Discussione Download Pack New Style Per Client Sandoz94 Urgente Valori Esatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dpgiglio

Utente Silver
20 Agosto 2010
3
1
0
54
Ciao ragazzi io sto creando un server è ho messo il max liv 250 e normalmente implementando il 250 si devono implementare anche le armi e armature di tale livello ... se perfavore mi postate i download pack per il client per settare i valori esatti sia delle armi ke delle armature e molto altro.... se puo servire io uso file server 2011 ;) GRZ IN ANTICIPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se usi il client di sandoz dovresti avere già tutto implementato, devi solo inserire le query per item_proto e db, o sbaglio?

se le armature o armi sono già implementate nel client per sapere quali sono i value corretti vai in locale lo scompatti e guardi item_list e la trovi tutte le armi e le armi attraverso i collegamenti sai quale è il value

Ultima modifica:
mmmmm...vi faccio un esempio prendo una rinata ke mi fa 700 di danno e una spada raggio di luna ke mene da 300 quando mi metto la rinata levo meno della raggio di luna mi sapete dire il xk e kosa devo fare ?? ce unaltro problema per le armature.... ad esempio la hwang che da 550 dif me la metto e mene da solo 200 kome posso risolvere ??

hai i valori del db (navicat) diversi da quelli dell'item proto del client. nel client hai scritto come difesa nella corazza 550 (infatti vedi scritto 550 in game), ma su navicat hai scritto 200 (quindi ti da solo 200). L'item proto del client server solo per la grafica dei valori, ma i valori li da il navicat.

Basta che vai su navicat "player-item_proto" cerchi il value della corazza, nella stringa cerchi value1 dovresti aver scritto 200, lo modifichi in 550. Poi in game fai /reload p, e la corazza ti darà 550 di difesa.

Per le armi stessa cosa, avrai i valori del navicat diversi da quelli del client.

GRAZZIE MILLE +.+ SN NUOVO IN QST SITO O LETTO CHE SI POSSONO DARE +1 DIMMI KOME SI DANNO E TE LO DO GRZ MILEEE

- - - Updated - - -

unaltra cosa ma quando vado a modificare i valori su navicat... sul fattore danno o difesa ci siamo ma quando devo mettere anche gli altri bonus kome devo fare faccio esempio: scudo dei tre re +9 kn 210 difesa -10 velox movimento e 25 percento forte contro shamy e difesa contro svenimento.... per mettere la difesa lo kpt kome si fa ma per aggiungere anche il resto dei bonus kome ce scritto nell immagine dello scudo ?? xk su navicat i valori dopo la difesa sn tutti 0 XD

Allora per inserire altri bonus fissi devi andare a modificare il db (navicat) e l'item_proto (client).
vai sul value dell'item dove vuoi aggiungere i bonus, e nella parte "applytype0" metti uno dei numeri qui sotto (ogni numero è un bonus diverso) e nell'applyvalue0 metti il numero che vuoi dare al bonus..

esempio se vuoi mettere 30 mezzi come bonus fisso devi mettere questi valori.
applytype0 "17"
applyvalue0 "30"

puoi mettere un max di 3 bonus fissi (oltre la difesa)
e puoi metterli in applytype0 - applyvalue0
applytype1 - applyvalue1
applytype2 - applyvalue2

BONUS
72 Danni medi
71 Danni Abilità
17 Forte Contro Mezziuomini
1 Max HP
9 Velocità Magia
13 Poss. stun
12 Possibilità di avvelenamento
14 Possiblità rallentamento
5 Forza
15 Possibilità Critici
16 Possibilità trafiggenti
4 Intelligenza
48 Immune svenimento
8 Velocità Movimento
21 Forte Contro Zombie
41 Resistenza Avvelenamento
7 Velocità Attacco
10 Rigenerazione HP
30 Difesa Spadone
31 Difesa Pugnale
34 Resistenza Freccia
38 Resistenza
32 Resistenza Lampo
37 Resistenza magia
29 Difesa spada
6 Mobilità
27 Blocco Corporale
11: Rigenerazione MP
23: Danni assorbiti da HP
24: Danni assorbiti da MP
25: Possbilita di prendere MP dall'avversario
26: Possibilità di mantenere MP nei colpi
28: Possibilità di schivare frecce
33: Difesa Ventaglio
35: Resistenza Fuoco
36: Resistenza Lampo
39: Riflettere attacco corporale
40: Riflettere maledizione
42: Possibilità di rigenerare MP
43: Possibilità su EXP Bonus
44: Possibilità di lasciar cadere Yang
45: Possibilità di lasciar cadere il doppio degli oggetti
46: Percentuale dell'aumento dell'effetto di una pozione
47: Possibilità di rigenerare HP
49: Difesa contro rallentamento
50: Immune contro caduta
52: Aumento raggio d'azione dell'arco
53: Aumento del valore di attacco
54: Aumento della difesa
55: Aumento del valore di attacco magico
56: Aumento della difesa magica
58: Max resistenza
59: Forte contro Guerrieri
60: Forte contro Ninja
61: Forte contro Sura
62: Forte contro Shamane
63: Forte contro Mostri
64: Valore di attacco
65: Difesa
66: EXP
67: Possibilità di drop di oggetti
68: Possibilità di drop di yang
73: Resisenza danni abilità
74: Resistenza danni medi
76: Exp bonus
77: Possibilità di razziare oggetti
78: Possibilità di difesa da attacchi Guerrieri
79: Possibilità di difesa da attacchi Ninja
80: Possibilità di difesa da attacchi Sura
81: Possibilità di difesa da attacchi Shamani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom