sarà una piccolo Test fatto dallo Staff che durerà pochi giorni, in seguito saranno scelti 10 Player per un Test finale per poi aprire ufficialmente.A che punto state? Non entro da parecchio..

Pako in qualsiasi caso ti ricordo che la vita in Prigione sarà dura quindi sarebbe meglio evitarlaSpero solo che nn ci sia da picconare nel vero senso della parola ahhahhaha, Mettete i minerali acquistabili dagli npc u.u

Evitarla? no grazie.. appena entro inizio coi bestemmioni e insulti ai parenti dello staff.. Prigione assicurata. hahahahahahahhaha

iEvo le armi Luce & Oscurità sono una nostra novità e per il momento riguardano soltanto le Armi liv 30 e le Armi liv 75.A 1 anno che non gioco a Metin.
Volevo capire se tutte le armi sono state cambiate con questa " luce "
Il motivo è che ho sempre ODIATO Metin2 non per la lentezza nell'EXP o altro,ma per il fatto che per andare da una zona all'altra si fa in tempo a fare merenda 

Nono, non è una descrizione, ma una semplice preview dove non abbiamo voluto svelare troppo.La descrizione sembra un po' 'spoglia' diciamo che non sembra un server dedicato dalla presentazione di esso ..

Nono, non è una discussione, ma una semplice preview dove non abbiamo voluto svelare troppo.
La descrizione Ufficiale verrà postata quando sarà presentato il Server ufficialmente pochi giorni prima dell'apertura![]()

La descrizione sembra un po' 'spoglia' diciamo che non sembra un server dedicato dalla presentazione di esso ..
Il server è Dedicato.
Non ci siamo dedicati alla presentazione sia perchè non abbiamo un Grafico per poter creare la presentazione,sia perchè è una preview ed abbiamo ritenuto inutile pagarne uno per farcela creare momentaneamente,comunque quella ufficiale verrà creata subito dopo aver completato il Beta-Test e come avete capito dai nostri piccoli aggiornamenti sarà a breve.
Ti basta comunque guardare direi,
il Server TeamSpeak,
il Dominio del Forum,
il Dominio del Sito,
per capire che il server è Dedicato.