Domanda [DOMANDA]Miglior Client in circolazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaBianca™

Utente Gold
26 Dicembre 2008
765
95
89
319
Miglior client?
salve,qualcuno mi può dire il miglior client in giro,con l'eventuale link del download?
Do +1 e like :D
 
il client di bio "estreme" usalo se il tuo server è un old-style :) altrimenti.... usalo lo stesso e mettici te le cose dentro al client :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom