DiamondLongju2 [Hamachi]

• Autore discussione Autore discussione Jecht
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jecht

Utente Electrum
31 Ottobre 2009
451
24
19
143
Ultima modifica:
Salve Metinari !! Sono qui per presentarvi un nuovo SPAVENTOSO SERVER con hamachi , che piu in avanti potra diventare un dedicato a tutti gli effetti ^^ .
Passiamo subbito alla descrizione del server :
Il Puzzone del mercante di armature vende hwang , corazze del 66 +9 , collane , orecchini e scarpe +9 per rendere il vostro equip migliore :D
Il mercante di armi vende armi del 30-65-75 ma non vi preoccupate ! Il pescatore vi vende le armi leggendarie ( lunare , santa , sirio , spada dio drago e molte altre )a basso prezzo =D
a proposito dei soldi ci sono SEMPRE rate a 500 , in eventi speciali anche 1000% ^^ , voi penserete... ma 1000 non è esagerato ? beh io vi rispondo : no ! xke' abbiamo implementato il livello 127 O_O e stiamo attualmente lavorando per poter aumentare il livello u.u!
Dalla bottegaia potete trovare oggetti come anello exp , terza mano sbuggata , guanti del ladro e molti altri oggetti per migliorare le vostre expare e i vostri duelli ^^
i Bonus sono stati leggermente alzati ( ex 5000 hp , 15 int , 15 forza , ecc.. ) .
Inoltre abbiamo implementato npc babau ed altri npc che vi daranno sfere trasformazioni , vi teleporteranno dove caspita volete xd , in poche parole vi daranno tutto...
Ci saranno i soliti simpaticoni dei GM saranno SEMPRE e sottolineo SEMPRE DISPONIBILI e vi daranno cavallo esperto , soldi e basta xd e spesso daranno item moddati solo durante gli eventi speciali... ( *-* )
Le skill a p le fate da soli .. non è come pensate voi , che c'è da aumentare le skill al livello maestro , grande maestro ed perfect , nono ! C'è l'npc ke vi darà skill a p
Implementate 3 Nuove Mappe , capelli dagli insegnanti dottrine , upp fabbro senza oggetti .
Che altro.. ? Server on tutta la mattina fino a notte tardi ^^ ( datemi almeno il tempo di fare la nanna u.u )
Reti:
DiamondLongju2 pass 123
DiamondLongju2-2 pass 123
DiamondLongju2-3 pass 123
DiamondLongju2-4 pass 123
DiamondLongju2-5 pass 123
DiamondLongju2-6 pass 123
DiamondLongju2-7 pass 123
DiamondLongju2-8 pass 123
DiamondLongju2-9 pass 123
DiamondLongju2-10 pass 123
DiamondLongju2-11 pass 123
DiamondLongju2-12 pass 123
(se ci sarà bisogno faro' nuove reti )
Staff:
[GF]Nitro
[GA]Giallix
[GA]Rubbino
[SGM]Ken
[SGM]Bestiv3
[GM]Linucc
[GM]darkRIKU
[GM]Siegreel
[GM]GameSpyr

Mc: 5.197.14.157

rti8hi.gif
Link utili:

Pagina Registrazioni : http://5.197.14.157/account_create.php

Download Client Ufficiale DiamondLongju2 : http://www.megaupload.com/?d=YTDWVB4E
clap.gif
clap.gif
clap.gif

DiamondLongju fa veramente cagare sopratutto lo staff, volete vedere come trattano i players appena arrivati? (per chi non vede il video:YouTube - DiamondLongju2 )[video=youtube;n9mDn8bD_QM]http://www.youtube.com/watch?v=n9mDn8bD_QM[/video]
diamondlongju2.jpg

metinsulponte1.jpg

metinsulponte2.jpg

Passiamo agli NPCs: MERCANTE ARMI
metinl.jpg

MERCANTE ARMATURE:
metin1.jpg

BOTTEGAIA:
metin3r.jpg

:\ ma che dici, appena sono arrivato ho trovato quelle cose :\ che facevano laggare tutto poi killavi sempre eri maleducato...

killare i palyer è una pessima abitudine, che ho visto da parte dello staff in moltissimi server, inoltre ho notato che molti si creano retro apposta per farsi il pg moddato e killare i player...

0710191452.jpg

c'è questo Dark lvl 1 che mi dice che c'è nabbeto e poi ma sai chi sn... ti dico una cosa.. fottiti -.-

0710191626.jpg

Alla fine sono arrivato ad una conclusione

0710191655.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom