Quest [Doppia-Release] By Andvanced Interactive Service..Quest Forziere Ita + Randoom book!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Perchè utilizzare per una parte gli array e una parte gli inguardabili state?
Perchè mettere nel quest lib una funzione di 4 righe? (escludendo l'array che potevi metterlo come una variabile globale)
Release a dir poco incasinata.

il motivo per cui ho fatto una cosa del genere c'è scritto nelle pagine precedenti
PS. se noti una cosa molto più simile con diversi forzieri e altro è già stata fatta con codice molto più pulito ma a mio parere meno capibile da LF95

1. Quella funzione game.get_random_book la scrissi in 3sec io a qualcuno che ho su skype (non ricordo chi)
    Hai cancellato pure la parte dove usavo la variabile SIXTHSKILL_ENABLE! (usata in combinazione con BOOK_RANGE)

Anche se la mia idea iniziale era quella di usare/trovare nel game una cosa a mo' di /book <idskill> (o qualcosa a che fare con item.set_socket alla creazione dell'oggetto senza ricorrer all'use/take [senza query/codecave/lib esterne]) ho fatto la prima cosa che mi riusciva meglio
  2. Il nome "ida interactive service" è rivoltante, è un insulto ad ida pro (che mi disassembla pure gli eseguibili/librerie per playstation ed android!)
  3. Quella serie di state è da mettersi le mani in testa (pc.getqf no?)
  4. Concezione ignota del termine array e del return
    Prima:
    Codice:
    local scudi = {13060,13080,13100,13120}
    local b = math.random(1,4)				
    if b == 1 then
    	pc.give_item2(scudi[1],1)
    elseif b == 2 then
    	pc.give_item2(scudi[2],1)
    elseif b == 3 then				
    	pc.give_item2(scudi[3],1)
    elseif b == 4 then
    	pc.give_item2(scudi[4],1)					
    	return--ULTRABUG!
    end
    Dopo:
    Codice:
    local scudi={13060,13080,13100,13120}
    pc.give_item2(scudi[number(1,table.getn(scudi))],1)
  5. Io avrei risolto con un mega-big-ordinato-array... Per quanto riguarda la quest... Si salvi chi può! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom