Quest [Doppia-Release] By Andvanced Interactive Service..Quest Forziere Ita + Randoom book!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luzzi

Utente Jade
30 Ottobre 2008
1,957
96
961
857
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
le releases che vi stiamo proponendo oggi sono quest:

Quest Forziere iniziale come l'Ufficiale.

Drop dei libri random tramite quest.

-1) La quest del forziere dell italiano consiste nel utilizzare un forziere che a seconda del proprio livello droppa un determinato tipo di item.

Potrete trovare il download della quest qui.

Download: Forziere Ita

-2)Il drop dei libri random esso può essere gestito sia tramite drop del libro sia con comando diretto..
Come utilizzarlo?
PHP:
pc.give_item2(game.get_random_book())
oppure
PHP:
game.drop_item_with_ownership (game.get_random_book() , 1)

Per far si che funzioni inserire nel quest function:
Codice:
game.get_random_book
e
nel file questlib il file che troverete qui
Download: Drop libri Random

Crediti: Advanced Interactive Service

Advanced Interactive....non fate abbassare IDA a questi livelli per favore...
E per l'amor di Dio smettetela di rubare il sito della EGC!

La prima quest è ben poco personalizzabile e per niente dinamica. Due state e due when, più un array sarebbero bastati.

si la prima quest è del tutto editabile..

il sito è stato fatto da bacca come quelli di empiremetin2 , worldofland e metin2inside..d3vil il tuo commento è totalmente gratuito

Nono questo è quello di EGC, ha ragione, con certe cose modifcate solo, perchè è bello e ci sta, ma se da fastidio lo cambiamo a me non interessa.

Nono questo è quello di EGC, ha ragione, con certe cose modifcate solo, perchè è bello e ci sta, ma se da fastidio lo cambiamo a me non interessa.

Dovresti dare i crediti alla EGC e a Bracco,sono uno dei 2 leader della (vera,vecchia) EGC e come tale mi da fastidio vedere gente che prende le nostre cose senza dare i crediti.

Dovresti dare i crediti alla EGC e a Bracco,sono uno dei 2 leader della (vera,vecchia) EGC e come tale mi da fastidio vedere gente che prende le nostre cose senza dare i crediti.

Perfetto guarda, vi metto i crediti in footer del sito proprio perchè mi piace, a me non interessa chi ha fatto il lavoro, è stato fatto da dio, valorizzo il semplice.

Ultima modifica:
La prima quest è ben poco personalizzabile e per niente dinamica. Due state e due when, più un array sarebbero bastati.

mio caro fraga se la quest è stata strutturata in tal maniera un motivo c'è...
se sono stati settati tutti quegli state è per dare semplicità all'utente di andare a modificare il livello che vuole a suo piacimento..
e penso che arrivi anche un bambino a capire di cambiare il vnum dell item dentro al pc.give_item2 o dentro quelle due array di 5 item...
E' stata appositamente fatta per essere facilmente capibile e modificabile..

quanti pensi che capiscano realmente la quest nel quest lib dei libri?
bhè per chi conosce l'argomento è una sciocchezza ma chi ne sa meno di 0 gli sembra arabo..

mio caro fraga se la quest è stata strutturata in tal maniera un motivo c'è...
se sono stati settati tutti quegli state è per dare semplicità all'utente di andare a modificare il livello che vuole a suo piacimento..
e penso che arrivi anche un bambino a capire di cambiare il vnum dell item dentro al pc.give_item2 o dentro quelle due array di 5 item...
E' stata appositamente fatta per essere facilmente capibile e modificabile..

quanti pensi che capiscano realmente la quest nel quest lib dei libri?
bhè per chi conosce l'argomento è una sciocchezza ma chi ne sa meno di 0 gli sembra arabo..
http://www.inforge.net/community/me...e-e-configurabile-per-i-forzieri-livello.html questa è decisamente più dinamica e personalizzabile, anche se si può ancora fare di meglio.

Però da quanto ho capito la quest non è sbagliata è solamente fatta nel modo più lungo giusto? <.< quindi teoricamente va bene lo stesso.

Però da quanto ho capito la quest non è sbagliata è solamente fatta nel modo più lungo giusto? <.< quindi teoricamente va bene lo stesso.
Il programmatore dovrebbe avere come obiettivo del codice modulare da poter personalizzare e modificare (o espandere) con la minor fatica possibile.

Si quello è ovvio, più pulito e dinamico è e meglio è, il fatto è che comunque sta postando lo script sia per la community sia ovviamente per migliorare, quindi è stato giusto il tuo intervento sul come poter rendere lo script migliore, è solo che ormai è un po che sto su inforge e ho letto molti post dove ci sono ovviamente anche le tue risposte, e ho notato che la maggior parte delle volte intervieni giusto per dimostrare di essere migliore, il che ci può stare, se sei bravo in una cosa falla vedere, dico soltanto però di non essere così aggressivo per ogni guida/release che un utente lascia visto che lo si fa anche per la community e ci son persone che non sanno neanche la differenza tra client e server, poi ovviamente sei libero di far quel che vuoi, io ho solo espresso il mio pensiero perchè mi dispiace che ogni volta si vada contro cercando ogni minimo difetto in ciò che ha fatto l'utente :O quindi termino qui l'immenso OT, mi scuso con tutti quelli che han perso del tempo a leggere questa cazzata e per tornare IT sperando così di evitare un richiamo mi soffermo nel dire a luzzi un grazie per la quest ^_^ e spero ne metterai altre, e che migliorerai grazie ai consigli dei vari utenti. (O.o e mi sono anche accorto che sto parlando in maniera troppo formale, paro un pariolino :| vabbè ciao)

Il programmatore dovrebbe avere come obiettivo del codice modulare da poter personalizzare e modificare (o espandere) con la minor fatica possibile.

Non è totalmente corretto..l'obbiettivo del programmatore consiste nello scrivere un programma o quello che sia nella maniera più semplice pulita e ordinata possibile..da una parte senza dubbio ti do ragione sul fatto che sia poco dinamico lo script ma in fatto pratico , il programmatore deve attenersi anche alle richieste del compratore (se ve ne è uno) rendendo la visualizzazione e le modiche allo script nella maniera più semplice possibile..
riferendomi a ciò non voglio dire che un codice debba essere crudo per essere capibile ma comunque fare delle scelte per far si che il ricevente possa capire..Per farti un esempio tu luca hai postato l'energy sistem funzionante eppure hai 8 pagine di commenti che dicono che non funziona..ti sei chiesto il perchè? perchè molti sono inesperti e un codice dinamico non viene capito..e ripeto le release fatte su tali forum ovviamente contengono un codice rudimentale e continuerò ad usare questo tipo di scrittura finchè devo rilasciare cose qui su inforge..discorso ben diverso posso fare quando gente acquista prodotti da me allora li dedico più tempo a spiegare al compratore come capire e configurare un codice dinamico..

Advanced Interactive....non fate abbassare IDA a questi livelli per favore...
E per l'amor di Dio smettetela di rubare il sito della EGC!

Zitta zoccolona mia, tra poco potrò tornare ad ownarti su bf3 <3 vedrai che bel c4 ti piazzo tra le chiappone aushauhs

- - - Updated - - -

Non è totalmente corretto..l'obbiettivo del programmatore consiste nello scrivere un programma o quello che sia nella maniera più semplice pulita e ordinata possibile..da una parte senza dubbio ti do ragione sul fatto che sia poco dinamico lo script ma in fatto pratico , il programmatore deve attenersi anche alle richieste del compratore (se ve ne è uno) rendendo la visualizzazione e le modiche allo script nella maniera più semplice possibile..
riferendomi a ciò non voglio dire che un codice debba essere crudo per essere capibile ma comunque fare delle scelte per far si che il ricevente possa capire..Per farti un esempio tu luca hai postato l'energy sistem funzionante eppure hai 8 pagine di commenti che dicono che non funziona..ti sei chiesto il perchè? perchè molti sono inesperti e un codice dinamico non viene capito..e ripeto le release fatte su tali forum ovviamente contengono un codice rudimentale e continuerò ad usare questo tipo di scrittura finchè devo rilasciare cose qui su inforge..discorso ben diverso posso fare quando gente acquista prodotti da me allora li dedico più tempo a spiegare al compratore come capire e configurare un codice dinamico..

Stai parlando di un banalissimo script in lua vez, non di una pagina per la gestione di un home banking, o di un progetto colossale eh...
Semplice o difficile che sia, li bastava un banale math random senza nessun tipo di funzione aggiuntiva xD
A parte che potevi benissimo metterla dentro la quest e richiamarla con nome_quest.funzione() se proprio dovevi creare una funzione <_<

Zitta zoccolona mia, tra poco potrò tornare ad ownarti su bf3 <3 vedrai che bel c4 ti piazzo tra le chiappone aushauhs

- - - Updated - - -

Stai parlando di un banalissimo script in lua vez, non di una pagina per la gestione di un home banking, o di un progetto colossale eh...
Semplice o difficile che sia, li bastava un banale math random senza nessun tipo di funzione aggiuntiva xD
A parte che potevi benissimo metterla dentro la quest e richiamarla con nome_quest.funzione() se proprio dovevi creare una funzione <_<

manco a capire che lo script di cui si parla non è quello..

manco a capire che lo script di cui si parla non è quello..
Ho parlato in generale :D Ma è comunque una correzione valida dato che è in riferimento alla tua release.

No dico,non sei ti sei reso conto del mio profilo di come si sono alzate drasticamente le statistiche... :P
Eh si eh ò.o A parte che sei entrato in 7 plotoni diversi, giusto per dico eh xDDD

Per 3 righe in più di codice dovete litigare? Poco ridicoli lol.
E chi sta litigando? Ho espresso un parere su questa release, dicendo che il codice è ben poco ottimizzato e modulare.

@luzzi, semplicemente perchè sono degli incapaci, e io rilascio le cose per la sola gente capace perlomeno di saper mettere in moto il cervello, oltre che le mani per scrivere.

Luzzi, avresti dovuto ricordare di settare l'antiflag in modo appropriato per i forzieri (258496 dovrebbe andare bene).
E poi, la quest non è come quella dell'Italiano. Quella dell'italiano rimuove il forziere utilizzato e ne da un'altro, infatti hanno tutti nomi differenti, facendo come hai detto tu, il nome cambia in chat. Che senso ha? Vedi in inventario Baule Apprendista, e in chat compare tutt'altra cosa. Se devi pubblicare qualcosa e darlo per "ufficiale", rendilo il più simile possibile almeno.

(E' solo un consiglio, dato che ho letto "
Quest Forziere iniziale come l'Ufficiale.", ho voluto soltanto precisare).

Luzzi, avresti dovuto ricordare di settare l'antiflag in modo appropriato per i forzieri (258496 dovrebbe andare bene).
E poi, la quest non è come quella dell'Italiano. Quella dell'italiano rimuove il forziere utilizzato e ne da un'altro, infatti hanno tutti nomi differenti, facendo come hai detto tu, il nome cambia in chat. Che senso ha? Vedi in inventario Baule Apprendista, e in chat compare tutt'altra cosa. Se devi pubblicare qualcosa e darlo per "ufficiale", rendilo il più simile possibile almeno.

(E' solo un consiglio, dato che ho letto "
Quest Forziere iniziale come l'Ufficiale.", ho voluto soltanto precisare).

ma guarda la quest ve l'ho data come base.. per evitare di farvi fare di mettere 350 forzieri..per l'antiflag hai ragione mi sono scordato di precisare che ognuno lo deve settare in base alle proprio esigenze.

Perchè utilizzare per una parte gli array e una parte gli inguardabili state?
Perchè mettere nel quest lib una funzione di 4 righe? (escludendo l'array che potevi metterlo come una variabile globale)
Release a dir poco incasinata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom