Dedicated-Cracked DiamondCraft [Fazioni/PVP][250 SLOT][12 GB][Eventi] e molto altro ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando della classifica voti: Premettendo che se volevate fare una Classifica Server di Inforge con persone che fanno i Multiaccount io evitavo proprio di iscrivermi (Poi rischio di passare anche io per uno che si fa 10 account) parliamo dei server: Entrando nel server DiamondCraft ho ricavato i seguenti screenshot (Riporto una parte del messaggio mandato ad AlessioDP):

1 (Un player ammette di aver votato 8 volte) : http://i61.tinypic.com/21osduh.jpg

2 (L' admin dice che votando due volte il premio è doppio) :http://i62.tinypic.com/289jwoo.jpg

Altri screen sempre con l' admin che dice di votare 2 volte:

http://i58.tinypic.com/oqdnja.jpg

http://i60.tinypic.com/2h7fix1.jpg

Andando nel Teamspeak di Inforge e contattando il diretto interessato (AlessioDP) ricevo risposte abbastanza frattagliate sul da farsi (Ha detto di non avere i permessi per guardare gli IP degli utenti iscritti e di non saper cosa fare se risultavano multiaccount, poi di seguito gli ho consigliato di rivolgersi agli stessi Admin del Forum)

Io adesso non sono arrabbiato per il fatto della Classifica, potete anche fare una classifica di server con 0 players (DiamondCraft ne ha max 10 giornalieri) ma per la presa per i fondelli di AlessioDP e per aver portato nuovi utenti REALI a questo "Forum"

PS: Scusate per la risposta fatta sul vostro "Server", ma le discussioni che parlano della classifica sono bloccate, Auf Wiedersehen!

Allora. Premettendo che il numero di player non fa la qualità del server,
(DiamondCraft ne ha max 10 giornalieri)
1. Credo che uno voti anche per la struttura della discussione del server. La nostra ha logo, immagini, formattazione varia e qualsiasi informazione, quindi non puoi venirmi a dire che è più bella la tua.
2. Non hai prove concrete sui multi-account, ma solo screenshot che non hanno nè capo nè coda.
3. Non c'è scritto da nessuna parte che l'utilizzo di multi-account è vietato, quindi non puoi accusarci.
4. Li avranno usati, chi più chi meno, un po' tutti i server iscritti.

1. Credo che uno voti anche per la struttura della discussione del server. La nostra ha logo, immagini, formattazione varia e qualsiasi informazione, quindi non puoi venirmi a dire che è più bella la tua.

Quindi vorresti dire che i player vedendo un mondo superpiatto con al centro una fontana dicono "belliffimo server!1"??

2. Non hai prove concrete sui multi-account, ma solo screenshot che non hanno nè capo nè coda.

Gli screenshot hanno un senso, soprattutto se non sono stati modificati e soprattutto se sono stati fatti sul server in questione!

3. Non c'è scritto da nessuna parte che l'utilizzo di multi-account è vietato, quindi non puoi accusarci.

Leggi il post di AlessioDP caro

4. Li avranno usati, chi più chi meno, un po' tutti i server iscritti.

Quindi tu dici che li hai usati e per giustificarti dici che anche gli altri hanno fatto la stessa cosa? Cioè... Se uno và a rubare secondo te anche io ho il diritto di rubare senza venir punito? Inoltre il mio server non ha usato alcun multiaccount e lo possono confermare i player, non abbiamo dato nessun premio proprio perchè gli ho chiesto di votare solo se il mio server piaceva, ed è stata una grande vittoria morale per me arrivare terzo dopo chi si è fatto 10 multiaccount e ha dato premi a manetta. Saluti

1. Quello è lo spawn, non hai visto gli altri mondi e DiamondCity. E comunque ho detto ''discussione'' non server -.-
2. Potevamo anche riferirci a un altra cosa.
3. Dimmi tu dove c'è scritto.
4. Non puoi affermare di non averli usati.
5. Chiudiamo qui la discussione.

Il fatto che anche dopo i controlli lo staff di "inforge" ha deciso comunque di passare questa cosa del multi-account mi fa rattristire,
Voi non dovreste garantire la legalità e il "fair-play" da parte di tutti? Se uno imbroglia che gusto c'è? Anzichè server migliore dell'anno sembra più "server più givvone dell'anno", comunque sia concordo con leone, su tutto, ed essendo player in JSBGG assicuro che nessuno ha dato premi per il voto su inforge, e NESSUNO ha usato multi-account allo scopo di arrivare al primo posto.
P.S In DiamondCraft, con 3 player online (2 player + founder) il founder ha deciso di fare give solo per quei 2 player, bel server, complimenti.
Cordialmente,
Stretch.

Ultima modifica:
E' giusto dare un premio a chi ti vota. E come se uno ti regala qualcosa e non lo ringrazi. -.-
Non abbiamo mai fatto evento give con 2 player online, e poi non parlare perchè non ti ho mai visto online. Gioca prima di dire cazzate.

Rosiconi ahaha

Prima cosa: il mio nome sul forum ,ovviamente, non corrisponde al mio nome su minecraft.
Secondo: peccato che io non abbia fatto screen dell'evento give effettuato vicino all'aereo ;)
Saluti
Stretch.
P.S. Dovreste rosicare voi con 10 player di media.

Allora.
1. Gli screenshot erano riferiti ai voti su Minecraft-Italia, non di inforge.
2. Rileggi la mia prima risposta '' Premettendo che il numero di player non fa la qualità del server ''. Ora spiegami perchè dovremmo rosicare di un ''tuo server'' perchè abbiamo 10 player?
3. Hai una prova dell'evento give vicino all'aereo? NO. Quindi non dire falsità.

Il server mi ha molto interessato, forse per il fatto del poco lagg e quindi la possibilità di giocare calmi e non incaz..rsi del lagg xD. Lo staff è sempre presente, le strutture del server sono fatte bene ma si potrebbero migliorare. Consiglio allo staff di cambiare spawn. Per il resto è un ottimo server.
Consiglio :sisi:

Ragazzi quando provo ad entrare nel server mi trovo sospeso in aria e dopo qualche secondo mi butta fuori dicendo che il volo non è abilitato sul server. Come faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.