DRAGONITEMT2 FUN PVP DIVERTITEVI ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SexyBell

Utente Electrum
29 Maggio 2013
416
11
40
117
Ultima modifica:
LEAQ.png

Abbiamo riaperto le danze più cattivi che mai con molte modifiche:
E' un server basato sul pvp, livello massimo 200, settati gira bonus, modicati gli npc,ogni razza è equilibrata e quindi il pvp non è avvantaggiato da nessuna razza.Tra poco cambieremo qualche item inserendo quelli da livello più alto.
LE8M.png

Armature Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Armi Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Armi 2 : Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Altri item : Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Bottegaia : Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Pescatore : Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Livellatore : Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Lotteria : Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Altri item : Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

LE6w.png

se non sapete come entrare basta seguire questi punti:
-scaricare hamachi
-cliccare su partecipa a rete già esistente
-scrivere : DragoniteMT2 (- fino a 20) password 123
-scaricare il client per giocare su ogni hamachi BioClient V1.5 EXTREME_2013.7z | PutLocker
-registrarsi al game http://25.186.237.237/account_create.php
-appena scaricato il client, estraetelo, aprite la cartella e andate giù fino a trovare serverip.txt
-dopodichè dovete cancellare tutto quello che c'è scritto su serverip.txt e immettere i seguenti numeri:25.186.237.237
-aprite il launcher che si chiamerà Launcher per hamachi e No ip.exe
-e alla fine loggare ed andare su jinno, dopo vi sarà detto tutto nel gioco
LDzy.png

DALLE 17:00 FINO ALLE 00:00

LE2S.png

Server ip:25.186.237.237 DragoniteMT2 (- fino a 20)
psw 123

LE3j.png

[GF]Oblivio
[GM]Filo
[GM]Sky

LECC.png

LEEh.png

Di nuovo...ormai è diventato impossibile giocare sui privati...non è che se dossate attirate player nel vostro server,perchè almeno io non vado da un'altra parte se non mi piace solo perchè è aperto,quindi il vostro modo di acquisire qualche player in più è del tutto inutile,non vi chiedo di finirla di fare i mocciosi perchè chiedo forse(probabilmente) troppo,ma abbiate rispetto per chi vuole giocare

Di nuovo...ormai è diventato impossibile giocare sui privati...non è che se dossate attirate player nel vostro server,perchè almeno io non vado da un'altra parte se non mi piace solo perchè è aperto,quindi il vostro modo di acquisire qualche player in più è del tutto inutile,non vi chiedo di finirla di fare i mocciosi perchè chiedo forse(probabilmente) troppo,ma abbiate rispetto per chi vuole giocare
Il problema non è di chi dossa....
Il problema è di chi apre server a cacchio senza saper proteggersi e quindi li apre per 2 giorni come stanno facendo da 1 mese a questa parte .

Il problema non è di chi dossa....
Il problema è di chi apre server a cacchio senza saper proteggersi e quindi li apre per 2 giorni come stanno facendo da 1 mese a questa parte .
Si Ski il problema è di chi dossa per rompere agli altri,lo sai bene che protezioni efficaci costano bei soldini e di certo non si spendono su un hamachi,ma una persona dovrebbe essere libera di aprire un server senza che le rompono le balle...

Si Ski il problema è di chi dossa per rompere agli altri,lo sai bene che protezioni efficaci costano bei soldini e di certo non si spendono su un hamachi,ma una persona dovrebbe essere libera di aprire un server senza che le rompono le balle...
Mi permetto di correggerti =)
Basta usare un po di ingegno e il cervello, senza spendere soldi.. e vedi che non ti dossano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom