DominatorMt2 ritorna new-style semipvp server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
Ultima modifica:
CHIEDO HAI MOD DI CHIUDERE IL VECCHIO POST ANCHE SE NON SONO IO L'AUTORE IL SERVER ERA IL MIO GRAZIE
fatevi regno bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Nome server privato [HAMACHI]DOOMINATORMT2-PVP

Status Server SERVER ON!
Server Tradotto al 50%.
Per Ora Non Cerchiamo Staff.
Il server on dalla mattina ora 10 fino alle 22.30 o piu tardi.

Caratteristiche varie
Rate EXP: 1000%
Rate DROP: 1000%
Rate DROP YANG: 1000%
Rate DROP YANG: 1000%
Upp 100% senza item al solo costo di 1 yang

Login iniziale liv 80 si expa facilmente fino al liv 127 (liv massimo) ci sono tutti gli npc quindi i GM non danno item tra questi npc ci sono npc skill a P,baubau94,npc armi simox e tedesche,
aggiunte nuove mappe screen alla fine.
mc = 5.124.164.217
pag registrazaione= http://5.124.164.217/account_create.php

Reti hamachi :
DOOMINATORMT2 fino a -20
Password=12345

client consigliato quello di sandoz il ritorno
ram dedicata 2.5gb a breve sara spostato su un host piu potente

Ora passiamo hai bonus
scaled.php

scaled.php

Anche se a molti non piacciono io i rari li ho messi ma:
senza bonus forte e difesa contro razza
scaled.php

Aggiungo una cosa resistenza magia è stata messa anche su orecchini per equilibrare duelli fra sura e le altre razza bonus testati

ecco gli screen dei vari npc presenti in villo e delle mappe
scaled.php

scaled.php
scaled.php

scaled.php
scaled.php
scaled.php

scaled.php
scaled.php
scaled.php

Provo!
Una domanda, ma nei forzieri della morte che cosa si droppa? I soliti item 61-66-70?!

come sta scritto nell'immagine si droppano attacco dio drgao,difesa dio drago, inteliggenza dio drago, vita dio drago,lotta critica,lotta perforante a pacchi di 20 kosi da divertirvi dipiu nei pvp xD

Ingiocabile..
Neanche logghi che già crashi, client Sandoz superbuggato non scende da cavallo non scrive in chat non fai un pazzo..

Semplicemente non sopporto gli arroganti come te.. come se non l'avessi fatto col client il ritorno -.-
e quell'altro crash quando livelli all'80 -.- forse i crash li faccio anche dopo? ma dio -.-
Già da questa tua frase ho capito che non ne vale la pena di discutere con te, e per informarti l'arrogante sei tu qua, noi ti abbiamo dato un informazione, dovresti solo ringraziare e non spaccare i zebedei.

Già da questa tua frase ho capito che non ne vale la pena di discutere con te, e per informarti l'arrogante sei tu qua, noi ti abbiamo dato un informazione, dovresti solo ringraziare e non spaccare i zebedei.

Questa faccina :oddio: a casa mia significa prendere per co****** l'altro.. comprendi? No non credo.. bhè pazienza ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.