Dedicated-Cracked DmCraft 1.3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lega90

Utente Silver
16 Agosto 2012
15
9
1
52
Ultima modifica:
Salve a tutti!! Oggi vi presento il mio server DmCraft il nostro server nasce per puro divertimento tra 2 amici, nasce come server non hostato quindi con poche speranze ma a nostra sorpresa un sacco di gente frequentava il nostro server e cosi abbiamo preso la decisione di hostarlo.
Beh adesso parliamo di cosa troverete dentro il server, beh che dire come server è abbastanza sempliciotto allo spawn troverete la banca e lo shop e adesso abbiamo aggiunto una zona lotti dove potrete comprare il vostro lotto piccolo,medio,grande e Mega.
lo Shop e sempre in continuo aggiornamento il mio scopo e di aver uno shop completo di ogni cosa in modo da soddisfare le vostre richieste, eventi giornalieri come ad esempio parkour corsa labirinto e tanti altri.

I plugin: beh i soliti plugin che servono necessariamente x un server come ad esempio authme,faction,world edit,world guard,antibot,chestshop,vault e tanti altri per vederli tutti fai /plugins in game.

L'ip del server e 72.29.88.18:26507 il server e sempre aperto 24 ore su 24 admin sempre disponibili e online

In questo momento non cerchiamo staff quindi cortesemente non entrate in game e domandare puoi farmi op? trovo che sia un comportamento infantile domandare di essere op.

A questo punto non mi resta che salutarvi ricordandovi l'ip che e 72.29.88.18:26507 e per qualsiasi domanda fuori dal game potete contattarmi su skype il mio nick e legalol90 :D bye bye

Aggiunta nuova modalità spawn cambiato in un villaggio qui ognuno avrà un proprio lavoro ad esempio fabbro falegname minatore e tanti altri per guadagnare utilizzerete il plugin chestshop in game vi spiegherò come fare, inoltre sono state inserite delle gilde come quella degli antichi costruttori e la segreta gilda degli assassini ''ps i membri degli assassini sarannò scelti in segreto e dovrannò rimanere sconosciuti in game vi spiegherò cosa devono fare questi assassini ;)''
Ci sarannò dei lavori un po più complicati che necessitano dell'aiuto di un admin ad esempio l'incantatore.
Per iniziare a lavorare dovrete comprare prima il locale inoltre se non avrete un guadagno abbastanza conveniente riceverete uno stipendio, aggiungo pure che ogni persona che comprerà un attività può assumere dei commessi dipendenti aiutanti che riceveranno anche'essi un guadagno
Se L'attività non vi garba più potete venderla chiedendo ad un op.
Che aspettate entrate in game ed aiutateci a migliorare

Aggiunto mcMMO adesso potrete aumentare le vostre abilità inoltre potrete riparare le vostre armature da un fabbro allo spawn!!!
Aggiunto plugin utile per la gilda degli assassini adesso chi vorrà avviare un contratto con un assassino dovrà fare /assassin!!!!

più stesa? cioè?

- - - Updated - - -

scusate il doppio post e scusatemi davvero per quello che e successo oggi ora e tutto risolto grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.